Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Reilaria    18/10/2017    0 recensioni
Un mio pensiero verso a colei che non è più al mio fianco.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri sera ti ho sognata sai? Ho sognato un nostro possibile incontro dopo anni di silenzio.
Stamattina ti ho vista in lontananza, ma non ho avuto il coraggio di venirti incontro. Ci siamo dette che ci saremo re-incontrate nonostante tutto, ed invece eccoci qui mentre volgiamo i nostri sguardi altrove.
Nonostante sia stata mia la colpa di questa falda nel nostro rapporto, dapprima come buoni amici, poi come amanti e poi come sconosciuti, mi dispiace moltissimo per come si è evoluta questa situazione.
Prima ci vedevamo qualsiasi giorno, per qualsiasi cosa potevo contare su di te, eri sempre lì ed io ringraziavo il cielo ad averti lì, purtroppo alla fine ho deciso di fare il passo più lungo della gamba, ed è lì che le cose sono cambiate. Però tu all’inizio hai accettato. Hai accettato ciò che provavo per te. Ero una donna felicissima.
Ma… Ma…
Alla fine abbiamo litigato, per giorni.
Poi nessuna parola per giorni.
Poi vi è stata la breccia nel nostro rapporto.
È questo che succede. È così che va la vita.
Però non faccio a non pensare che, se quel giorno non ti avessi detto i miei veri sentimenti, a quest’ora, noi due saremmo sedute sul mio letto a scambiarci i nostri pensieri e i nostri dubbi, come eravamo solite fare.
Mi dispiace.
Ti chiedo perdono, sono stata una stupida e ora pago le conseguenze, ma va bene così. Del resto è questo che succede quando si fa una mossa azzardata, o no?
Mi manchi.
E… Odio ammetterlo, ma io non ti meritavo e non ti merito tutt’ora.
Tua, S.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Reilaria