Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    17/10/2017    1 recensioni
Se durante il combattimento con Chrona a Firenze non fosse andato tutto liscio?
Cosa sarebbe accaduto a soul dopo essersi ferito?
Sarebbe stato bene? Sarebbe andato tutto come una volta o si sarebbe distrutto tutto?
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto accedere a Soul a causa della sua ferita?
Tratto dal capitolo 2
“Professor Stein la prego come sta Soul ?“ chiese con voce isterica la ragazza ,due profonde occhiaie adornavano il suo viso.
Il professore emise un attimo di silenzio per poi comunicarle che avrebbe prima dovuto parlare con il Sommo Shinigami.
“La prego me lo dica ….non posso più aspettare la prego! “ ripetè sull'orlo delle lacrime.
Stein osservò la ragazza per poi dire solamente tre parole.
Tre maledette parole che misero fine a tutto nella Mainster.....
.
( Storia con finale aperto - momentaneamente finita)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Franken Stein, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Chi è Maka aveva appena chiesto Soul inconsapevole.

“ Come chi è ? È la tua partner non fare il deficiente Soul “rispose  Black★ Star.

“ La smettete di prendermi in giro ragazzi non è diverte “insistette Soul.

“ Qualcuno chiami subito Stein “disse Kid fissando l'albino.

 

  - Qualche ora dopo -

 

Maka era appena stata avvertita del risveglio di Suol e adesso stava correndo verso la Shibusen.

Nessuno le aveva comunicato cosa era accaduto.

Nessuno si era permesso di rovinare quel suo attimo di felicità.

Stein qualche ora prima aveva spiegato ai ragazzi che Soul aveva una specie di amnesia ,aveva perso tutti i ricordi legati a quella ragazza.

Legati alla ragazza per cui si era sacrificato ,avevano perciò deciso di chiamare Maka così forse vedendola Soul si sarebbe ricordato di lei.

Maka  aveva appena oltrepassato le grandi porte della scuola quando entrò di corsa nell'infermeria.

La prima cosa che vide fu Soul.

Il suo Soul era sveglio.

Si era svegliato

Si era veramente svegliato ,non era tutto un sogno.

Non era una delle sua tante stupide fantasie...era tutto vero.

“ Soul “sussurrò il suo nome con voce spezzata.

“ Sei sveglio “continuò mentre due lacrime le si posarono agli angoli degli occhi.

La ragazza nell'impeto del momento non si era accorta che nella stanza insieme a lei c'erano tutti i loro amici.

“ Ehm...ciao “ disse la buki

“ Stai..stai bene....io non sapevo che fare.... tu..... mi dispiace tanto....non sai quanto mi dispiace” disse Maka mentre le lacrime scendevano dai suoi occhi.

Ma non le importava ,no non le importava di farsi vedere debole perchè lui era lì ,era davvero lì davanti a lei ed era vivo

Soul era vivo.

Mentre pronunciava quelle parole si era avvicinata alla buki ,tra loro non c'era molta distanza.

“ Si sto bene grazie.....scusami ma ….ci conosciamo? “ chiese Soul.

A quelle parole Maka fece uno scatto indietro.

Soul le aveva davvero chiesto se si conoscessero ...stava sognando? No ,era reale e lui non avrebbe mai scherzato su una cosa del genere.

La ragazza si rese conto solo in quel momento che non erano soli nella stanza ,intorno a loro c'erano tutti i loro amici ma in quel momento non importava …

Le parole di Soul....quelle  parole fecero rompere qualcosa dentro di lei.

Scusami ma ...ci conosciamo? Le aveva chiesto

Maka non capiva...cosa stava succedendo? continuava a guardarsi intorno e a guardare Soul finché la sua vista non si fece nera e un leggero tonfo accompagnò la sua caduta.

La ragazza aveva perso conoscenza
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98