Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Querdenker    16/10/2017    1 recensioni
{ Chendy | Fraxus | Stingue | Yukinerva }
Raccolta di flash-fics partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece
#1. - «Con questa, il drago dei tuoi racconti sarà una figata pazzesca»
#3. - «Non si sarebbero mai dovuti sciogliere. Guarda come si sono ridotti!»
#5. - «Avevi davvero bisogno di qualcuno che ti spronasse un po', dovresti ringraziarmi»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Fried Justine, Sting Eucliffe, Un po' tutti, Wendy, Yukino Aguria
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi ha incastrato Cheria e Wendy? 




 
[Scritta utilizzando il prompt 19. "Scrivere "ti amo" sul lato di un treno" di Annapis]






«Ti beccheranno»
Cheria le fece l'occhilino, mentre frugava dentro lo zaino blu.
«Non se non dirai nulla, mon amour»
Wendy rise divertita, mentre si lisciava nervosamente i capelli blu. Cheria stava armeggiando ancora con la borsa, imprecando contro chissà quale divinità che lei ignorava. «I discorsi da poliglotta non ti si addicono, sappilo»
L'altra le sorrise e si diresse verso di lei, seduta sul pavimento della squallida metropolitana. Mentre si abbassava per posarle un dolce bacio sulle labbra, il cappuccio le si spostò di lato, mostrando i corti capelli rosa gomma - palesemente tinti - racchiusi in due codine.
Quando Cheria tornò a frugare nella sua borsa, finalmente estrasse fuori un oggetto cilindrico, ed iniziò ad agitarlo.
«Con questa, il drago dei tuoi racconti sarà una figata pazzesca»
Wendy arrossì vistosamente. Non era ancora abituata a ricevere tutto quel sostegno per il suo sogno di diventare scrittrice.
Cheria sorrise ancora, mentre agitava la bomboletta e prendeva le misure della fiancata del treno posto di fronte a loro, fermo ormai da ore.
Quando iniziò a tracciare i primi segni però, Wendy si rese conto che Cheria non stava disegnando la sua Grandine, bensì stava scrivendo.
Stava tracciando delle linee sotto lo stupore di Wendy, che per la vergogna sentiva tutto ovattato e aveva aperto la bocca in un'espressione di sorpresa.
«Ma che fai?»
Marvell pensava che la voce provenisse dalla sua bocca, ma si sbagliava. Era troppo bassa e roca per essere quella di una gracile sedicenne.
Si girò di scatto, trovando davanti a lei un uomo in divisa, che le fissava minaccioso.
Wendy si mosse verso Cheria, ancora intenta a scrivere ed incurante della situazione, strattonandola per il braccio libero.
«Molla tutto!»
Cheria si voltò nella direzione indicata dal dito di Wendy, prima di sbarrare gli occhi azzurri, afferrare in fretta e furia lo zaino ed infilarci dentro la bomboletta.
Prima di dirigersi verso l'uscita della metro e scoppiare a ridere, Wendy non potè fare a meno di baciare appassionatamente la ragazza.
«E per cosa sarebbe questo? Ho scritto solo "Ti amo W", dovevo finire la frase!» commentò divertita Cheria, dopo aver salito le scale.
Wendy sorrise dolcemente: «E meno male che non hai fatto in tempo, pensa se l'avessi finito, avrebbero potuto trovarci!»
«Oh, andiamo, quante ragazze si potranno mai chiamare Wendy qui a Londra?»
L'altra scosse la testa rassegnata, prima di scoppiare a ridere nuovamente.



_______________________________________________________________________________________________________________


Note dell'autrice:
Cosa è - o meglio, cosa non è - questa flash? Sicuramente non è sensata. È che mi andava di tornare su questa sezione con una flashfic Chendy e questa week del Fairy Piece calzava a pennello, visto che nessuno si caga questa adorabile ship. W H Y ? *tenta di ricomporsi*
Comunque, questa raccolta idiota, ho intenzione di aggiornarla per 7 giorni, tutta la settimana. Spero solo di riuscirci.
PS: i titoli di tutti i capitoli sono delle citazioni a dei famosi film, come il titolo della raccolta. Molto originale. *sarcasmo*
A domani, quindi (?). 
Mezzosangue230
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker