Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Marettaqueen    17/10/2017    0 recensioni
Nami è giunta al suo grande giorno, che non potrà mai dimenticare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati molti anni da quando eravamo adolescenti, due pazzi combina guai, lui un timidone, io una ragazza espansiva e solare. 

Ancora non so cosa ci facessimo insieme, non eravamo esattamente la coppia meglio assortita mai vista, ma ci amavamo davvero tanto. 

Un amore bellissimo, lui che sembrava tutto fuorché un tenerone si rivelò un ragazzo dolce, capace di farmi sentire bene come non mai. 

Allora mi fece una promessa, che a quell' età sembrava completamente assurda. 

Mi disse che mi avrebbe sposata su una spiaggia di Zante. 

Ed ora eccomi qui, a ripassare le mie promesse e cercare di piangere dalla gioia.

Indosso un abito meraviglioso, mi sento una regina che ha davvero trovato colui che tratterà come un re.

Ovviamente sono in ansia e ho tanta paura, paura che non mi trovi bella, paura che possa pentirsi di tutto.

Ora devo uscire, prendo il bouquet, e iniziò a camminare sulla sabbia verso di lui.

Mi tornano alla mente una miriade di ricordi, il nostro primo bacio, le canzoni che mi dedicava, i suoi sorrisi, i litigi.

Nel bene e nel male siamo giunti fino a qui, ad una tappa importante della nostra vita.

Siamo vicini ora, mi guarda teneramente, uno sguardo pieno d' amore.

Mi prende per mano e mi sussurra "sei bellissima", arrossisco, riesce sempre a farmi arrossire con qualsiasi complimento.

Arriva il momento delle promesse, ho preparato un discorso molto dolce per dirgli quanto io lo ami

 "amore mio, non posso credere che siamo davvero qui, dopo tutte quelle che abbiamo passato è davvero giunto il momento di trascorrere una vita al tuo fianco, al fianco della persona che amo e che vorrò amare per sempre. Voglio ringraziarti per tutto L'amore che mi hai sempre dimostrato e per tutto quello che hai fatto per me. Per tutte le volte che mi hai perdonata, consolata e mi sei stato vicino, ogni singolo giorno. Come ben sai il mio unico desiderio è la tua felicità, perché quando sei sorridente il mondo è meno brutto, ti amo“. 

Siamo ormai giunti al termine e non si fa ripetere due volte il classico : ora puoi baciare la sposa, mi tira a sè e mi bacia dolcemente, come tutti i suoi baci, che ho amato dal primo fino a questo.

Mi sento davvero pronta a trascorrere tutta la mia vita con lui, con colui che mi rende felice, con l'uomo che amerò per sempre.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marettaqueen