Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: BloodyMeii    18/10/2017    0 recensioni
Questa è una storia parallela dove Neal non è morto quindi il bacio dopo il viaggio nel tempo non c'è mai stato. Killian ed Emma riusciranno a sistemare le cose ? O l'orgoglio di Emma dominerà sulle sue emozioni ?
Ambientata nella 3 stagione subito dopo l'episodio 3x22
Dal testo:
Entrando quasi non riconobbi quel posto, era tutto sotto sopra pieno di bottiglie, c'era un forte odore di alcool che ricopriva tutta la stanza. In un angolo vidi Hook privo di sensi con una ferita molto profonda sulla fronte, corsi verso di lui in preda al panico "Hook, Hook apri gli occhi"
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giornata della salvatrice passò come al solito tra le lamentele di Leroy o i giri di pattuglia per controllare chissà cosa visto che gli unici pericoli c’erano solo durante la comparsa di nuovi nemici. Non riusciva a concentrarsi per bene infatti faceva le cose con inerzia, non vedeva l’ora di tornare a casa per stendersi sul letto e dimenticarsi per un po’ dell’uscita a cena con Neal. Era troppo stanca per rimanere lì e doveva prepararsi, dopo tutto aveva accettato e non poteva rinunciarci all’ultimo momento, non era una cosa da lei però non poteva far finta di niente perché oramai aveva capito cosa provava per quello stupido sexy pirata, e quando l’aveva visto andare via con il volto coperto da un velo di tristezza, il suo cuore si ruppe, voleva seguirlo e fare la cosa che si era ripromessa non avrebbe più fatto dopo Neverland, baciarlo. Si perché le labbra di lui dopo il bacio a Neverland erano diventate come droga, voleva assaporarle ancora e ancora ma come suo solito il passato veniva sempre a galla e decise di non fidarsi come aveva sempre fatto con chiunque. Però andando avanti, conoscendolo meglio capiva sempre di più che di lui ci si poteva fidare, ma il suo orgoglio di ragazza orfana gli urlava che anche lui l’avrebbe abbandonato come avevano fatto tutti. Così decise di non parlargli e come cosa stava funzionando finché non entrarono nel portale per il viaggio nel tempo, lei sapeva che Hook poteva anche non seguirla e non avere problemi ma non lo fece anzi l’aiutò un sacco cercando anche di consolarla quando credeva che sua madre fosse morta, quindi perché non riusciva ad aprirsi con lui, perché era così difficile. Lui con lei era sempre così tranquillo era sempre così sincero e come cosa alla salvatrice dava sui nervi, lei più provava ad aprirsi più lo allontanava. Nel fare tutte queste riflessioni Emma non notò che il suo turno era finito da circa 10 minuti infatti a destarla dai suo pensieri fu’ suo padre. “Emma il tuo turno è finito, perché non vai a casa che ti vedo stanca” la calma che aveva era la stessa che aveva usato sua madre la mattina quando gli aveva chiesto aiuto. “e poi so’ che hai un appuntamento questa sera” rideva contento, come poteva pensare che fosse una cosa bella ? Emma quasi odiava Neal eppure suo padre era felice nel sapere che aveva un appuntamento con lui. “Emma va tutto bene ?” la salvatrice non si era accorta che stava piangendo, da quanto tempo non lo faceva ? da quanto tempo si teneva tutto dentro ? forse suo padre l’avrebbe consolata ma lei sapeva che nessuno l’avrebbe aiutata tranne la causa di quelle lacrime. “Ovvio che va tutto bene, mi è solo entrato una ciglia nell’occhio” si stava asciugando gli occhi con troppa rabbia, era ovvio che andava tutto storto! Ad un certo punto suo padre gli prese le mani e gli alzò il viso per guardala negli occhi “Emma cosa c’è puoi dirmelo lo sai” forse sfogarsi con qualcuno l’avrebbe aiutata “Ok, tanto mi sono già esposta” era così difficile però suo padre la guardava con una tale dolcezza e questo la motivava ad andare avanti “Il mio problema è Hook” appena quel nome arrivò alle orecchie di David scattò in piedi e strinse i pugni “Io te l’avevo detto, non ci si può fidare di un pirata, ora lo ammazzo” era su tutte le furie ed Emma dovette subito placarlo per non fargli fare cose troppo stupide “David calmati, lui non ha fatto niente” ora la faccia era sbigottita. “Non capisco, se non ha fatto niente perché prima…” dopo tutto lui non sapeva niente, era più che lecita quella domanda “Sono io papà, sono sempre io” questa volta se ne accorse delle lacrime che uscivano. Sapevano di rabbia, delusioni e tanto odio che aveva represso per molti anni in un angolo del suo cuore. “Per la prima volta nella mia vita avevo trovato qualcosa di bello, qualcuno che mi faceva sentire unica, qualcuno che teneva veramente a me e mi metteva sempre al primo posto eppure io sono riuscita a rovinare tutto perché non sono mai stata abituata a queste attenzioni e credevo che fosse tutto finto ma non era così per lui sono o meglio ero davvero importante” E vide per la seconda volta in quella giornata un sorriso, da parte di suo padre questa volta, che la fece innervosire “Sei così schiocca, mi duole dirlo ma quel pirata non rinuncerà mai a te anche a costo di perdere l’altra mano, quindi non rinunciare a una persona così solo per il tuo orgoglio, sai che puoi contare di più su Hook che su di me e tua madre ?” poi disse una frase che stupì entrambi “Siete proprio come me e Snow, prima vi odiavate poi pian piano avete ceduto però per colpa dell’orgoglio di uno dei 2 avete sofferto o meglio state soffrendo molto, azzarderei a dire che il vostro sia vero amore” non si capiva chi era più stupito, David per aver detto quella frase o Emma per aver realizzato che dopo tutto aveva ragione. Il silenzio che ne seguì durò un po’ “Forse è meglio che vai a casa sai non credo che Regina voglia pagarti gli straordinari” David cercò di cambiare argomento “Si, forse hai ragione” se ne andò dalla centrale con le idee più chiare. Sapeva benissimo cosa doveva fare, non doveva commettere errori questa volta.

Angolo autrice:
Salve mondo nuovo capitolo. Allora voi siete d'accordo con David, ovvio soprattutto dopo la 5x20 vero ragazzi ? Ma apparte questo credo che il prossimo sia l'ultimo capitolo, quindi come si metterenna le cose per la coppia, credo, più amata di OUT ? lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMeii