Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: flakes   Capitolo: 1
[Haikyuu Quest AU] [Oikawa/Iwaizumi]
Dal primo capitolo:
"Contro ogni aspettativa, Iwaizumi era sollevato all'idea di rimettere finalmente piede ad Aoba. (...)
Una volta messo piede all'interno della proprietà, il cavaliere fu pervaso da un senso di familiarità che lo fece sentire fastidiosamente a suo agio. Nonostante il lungo periodo passato lontano da quel luogo, sia lui che gli altri cavalieri ricordavano perfettamente bene la procedura; ovviamente, a nessuno di loro era permesso di sistemarsi nella propria abitazione finché ogni dettaglio della missione non fosse stato riportato al Re. Avevano viaggiato, a piedi e a cavallo, per quasi tutto il giorno, consci del fatto che non avevano troppe opzioni a parte quella di presentarsi a palazzo entro la fine della giornata, e nonostante questo Iwaizumi non sembrava avere intenzione di rallentare il passo. Specialmente dopo aver varcato le soglie dell'edificio.
Era stanco, DAVVERO stanco, ma non aveva intenzione di mostrarlo nemmeno un po' una volta arrivato al cospetto del Re."
> In poche parole, un'interpretazione piuttosto personale degli eventi che precedono la storyline di Haikyuu Quest, incentrata sul rapporto tra il Grande Re e il suo cavaliere. Buona lettura!
Personaggi: Akira Kunimi, Altri, Hajime Iwaizumi, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: flakes