Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    18/10/2017    2 recensioni
Raccolta di drabble/flash fic sulle coppie Goku/Chichi, Gohan/Videl e Bardack/Miyiako.
Dal testo:
[-Chichi sorrise dolcemente e si inginocchiò al fianco di suo marito. «Hai saltato gli allenamenti oggi per aspettare i genitori di questo piccolino?» chiese, infilando l’indice tra le mani del marito per accarezzare il becco dell’uccello.
-«Ma guardala: è bellissima!» esclamò con un sorriso enorme, accarezzando la sella della sua nuova moto.
Lei sospirò. «È un mese che fai acquisti inutili. Prima il camper, poi il set da subacqueo e adesso una moto» elencò la moglie, incrociando le braccia al petto.
-Sarebbe tornato da eroe per aver difeso la sua patria, il suo popolo e, soprattutto, la donna che amava.]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Chichi, Gohan, Goku, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita secondo i Son







Mese
 
«Certo che stai ingrassando!» esclamò Goku, sinceramente sorpreso, vedendo il pancione di otto mesi della moglie.
Chichi sentì che tutta la pazienza del mondo non l’avrebbe fermata, quindi allungò la mano nella quale teneva ben saldo un mestolo di legno e lo colpì con forza sulla testa, ottenendo un gemito di dolore che saziò, solo in parte, la sua ira.
«Sono incinta, Goku! Tra un paio di mesi perderò tutto, sta’ tranquillo. Non dovrai passare la vita con una donna grassa, se è questo quello che ti spaventa» sbuffò.
Goku la guardò con quegli occhi ingenui che tanti anni prima l’avevano fatta innamorare. «Non è quello, solo che oggi la tua pancia sembra molto più grande. Secondo me è il bambino ad essere ingrassato» cercò di buttarla lì e salvarsi.
Chichi gettò il mestolo dentro il lavello e ne prese un altro pulito, per mescolare il riso che stava cucinando, e rise. «Sembra che tu stia parlando di un vitello all’ingrasso, non di tuo figlio» ridacchiò ancora, divertita dalle precedenti parole di Goku.
Il giovane si portò una mano sulla nuca e sorrise ingenuamente, felice di averla scampata con una sola, leggera, botta in testa.
«Quanto manca prima che nasca?» chiese poi.
Chichi alzò l’indice, sorridendo. «Un mese»
“Un solo mese e la nostra vita cambierà per sempre” pensò.
 
Pomata
 
Gohan guardava la moglie con le sopracciglia aggrottate, in un misto di rabbia e delusione.
Afferrò la pomata posta sul comodino e alzò la maglia della moglie, sdraiata di fianco sul loro lettone. «Sei al settimo mese di gravidanza, potresti evitare certi sforzi. Anzi, dovresti!» sbuffò aprendo il tubetto e passando la pomata sulla colonna vertebrale della giovane.
Videl rabbrividì sentendo la crema fredda contro la sua pelle. «Mi era caduta la fede e mi sono abbassata di scatto. Scusa tanto se mi sono fatta male» sbuffò.
Cosa credeva?
Che fosse contenta di essersi fatta male?
«Potevi evitare di togliertela» rispose lui, prendendo a massaggiarle la schiena.
Videl si morse il labbro, trattenendo un mugolio. «Si era sporcata e dovevo pulirla» si giustificò, appoggiando la guancia contro il cuscino morbido, rilassandosi.
Gohan sospirò, facendo pressione con i pollici sulle scapole di lei. «Dovresti smetterla di farmi prendere certi colpi. Sono uscito dall’università che sentivo il cuore scoppiarmi nel petto, quando mi hai detto che ti eri fatta male» la rimproverò, sussurrandole tutto all’orecchio.
La ragazza si morse il labbro, rabbrividendo. «Ti avevo detto di non preoccuparti» gli ricordò.
«E anche che dovevo venire subito a casa» rispose lui, pizzicandole debolmente il sedere.
Videl rise.
Farsi male non era poi così brutto, se poi ci guadagnava un massaggio come quello!
 
Proteggere
 
Miyiako si sedette sulla vasca da bagno, tenendo tra le dita un test di gravidanza.
Bardack la guardava con le braccia incrociate al petto e con la schiena appoggiata allo stipite della porta. «Ci vuole molto?» chiese e la donna scosse la testa.
Se Miyiako fosse stata incinta, non sarebbe di certo stato il primo figlio per lui, eppure si sentiva emozionato come poche volte nella sua vita.
Gine era morta durante l’esplosione del pianeta Vegeta e Miyiako era stata l’unica donna capace di fargli provare dell’amore dopo di lei.
Adesso era tutto cambiato, nel suo pianeta d’origine i neonati venivano mandati a fare missioni e loro avevano davvero poco tempo per vederli, sulla Terra, invece, non funzionava così.
I neonati venivano cresciuti dai genitori e, soprattutto, erano protetti da loro.
«È positivo» sussurrò Miyiako, facendolo destare dai propri pensieri. «Diventeremo genitori» disse in un mezzo sorriso.
Non sapeva, in effetti, se essere felice o no.
Era contenta, avrebbe voluto urlare, ma l’espressione neutra di Bardack le faceva venire l’ansia.
L’uomo le si avvicinò, accennando un sorriso, e la fece alzare. «Avremo un bambino» sussurrò con un tono carico d’emozione.
Sorrise come poche volte la rossa l’aveva visto fare.
Gli gettò le braccia al collo, cacciando l’urlo di felicità che aveva trattenuto in precedenza.
«Vi proteggerò a costo della mia stessa vita, te lo prometto» le sussurrò, stringendola forte a sé.
Non avrebbe permesso a nessuno di portarglieli via.
Non di nuovo.
Non poteva permetterlo.


























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Eccoci qui con il nuovo capitolo, tutto a tema gravidanza! :D
Spero vi piaccia ^^
Al prossimo aggiornamento! :D

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan