Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: mari05    18/10/2017    0 recensioni
Sono semplicemente delle riflessioni su l'anno scolastico che sta passando dal punto di vista di una ragazza con molti pensieri ed ansie inutili... essendo la mia prima storia siate clementi! ;-)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tu hai dei seri problemi” mi dice ridacchiando.
Non è vero.
Non è affatto vero.
Ho solo domandato com’era vestita… non è normale?
Ѐ normalissimo… no?
Sono solo interessata a saperlo. È una cosa più che normale.
La cosa che invece è strana e bizzarra è l’agitazione e il battito accelerato che sono comparsi  quando  ho saputo che sarebbe venuta.
Un giorno senza di lei è stato come un giorno senza ossigeno.
Eccola. È entrata in classe.
Se fossi stata attaccata a quelle macchine che registrano il battito cardiaco, sarebbe già esplosa nel recepirli.
Finalmente so com’è vestita.
Ha una maglietta turchese e i capelli legati.
Com’è bella.
Traspira cultura già dagli abiti.
Però è tesa come una corda di violino. Lo noto dagli occhi stanchi e pensierosi, e dal modo di fare. E mi dispiace, anche se non so perché.
Ora, durante la lezione, una farfallina che può tranquillamente essere scambiata per falena si è posata sui suoi capelli, e lei scuote il capo per mandarla via.
Tutto questo è così infantile e dolce…
…e io sorrido spensierata.


Angolo autrice
Alloorrraaaaaa! Che ne dite? Credo che questa sia il capitolo più strano che io abbia mai scritto… Mi raccomando recensite! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mari05