Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    18/10/2017    1 recensioni
{ Chendy | Fraxus | Stingue | Yukinerva }
Raccolta di flash-fics partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece
#1. - «Con questa, il drago dei tuoi racconti sarà una figata pazzesca»
#3. - «Non si sarebbero mai dovuti sciogliere. Guarda come si sono ridotti!»
#5. - «Avevi davvero bisogno di qualcuno che ti spronasse un po', dovresti ringraziarmi»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Fried Justine, Sting Eucliffe, Un po' tutti, Wendy, Yukino Aguria
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sting, ti presento Rogue! 




 
[Scritta utilizzando il prompt 8. "Cantanti di strada
" di Annapis]



 
A singer in a smokey room
A smell of wine and cheap perfume
For a smile they can share the night
It goes on and on and on and on...


«Bravo! Bravo!» 
Alcuni applaudivano entusiasti nel vedere quell'artista dagli assurdi capelli rosa, cantare con voce profonda e suadente, mentre suonava con la sua chitarra.
Molti passanti gli avevano donato qualche moneta, i più generosi, qualche banconota. Il cantante, ogni volta, sorrideva a trentadue denti e faceva un profondo inchino.
Sting osservava annoiato la scena davanti a lui, mentre fumava gli ultimi tiri di una sigaretta. Non ci poteva davvero credere che i Fairy Tail si fossero sciolti. 
Solo in quel momento, dopo una faticosa giornata al lavoro, vedendo Natsu Dragneel, frontman della ex-band emergente, aveva provato una fitta di rabbia talmente forte che si era ritrovato a digrignare i denti.
«Un vero peccato che si siano sciolti, non trovi?» 
Un ragazzo dai capelli neri lo stava osservando a metà tra il serio e il divertito. Aveva l'occhio talmente marrone da sembrare rosso, mentre l'altro era coperto dal ciuffo corvino.
 
«Bah, secondo me è pessimo» rispose acido Sting. Non lo avrebbe mai ammesso di fronte a nessuno quanto gli rodeva che il suo idolo si fosse ridotto a quel modo.
«Io personalmente preferivo Gajeel, ma anche Natsu ha un talento inimitabile» continò imperterrito l'altro.
Sting tossicchiò e gettò via il mozzicone di sigaretta in modo scocciato.
«Te l'ho detto, non mi piace»
Il corvino sorrise: «E allora perché sei qui a fissare Natsu Dragneel con lo stesso rancore di un bambino a cui è stato sottratto il suo giocattolo preferito?»
Sting arrossì e rivolse di nuovo il suo sguardo verso l'artista, che aveva cambiato canzone. In quel momento stava interprentando Mirrors, di Timberlake, la cover che l'aveva fatto appassionare così tanto ai Fairy Tail.
«Non si sarebbero mai dovuti sciogliere. Guarda come si sono ridotti!» sbottò alla fine Eucliffe «Gajeel è praticamente scomparso, Wendy ed Erza hanno aperto una specie di locale, Gray si è sposato e Lucy sta scrivendo il suo romanzo. E Natsu è qui, a racimolare soldi. Si sono rovinati»
Il corvino fece spallucce: «Forse non era destino. Sai, loro sono ancora grandi amici, ma non sentivano più il bisogno di suonare tutti insieme. Per questo, il destino ha deciso che si sarebbero dovuti sciogliere, per permettere loro di seguire i propri sogni. È lo stesso destino che ha fatto incotrare noi, due amareggiati fan, a meno di quattro metri da Natsu.»
Rimase stupito da quell'affermazione. Non aveva mai pensato a quella faccia della medaglia. Per mesi, si era limitato a pensare con odio ai Fairy Tail, che lo avevano accompagnato per tutta la sua adolescenza, aiutandolo nei momenti difficili. 
Suo malgrado, Sting sorrise mentre il corvino gli porgeva la mano e si presentava.
«Mi chiamo Rogue»
«Sting» 





_______________________________________________________________________________________________________________


Note dell'autrice:
Natsu, Cupido del tutto ignaro della situazione, lol.
Adoro Sting e Rogue, soprattutto quest'ultimo. Inizialmente Eucliffe mi irritava molto (ma penso sia normale), mentre Rogue mi ha subito conquistato e lui stesso mi ha permesso di apprezzare al meglio Sting, che ho rivalutato piano piano.
Ok, fine dei miei inutili sproloqui... spero che anche questa flas vi sia piaciuta. <3
PS: la canzone iniziale è "Don't stop believing" dei Journey.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker