Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    17/10/2017    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bugia improvvisa.
 

Il giorno del furto è arrivato.
Conan nel pomeriggio va da Agasa per avere dei nuovi gadget che possano servire per catturare Kuro, anche se più che catturare vuole solo giocare ad acchiapparello.

Ai intanto lo raggiunge e chiede con vena sarcastica. « Adesso dai la caccia ad un fan di Kid? »
Lei non sa che questo fan è Kid ed è in formato bambino.
« Non sia mai, Kid è irraggiungibile e questo lo sai, ma questa storia del nuovo ladro m'intriga, inoltre io sono solo per la giustizia. » Un po' si sente un ipocrita perché lui protegge un ladro ed è un vero bugiardo con Ran sulla sua identità.
« Insomma, non è che per Lupin tu ti dai da fare eh… l'unico è solo Kid. » Esprime lei alzando le spalle.
« Lupin è del dipartimento che se ne occupa Zenigata, io e lui abbiamo solo collaborato quelle poche volte che ci siamo incontrati.» - Tralasciamo che sa la mia vera identità, ancora mi chiedo come abbia fatto…-

 

Agasa giunge e gli dà diversi gadget del quale uno spray, una gomma poi prende i suoi occhiali e le scarpe potenzia calcio per indossarle. «Ora posso andare, ciao Ai. »
Ai lo vede uscire e sospira annoiata. - però è un bene che si distragga con questi ladri, almeno non si fa uccidere prima del tempo. - poi guarda Agasa. « Dottore quelli in cucina sono biscotti? »
Agasa sbianca e dice. « Sono dietetici. »
La ragazza non ci crede che controlla la confezione. « Hanno la pasta frolla e sono molto dolci.
Questi sono confiscati! Andiamo in camera e vediamo se non mi hai nascosto qualcosa. »

Agasa nonostante la trovi una insopportabile dietologa le vuole un bene speciale quasi quanto fosse sua nipote.

Intanto pure Kaito ha tutto pronto.
Come ha detto a Conan il giorno precedente, i due non si sarebbero visti a causa degli impegni e i progetti per lo svolgimento del furto/arresto.

Mentre sta pranzando riceve una chiamata sul suo cellulare e risponde. « pronto? »
Genta esprime. « Ehi Kaito vieni a giocare a pallone con noi? »
kaito continua a mangiare tranquillo. « Oggi ho impegni a cui non posso disdire. »
Genta chiede. « Anche tu ci pianti? Già Conan ha deciso di andare a trovare quel ladro nuovo kuri. »
Kaito con un tic all' occhio. « Kuro si chiama, e comunque no, non devo andare a caccia di un ladro sconosciuto. »
Genta afferma. « Noi sì, tu sei sveglio magari ci aiuti e rubiamo il caso a Conan, quello sicuro lo vuole catturare. »

 

Kaito non sa che dire, l'ha sempre saputo che loro sono dei ficcanaso, appunto sa anche la loro pericolosità. - Sono bambini ma sono insidiosi, se non li tengo a bada potrei trovarmi brutti scherzi.
Quel giorno quando ero all' isola quei tre sono riusciti a prendermi e meno male che sono identico a Shinichi… - « Ho cambiato idea mi unisco a voi. »
Genta esulta felice. « Evviva, così fermeremo Kuro e gli diremo che è sbagliato rubare solo perché segue Kid. »
« S-Sì, ora termino di pranzare, ciao. » Chiude la chiamata e dice a Jii che è a pulire il balcone. « Jii prima del furto portiamo i bambini a bere qualcosa. »
Afferma guardandolo facendogli capire il senso. « Come desidera. »
Kaito termina di mangiare. « Allora vado, ciao. » e così raggiunge i bambini: come prima cosa gioca con loro a diversi giochi poi discutono su come potrebbe operare l nuovo ladro.

« Per me farà come Kid! » afferma Ayumi.
Kaito dubita, i suoi piani non sono l'essere spiccicato a Kid. « Potrebbe anche essere come no, del resto è la prima volta che si vede. »
Genta ci riflette su « Ho un idea, per fermarlo che ne dite di catturarlo come abbiamo fatto l'ultima volta con Kid? »
Ayumi borbotta. « Peccato che Kid è scappato, però abbiamo rivisto Shinichi. »
Mitsuhiko esclama, « Sì lo sposo di Ran, beh, magari proprio perché non abbiamo a che fare con Kid che funzionerà stavolta. »
Kaito rimane a poker face; questa situazione gli ricorda quando lui è dalla polizia e deve aiutare Nakamori a catturare Kid, solo che stavolta è con dei bambini. « é una splendida idea. » - Sognatevi che io mi faccia prendere di nuovo, quel giorno non eravate nei miei calcoli e mi avevate rotto il deltaplano! - pensa tentando di non mostrare la sua irritazione.

Conan nel frattempo cerca di convincere Goro ad andare all' asta, ma lui non ne è interessato e così è costretto a presentarsi difronte la villa Suzuki con dietro Ran ovviamente.

 

Sonoko quando apre il cancello e vede la sua amica domanda. « Che piacevole sorpresa Ran, accomodati. »
Ran entra nella grande sala sentendosi anche fuori luogo mentre Conan se ne approfitta per attaccare bottone con Sonoko intanto che Ran si accomoda in soggiorno.

« Sonoko-Chan, andrai all' asta vero? »
La ragazza annuisce. « È naturale, cosa pensi che mi perdo i gioielli a basso prezzo? »
Conan per queste frivolezze non la sopporta. « Ecco, mi chiedevo se potessi accompagnarmici, è interessante una mostra di oggetti d'usato. »
La ragazza esprime acidamente. « Scordatelo sei un bambino, e i bambini di sera tardi vano a nanna. »
Conan socchiude gli occhi. - Che sfacciata! Beh, vediamo se ci crede. - « Cosa? E io come prendo Kid? »
La ragazza domanda. « Che stai dicendo? »

 

Shinichi prende un bigliettino che ha la firma autentica di Kid con sopra un messaggio non scritto da quest'ultimo, questo perché Conan l'ha costretto a dargli un autografo fingendo che è per una sua amica, e Kaito di certo non ha pensato che lui potesse usarlo per altro, quindi ha accettato.
 

« Sì vedi, mi ha detto che sarebbe stato là se io ci fossi stato, sai tempo fa ho detto che tu tieni molto a incontrare Kid, e lui mi ha detto che potrebbe accettare purché io ci sia… »
Sonoko rimane senza parole ma prende il biglietto per leggerlo. « Fammi vedere, non ti credo. »
Conan intanto pensa. - Scusa molto Kaito, ma capirà le circostanze eh eh… -
Sonoko si arrende, sa riconoscere l firma del ladro. « Quindi se ho compreso vuoi che io ti accompagni alla mostra. »
« Esatto, senza dirlo a Ran, inventa qualcosa, puoi farlo? »
Sonoko domanda. « E seriamente poi Kid verrà per parlarmi? »
Conan annuisce anche se crede che Kaito non tornerà mai adulto per lei sempre che Conan non lo costringa. « Esatto! Naturalmente resta un segreto tra noi, se la polizia facesse mosse potrebbe non volerti più parlare… »
Sonoko annuisce. « Sì, giusto, basta che tengo all' oscuro mio zio. » Guarda Conan. - é un furbetto, altro che bambino… non ho scelta che assecondarlo. - Gli porge la mano. « Va bene ci sto! »
Conan stringe la mano della ragazza. « Oh grazie mille! Kid sarà felicissimo. » - me la farà pagare carissima se lo scopre… -


Intanto Kaito giocando starnutisce un attimo. - Mmh, qualcuno mi pensa? -

Intanto Sonoko distrae Ran con molte cose ed inventa una scusa per potersi portare dietro il bimbo alla mostra anche se Ran non sa che si presenterà proprio là.

 

Quando giunge il tramonto Conan lascia l'abitazione per poi andare presso il luogo dove crede che troverà kaito, infatti lo vede ma non ancora cambiato.

« Trovato! »
Kaito sorride. « Hai compreso i due messaggi eh… »
Conan annuisce. « é molto strano che tu invii due lettere, allora ho pensato che una fosse privata per me e l'altra l'ufficiale. »
L'altro bimbo si avvicina a lui. « Mi stupisce che hai compreso la frase astratta dell' orario in cui crediamo che la luna sorga. »
Il ragazzo non gli rivela che stata Ran a illuminarlo. « Ci sono stato molto, ascolta, sono riuscito ad avere da Ai una capsula, mi ha detto che è l'ultima. »
Kaito chiede. « Non vorrai catturare un bambino divenendo Shinichi spero? Lo sai che figura ci faresti? » domanda scoppiando a ridere.
« é per te, per essere Kid questa sera. »
Kaito rifiuta. « Non mi serve, non opera Kid stasera ma n ladro bambino che deve farsi strada e un nome. »
Conan non sa come dirlo. « Beh, però ti do la capsula ok? »
Kaito s'insospettisce. « Cosa vuoi ottenere dandomi ciò? »
Conan s'inventa. « Nulla, ma magari per le emergenze? »
Kaito non gli crede, essendo un ladro sa capire le bugie specie da Conan quindi per corromperlo gli dà un bacio. « Shinichi, inganna tutti ma non me, altrimenti inizio io a giocare… che cosa hai combinato? »
Conan rotea gli occhi cercando di non venire preso dai fari lucenti del bimbo. « M-mettiamo caso che sia ui con Suzuki… »
« Sì, e quindi? »
« S-Sai lei non sopporta Conan, e non voleva accompagnarmi. »
«Quindi? »

« perciò ho usato un po' il tuo nome per convincerla… »
« Cosa hai fatto!?» Domanda alzando leggermente la voce.
« Le ho detto che saresti apparso stasera a patto che mi avrebbe portato qui. »

 

Kaito conta mentalmente diversi numeri. « S-Shin..Shinichi! Perhcè Suzuki!! Se quella va a dire a tutti che Kid sarà qui, e io sarò fregato!! Razza di cretino!»
Conan esprime. « Manterrà il segreto. »
« Parliamo di Sonoko! Quella è una oca che si vanterebbe che io le sto dietro!
Ma non la vedi ai miei furti che fa? Addirittura si mette sui tetti per intercettarmi. »

« Si beh, è una tua fan accanita.»
Kaito prende la capsula con prepotenza. « Da qua! Che sia l'ultima volta che fai mio nome senza dirmelo! »
« Ma così non preoccupavo Goro e Ran. »
« Io devo badare tra poco ai mocciosi, e ora mi troverò Suzuki che aspetterà di vedermi quando non dovrei nemmeno più essere Kid perché rischio che mi scoprano vivo e così possano rintracciarmi, e non solo dato che hai preso la mia stessa “pozione” anche tu finiresti scoperto! »

Conan a ciò non ci ha pensato « Quindi hai un idea? »
Kaito annuisce e gli inizia a spiegare il piano che Conan trova come sempre geniale.
« Comunque ci penserà il mio assistente a dirmi se la polizia si è movimentata per Kid… spera che mantenga il segreto, per costringerla a stare zitta dille ciò che ti ho detto, posso fidarmi vero? » Domanda guardandolo con serietà
« Ti ho mai deluso? »
« No. »
Guarda l'orario. « Ora procedi, ciao. » E corre via mentre Conan raggiunge Sonoko.
- Spero che il piano funzioni. -


_________________________________________________________________

ciao a tutti, lo so che è un capitolo breve ma è diviso in molte parti :)
presto lavorerò quindi i tempi saranno pochi e i capitoli brevi proprio per aggiornare presto.
Spero mi capiate. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice