Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    14/10/2017    1 recensioni
-O meglio tu chi sei?- gli chiese.
-Melody...Melody The Hedgehog- rispose la riccia facendo un ghigno.
[ Preso dal 1 cap ]
La riccia rise - Questo è il vostro problema! L'emozioni...sono i vostri punti deboli...appena si parla del vostro passato vi mostrate fragili, come dei bambini, vi credete forti invece - prese il Chaos Emerald - siete solo patetici - disse Melody con odio e se ne andò, lasciando tutti scioccati.
[ Preso dal 4 cap ]
***
Vi ho incuriositi? Leggete e saprete.
Genere: Azione, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~IL GIORNO DOPO…
Erano tutti scioccati dal nuovo nemico…
-Quindi ora abbiamo anche questa stupida riccia che si fa chiamare Melody…come nemica?! Perfetto! – disse Knuckles arrabbiato.
-Shadow per caso sapevi qualcosa di questa riccia? – chiese Sonic pensieroso.
- No il dottore non ha mai parlato di qualcuno che si chiamasse Melody…almeno quando c’ero- rispose il riccio bicolore.
- Forse è un altro riccio che ha perso la memoria e Eggman lo sta sfruttando…- disse Rouge.
- Non credo di come parlava non sembrava qualcuno che aveva perso la memoria…anzi sembrava una pazza! – rispose Amy.
- Mm…- Tails andò a prendere il suo computer e inizio a cercare negli archivi del dottore.
NEL FRATTEMPO NELLA BASE DEL DOTTOR EGGMAN…
Melody stava osservando la strana pietra…non aveva mai visto qualcosa del genere - Così questo è un Chaos Emerald, dottore? - chiese ad Eggman.
- Si è né mancano 6…- rispose sorridendo.
- Cosa possono fare questi sassi! - disse Melody seccata.
- Sono molto potenti…con questi controllerò il mondo! - disse ridendo il dottore.
- Quindi dovrei recuperare questi sassi…- chiese la riccia un po’ scocciata.
- Si – rispose l’uomo.
- Dopo tanto tempo che mi chiede qualcosa…lei vuole delle stupide pietre…va bene così potrò pure un po’ divertirmi con gli esseri umani – disse Melody facendo un ghigno, gli lancia lo smeraldo – Io ora vado…mi chiami quando trova un altro smeraldo – continuò e se ne andò.
- Sapevo di potermi fidare di te…- disse Eggman lisciandosi un baffo e vedendo il Chaos Emerald.
INTANTO…
-Ragazzi ho trovato qualcosa! – urlò Tails.
- Cosa? – chiesero tutti avvicinandosi alla piccola volpe.
- Riguardo a quella riccia…sono entrato negli archivi di Eggman è ho scoperto qualcosa! – rispose guardando la pagina del computer.
- Sei fantastico Tails! – disse Sonic sorridendo.
- Non esageriamo…- disse la volpe imbarazzato.
- Cosa hai scoperto? – chiese Knuckles incuriosito.
- Ecco…- inizia a leggere- Pericolosa…aggressiva…potente… Ecco! E’ per metà demone, non prova nessun tipo di emozione…e il suo nome archiviato è…Progetto Zero? – lesse confuso.
- Progetto Zero? Persino il nome Shadow è più allegro! – disse Sonic.
- Non c’è più niente? – chiese Shadow lanciando un occhiataccia a Sonic.
- No…il resto è tutto bloccato è non riesco ad entrare – rispose Tails.
- Quindi il nostro nuovo nemico lavora con Eggman? E il suo nome è Melody o Progetto Zero? – chiese confuso Knuckles.
- 1) Si 2) Credo che il suo vero nome sia Melody – rispose Amy.
‘ Progetto Zero…la prossima volta non mi batterai ‘ pensò Sonic.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza