Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sterlocked    18/10/2017    11 recensioni
In una notte di febbraio uno Stiles ubriaco va a sbattere contro un palo della luce. Sembra che questo piccolo incidente gli farà trovare un volantino che darà il via a dei messaggi imbarazzanti, a una amicizia che crescerà giorno per giorno e che forse sfocerà in qualcosa di più.
Sei interessato a una notte bollente e passionale? Vuoi scoprire le gioie del sesso? Del vero sesso? Allora scrivi a questo numero e Derek saprà come soddisfarti ;)
[Sterek] [In parte text!fic | College!AU | Tutti umani]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quattordicesimo Capitolo

 

Image and
video hosting by TinyPic

Il primo istinto di Derek fu quello di uscire attraverso le porte scorrevoli della palestra e lo fece. Il suo passo affrettato fu bloccato da una mano che si strinse con forza sul suo braccio.

«Derek, per favore». La voce instabile. «Possiamo parlare?».

Derek sospirò, scombussolato per aver rivisto Stiles dopo tanto tempo e turbato per la realizzazione che ormai lo aveva perso. Annuì leggermente, più a se stesso che altro, e si girò.

Si soffermò sul volto di Stiles. Appariva stanco, più pallido del solito, e forse più magro. Delle profondi occhiaie accerchiavano i suoi occhi che a dispetto del suo aspetto erano caldi, rassicuranti.

Si guardarono in silenzio per un po’, fu Stiles a spezzarlo con la sua voce tremula.

«Come stai?». Derek pensò che fosse ingiusto da parte sua chiederlo.

«Bene. Tu?». Sembravano due estranei che si stavano scambiando domande di circostanza. Eccetto che loro non lo erano, e la tensione che aleggiava tra di loro ne era una chiara dimostrazione.

«Bene anch’io». Sapevano entrambi di mentire.

Derek annuì ancora, come se non sapesse fare altro.

«Io…».

«Forse è meglio che vada». Derek non voleva sentire di lui e Theo felici, e per una volta non gli importava di essere egoista. Voleva la felicità di Stiles, ma se la sua felicità risiedeva in qualcun altro lui non voleva esserne reso partecipe.

«No, aspetta!». La voce di Stiles era pregna di agitazione e paura. «Ti prego, lasciami spiegare».

Derek chiuse per un momento gli occhi.

«Va bene». Si arrese. Si arrese perché per quanto facesse forza su stesso, non riusciva a fare a meno di Stiles. E averlo lì, davanti a lui dopo giorni di lontananza e freddezza, era destabilizzante.

«Io non volevo allontanarti, te lo giuro. Solo che… non so come è successo, mi sono ritrovato travolto dal passato, da problemi che non erano miei, e a un certo punto ho perso i contatti con tutti. Theo stava avendo un terribile momento, i suoi…».

«Non devi dirmelo, non voglio interferire».

«No, io devo dirtelo, voglio dirtelo. I genitori di Theo non hanno accettato il suo coming out, lo hanno cacciato di casa e lui si è ritrovato da solo, a dormire in una macchina. E quando me lo ha detto, vederlo così sconvolto e sofferente… non potevo abbandonarlo anch’io, Derek. Lui è stato importante nella mia vita e io dovevo aiutarlo a stare bene». La sua voce si era incrinata.

Derek scosse la testa come per non farsi travolgere dalle emozioni, gli occhi erano lucidi.

«Io lo capisco, e se tu me lo avessi detto prima non mi sarei mai opposto alle tue decisioni. Però… pensavo di essere importante anche io, pensavo di contare anche io qualcosa nella tua vita. Ma evidentemente ho sbagliato, ho frainteso tutto». La voce di Derek era amareggiata e triste assieme.

«Derek, tu sei importante!». Stiles ora era ancora più agitato.

«No, perché se lo fossi stato non mi avresti dimenticato così». Distolse per un attimo lo sguardo e poi lo riportò contro quegli occhi ambrati. «Lo sai cosa mi ha fatto più male, Stiles? Io non volevo che tu mi raccontassi cosa stesse succedendo, non se non lo volevi, volevo semplicemente il mio amico. Pensavo fossimo amici, pensavo di contare qualcosa per te, a un certo punto ho pure pensato che anche tu provassi qualcosa...». Si sentiva patetico a confessare i suoi sentimenti, così, soprattutto quando sapeva che nella vita di Stiles c’era già qualcun altro.

A quelle parole Stiles sgranò gli occhi.

«Derek…». Aveva rovinato tutto e non se ne era reso conto.

«Lascia perdere, per favore. Sono contento per te e Theo». Cercò di donargli un sorriso, ma gli uscì una smorfia malinconica.

«Cos- No, non stiamo insieme! La nostra storia è finita anni fa e in questi giorni non ci è stato nulla. Sì, abitava in casa mia, ma ora ha trovato una nuova sistemazione e… devi credermi, Derek. Tra noi non c’è nulla».

Stiles si avvicinò a Derek e si azzardò ad accarezzargli le mani con le proprie. L’altro lo lasciò fare, non si scostò.

Derek si sentiva fragile e distrutto. Vedeva che anche Stiles stava soffrendo, solo…

«Non ce la faccio». Allontanò le mani.

«Derek… per favore». Avevano entrambi gli occhi lucidi.

«Ho bisogno di tempo».

Con le emozioni in subbuglio si allontanò e voltò le spalle.

 

Stiles lo fissò andare via.

Le spalle basse per il peso delle parole di Derek, della paura di averlo perso per sempre; della consapevolezza di aver fatto una stupidaggine.

Per un attimo gli era sembrato di essere tornato indietro nel tempo, come se nulla fosse cambiato e loro due si preparassero per allenarsi. Sbatté velocemente le palpebre per evitare che le lacrime gli scivolassero sul volto.

Aspettò qualche minuto per riprendere fiato e darsi un contegno prima di tornare dai suoi amici con il sorriso sul volto come se nulla fosse successo. Non voleva dire loro di aver visto Derek; e non solo perché era stanco delle loro occhiate di dispiacere, ma perché aveva deciso che non avrebbe più lasciato nessuno interferire nella sua relazione con Derek. Il suo errore era stato lasciare che troppi dicessero la loro, e soprattutto aver preferito tutelare Theo. Adesso faceva parte nuovamente della sua vita, ma il prezzo era stato Derek. E lui non era disposto a pagarlo.

 

§§§

 

Aspettò invano per tutta la mattina che Derek si facesse vivo, ma era stato inutile. Nonostante non si fosse allontanato dal posto che occupavano solitamente neppure per andare al bagno Derek non si era visto. E quel giorno aveva il corso di anatomia, non l'avrebbe saltato senza un motivo valido. Che stesse male?  Oppure voleva semplicemente ignorarlo?

«Ehi». Si guadagnò l'occhiataccia di quasi tutti intorno a loro – alcuni erano troppo presi dagli esami per potersi distrarre dallo studio e fare caso a lui – ma almeno Susan si girò.

«Io sono Stiles, piacere». Allungò la mano, ma la ragazza dalla storia travagliata si limitò a guardarla scettica.

«Sai qualcosa di Derek?».

«E perché dovrei sapere qualcosa del tuo ragazzo?».

«Non è il mi-. Vabbè, lascia perdere». Si sedette nuovamente al suo posto, sconsolato.

Erica, che aveva seguito tutta la discussione nascosta dal libro di psicologia, gli picchiettò su una spalla.

«Tu non mi piaci». Stiles abbassò lo sguardo sulle sue mani intrecciate. Aveva tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata con lui.

«Però mi fai pena». Alzò speranzoso lo sguardo su di lei. Aveva deciso che non avrebbe più permesso ai suoi amici di intervenire nella storia con Derek, però sembrava essere sparito. E lui aveva bisogno di chiarire. Ne andava della sua sanità mentale.

«Scrivigli qui, ti risponderà». Gli passò un bigliettino e poi si rifugiò nuovamente tra le pagine del suo libro.

 

§§§

 

Derek si trovava sdraiato nella sua camera d'infanzia.

Aveva deciso di prendersi una pausa e di trascorrere un po' di tempo con la sua famiglia. Il calore di sua madre, l'affetto di Cora e i battibecchi con Laura lo avevano distratto, gli stavano facendo provare quella serenità che solo la famiglia può dare.

Solo...

Solo che gli mancava Stiles.

La sua lontananza lo aveva ferito, il suo avvicinamento lo aveva destabilizzato.

Lo capiva ma non riusciva a dimenticare. Non riusciva a dimenticare ma sentiva il bisogno di lui.

 

Stiles, [07.06.17 13:02]         
Ho letto il volantino. Ci sto. Quanto vuoi a notte?

 

Derek, [07.06.17 13:03]        
Come hai fatto ad avere questo numero?

 

Stiles, [07.06.17 13:03]         
Ho tirato ad indovinare.

 

Derek, [07.06.17 13:03]        
Stiles, non è divertente. Sono serio.

 

Stiles, [07.06.17 13:05]         
Lo so, Derek. 
Ma cosa vuoi che ti dica? Che mi sono messo a chiedere di te a persone sconosciute in biblioteca? E che ho fatto così tanta pena ad Erica da spingerla a darmi il tuo numero?

 

Stiles, [07.06.17 13:05]         
Bene, perché è proprio così che è andata.

 

Derek, [07.06.17 13:06]        
Perché ti interessa tanto cercarmi? Ci siamo parlati due giorni fa.

 

Stiles, [07.06.17 13:06]         
Perché mi manchi.

 

Derek, [07.06.17 13:06]        
Non è giusto.

 

Stiles, [07.06.17 13:07]         
Mi dispiace ma non ho intenzione di essere corretto.

 

Stiles, [07.06.17 13:07]         
Mi manchi e mi dispiace.

 

Stiles, [07.06.17 13:07]         
So di aver sbagliato, so di aver fatto una cazzata.

 

Derek, [07.06.17 13:09]        
Ma se l'hai fatta vuol dire che sentivi fosse giusto.

 

Derek, [07.06.17 13:09]        
Forse pensi che io ti manchi, forse perché ti senti in colpa.

 

Stiles, [07.06.17 13:10]         
Mi sento in colpa.

 

Stiles, [07.06.17 13:11]         
Per averti fatto credere che per me non conti.

 

Derek, [07.06.17 13:12]        
Continui ad essere ingiusto.

 

Derek, [07.06.17 13:13]        
Non è giusto che tu te la cavi così.

 

Stiles, [07.06.17 13:13]         
Continui a mancarmi.

 

Derek, [07.06.17 13:13]        
Stai giocando sporco.

 

Derek, [07.06.17 13:13]        
Non vale parlarmi così.

 

Derek, [07.06.17 13:14]        
Dirmi queste cose.

 

Stiles, [07.06.17 13:16]         
Però è la verità.

 

Derek, [07.06.17 13:16]        
Stiles. Per favore.

 

Stiles, [07.06.17 13:17]         
Perché non vieni più in biblioteca?

 

Derek, [07.06.17 13:17]        
Sono fuori città.

 

Stiles, [07.06.17 13:17]         
Oh.

 

Stiles, [07.06.17 13:18]         
Perché?

 

Derek, [07.06.17 13:18]        
Sono da mia madre.

 

Stiles, [07.06.17 13:18]         
Oh.

 

Stiles, [07.06.17 13:18]         
Capisco.

 

Derek, [07.06.17 13:18]        
Cosa capisci?

 

Stiles, [07.06.17 13:19]         
Non lo so... cosa dovrei capire?

 

Stiles, [07.06.17 13:19]         
Perché te ne sei andato?

 

Derek, [07.06.17 13:20]        
Avevo bisogno di una pausa e trascorrere del tempo con la mia famiglia mi fa bene.

 

Stiles, [07.06.17 13:20]         
Una pausa da me?

 

Derek, [07.06.17 13:21]        
Forse.

 

Stiles, [07.06.17 13:23]         
È un modo per dirmi che hai bisogno di tempo?

 

Derek, [07.06.17 13:24]        
Se fosse così?

 

Stiles, [07.06.17 13:24]         
No.

 

Derek, [07.06.17 13:25]        
No?

 

Stiles, [07.06.17 13:26]         
No.

 

Stiles, [07.06.17 13:26]         
Tu mi hai dato tempo, e non voglio fare lo stesso.

 

Stiles, [07.06.17 13:27]         
Non mi importa se hai bisogno di tempo, io ho bisogno di te.

 

Derek, [07.06.17 13:28]        
Non mi dai nemmeno l'occasione di ribattere che te ne esci così. Stai barando. Sei un doppiogiochista. Sei una brutta persona. Ti odio.

 

Stiles, [07.06.17 13:28]         
Io no.

 

Derek, [07.06.17 13:29]        
Smettila.

 

Stiles, [07.06.17 13:29]         
No.

 

Derek, [07.06.17 13:29]        
Ti odio.

 

Stiles, [07.06.17 13:29]         
Non è vero.

 

Derek, [07.06.17 13:29]        
Ne sei sicuro?

 

Stiles, [07.06.17 13:29]         
No.

 

Stiles, [07.06.17 13:29]         
Ma lo spero.

 

Stiles, [07.06.17 13:30]         
Lo spero davvero tanto.

 

Derek, [07.06.17 13:30]        
Non c'è bisogno di sperarlo.

 

Derek, [07.06.17 13:30]        
Te l'ho praticamente detto.

 

Stiles, [07.06.17 13:31]         
Ti amo.

 

Derek aveva il cuore in gola e gli occhi sbarrati. Era immobile e continuava a guardare imperterrito lo schermo.

Quando sentì la suoneria del cellulare andò in panico. Il suo primo impulso fu quello di staccare la chiamata e spegnere il telefono.

Cosa doveva fare?

Con le mani tremolanti rispose con incertezza.

«Sì, lo so, è stato squallido dirtelo così per telefono, quando ancora non abbiamo chiarito, quando ancora non so se mi hai perdonato. Però... mi è venuto. Mi è venuto da dirtelo e te l'ho detto. E non lo rimpiango, va bene? Non importa se tu non provi lo stesso, se non mi vorrai più parlare, se non mi vuoi più, nemmeno come amico. Questo è quello che provo e io te lo voglio dire perché sì, perché non riesco a tenermelo più per me, proprio non ci riesco. Io ti amo, Derek. Ti amo, ok? Forse, forse ti sembrerà esagerato, penserai che lo sto dicendo dettato dall'impulso... forse non ti fidi più di me e dei miei sentimenti. Ma è così. Ti amo e sono pronto a dimostrartelo, sono pronto a dimostrarti che anche tu mi puoi amare, sono pronto a dirti tutte le ragioni per cui ti amo e a darti le ragioni per cui mi ami. Io... ho solo bisogno di un'occasione».

«...».

«Derek, ti prego. Di' qualcosa».

Stiles era travolto dalle proprie emozioni, aveva parlato con il cuore scoperto e i sentimenti in mano. Ora aveva solo una fottuta paura.

«Io... non so che dire». Aveva aperto la bocca più e più volte, ma ogni volta l'aveva richiusa senza essere in grado di emettere alcun suono. Non si immaginava che sarebbe finita in quel modo tra loro due. Aveva organizzato un appuntamento romantico, gli avrebbe chiesto se voleva essere il suo ragazzo e solo dopo alcuni mesi di frequentazione si sarebbe confessato. Gli sembrava tutto... troppo.

«Scusa se ti ho fatto un'imboscata, non era mia intenzione».

«Io...».

«Non dirmi nulla, mettiamo in pausa la conversazione e continuiamo quando ritorni. Quando sarai pronto. Solo... lasciami provare a sistemare le cose. Non mi tagliare fuori come io ho fatto con te».

 

§§§

 

Stiles, [08.06.17 10:08]         
Buondì!

 

Derek, [08.06.17 10:08]        
Buongiorno.

 

Stiles, [08.06.17 10:08]         
...

 

Stiles, [08.06.17 10:08]         
È un po' imbarazzante, vero?

 

Derek, [08.06.17 10:09]        
Il fatto che tu lo abbia detto rende tutto più imbarazzante ora.

 

Stiles, [08.06.17 10:10]         
Avresti voluto che non te lo dicessi?

 

Derek, [08.06.17 10:11]        
Stiles Stilinski e la sua capacità di rigirare le cose come più piacciono a lui.

 

Stiles, [08.06.17 10:11]         
È la mia specialità!

 

Stiles, [08.06.17 10:11]         
Quindi... come sta Cora?

 

Derek, [08.06.17 10:11]        
Non sai che dire, eh?

 

Stiles, [08.06.17 10:12]         
No.

 

Stiles, [08.06.17 10:12]         
A malapena riesco a premere i tasti.

 

Derek, [08.06.17 10:12]        
Comunque sta bene, un po' ribelle ma la giustifichiamo dicendo che è la post-adolescenza.

 

Derek, [08.06.17 10:12]        
Perché?

 

Stiles, [08.06.17 10:13]         
Perché mi sento in imbarazzo.

 

Derek, [08.06.17 10:15]        
Stiles Stilinski e la sua capacità di mettere in imbarazzo tutti.

 

Stiles, [08.06.17 10:16]         
Mi hai perdonato?

 

Derek, [08.06.17 10:16]        
Non lo so.

 

Stiles, [08.06.17 10:18]         
Va bene.

 

Stiles, [08.06.17 10:19]         
Quindi... lo sai che ho incontrato Susan?

 

Derek, [08.06.17 10:19]        
... ho paura. Che hai combinato?

 

§§§

 

 

Stiles, [09.06.17 16:23]         
Ci sei?

 

Derek, [09.06.17 16:23]        
Dove vuoi che vada?

 

Stiles, [09.06.17 16:23]         
Che torni a casa?

 

Derek, [09.06.17 16:24]        
Tra pochi giorni.

 

Stiles, [09.06.17 16:25]         
Se non vuoi parlare fa niente, ti capisco :)

 

Derek, [09.06.17 16:25]        
Te la sei presa?

 

Stiles, [09.06.17 16:30]         
No. Però so di essere quello nel torto anche se faccio finta che non sia così.         
In pratica sto cercando di darti i tuoi spazi senza darteli veramente.

 

Stiles, [09.06.17 16:30]         
Chiaro, no?

 

Derek, [09.06.17 16:31]        
Lapalissiano.

 

Stiles, [09.06.17 16:32]         
Smettila di fare il sorvecchiante con me!

 

Derek, [09.06.17 16:35]        
Scusami se ci metto tanto a rispondere ma non trovo il dizionario.

 

Stiles, [09.06.17 16:36]         
Io ho il libro di procedura penale davanti, ma non mi dà molti spunti. Si continua quando studio penale?

 

Derek, [09.06.17 16:36]        
Affare fatto. Per allora mi sarò procurato un dizionario.

 

Stiles, [09.06.17 16:37]         
Perfetto allora!

 

§§§

 

Rivedere Stiles felice dopo giorni passati in agonia era stata una volata d’aria fresca per tutti. Anche se con il trasferimento di Theo l’umore del gruppo era notevolmente migliorato, vedere uno dei loro migliori amici tanto abbattuto era piuttosto demoralizzante.   

«Che hai da ridere in questo modo, moccioso?». Era inutile che Jackson provasse a nascondere il suo sorriso con una battuta scorbutica e un colpo di tosse, non ci credeva nessuno. Soprattutto perché per festeggiare “il trasferimento di quel parassita”, come lui chiamava Theo, si era offerto di pagare la cena a tutti. 

«Ma Derek perché non è venuto?». Il cameriere stava aspettando le loro ordinazioni, ma tutti ammutolirono alla domanda di Scott. Allison e Jackson – una sedeva accanto a lui e l’altro davanti – gli tirarono dei calci negli stinchi per farlo tacere, indicando con un cenno di testa Stiles. 

«Che c’è? Hanno fatto pace». Si sentì decisamente bene a prendersi la rivincita per tutte le volte in cui era l’ultimo a capire le cose. Per una volta gli altri erano all’oscuro, e lui invece sapeva tutti i dettagli. 

«Cooosa?». E da lì fu la fine. Si dimenticarono del cameriere, delle ordinazioni e persino del povero Isaac che li chiamava per farsi dire l’indirizzo del ristorante.

 

Due ore e molti drink dopo Stiles era non ubriaco, ma decisamente allegro. 

«Scott, ma a te piacciono le verdure?».  

«Sì…». 

«A me no. Mi piacciono le melanzane però. A te piacciono le melanzane, Scott?». 

«Beh…». 

«No! Non osare! Ti credevo mio amico!». 

«A ME piacciono le melanzane. Io amo le melanzane, ci siamo capiti?».

 

 

Stiles, [11.06.17 02:47]         
Ma ti piace più la zucchina o la melanzana?

 

Stiles, [11.06.17 02:47]         
Perché a me piace la melanzana.

 

Stiles, [11.06.17 02:48]         
No, non rispondere!  
A te piace la carota, vero?

 

Stiles, [11.06.17 02:48]         
La vuoi la mia carota, Derek?

 

Stiles, [11.06.17 02:48]         
Perché io voglio la tua melanzana.

 

Stiles, [11.06.17 02:48]         
La voglio tanto.         
L'ho sempre voluta, sai?

 

Stiles, [11.06.17 02:49]         
Tu la vuoi la mia carota, eh Derek?

 

Stiles, [11.06.17 02:49]         
Derek?

 

Derek, [11.06.17 02:49]        
OMMIODDIO.

 

Stiles, [11.06.17 02:49]         
Perché non rispondi?

 

Derek, [11.06.17 02:49]        
Stiles, ma sei ubriaco, vero?!

 

Stiles, [11.06.17 02:49]         
È perché sono vergine?

 

Derek, [11.06.17 02:49]        
No.

 

Stiles, [11.06.17 02:49]         
È perché sono vergine.          
Lo sapevo che non dovevo essere vergine!

 

Derek, [11.06.17 02:49]        
Non può essere.

 

Stiles, [11.06.17 02:49]         
Sì, non mentire. È per questo.

 

Derek, [11.06.17 02:50]        
Stiles, non può essere. Non possiamo tornare come all'inizio. Okay?

 

Stiles, [11.06.17 02:51]         
Quindi è ancora un no il tuo?

 

Derek, [11.06.17 02:51]        
Stiles, perché non dormi?

 

Stiles, [11.06.17 02:51]         
Non vuoi fare sesso con me?

 

Derek, [11.06.17 02:51]        
Ne parliamo domani, va bene?

 

Stiles, [11.06.17 02:52]         
No.

 

Derek, [11.06.17 02:52]        
Bene.

 

Stiles, [11.06.17 02:52]         
Bene?

 

Derek, [11.06.17 02:52]        
Male?

 

Stiles, [11.06.17 02:53]         
Un po' credo di sì. Ma se metti tanto lubrificante dovrebbe andare meglio. Tu che dici?

 

Stiles, [11.06.17 02:54]         
Derek?

 

Stiles, [11.06.17 02:54]         
Lo voglio alla melanzana!

 

Stiles, [11.06.17 02:54]         
Esiste?

 

Derek, [11.06.17 02:55]        
Che schifo!

 

Stiles, [11.06.17 02:56]         
Tu lo preferisci alla carota, vero?

 

Derek, [11.06.17 02:56]        
Cos'è questa fissazione con le verdure?!

 

Stiles, [11.06.17 02:56]         
Ortaggi.

 

Stiles, [11.06.17 02:57]         
Derek? Ma sei andato ora a comprarlo? Guarda che è chiuso.

 

Derek, [11.06.17 02:57]        
Direi. Sono le due. Di mattina.

 

Stiles, [11.06.17 02:57]         
Ma... quindi lo fai sesso con me o no?

 

Derek, [11.06.17 02:57]        
Stiles, andiamo con calma.

 

Stiles, [11.06.17 02:58]         
Ma sì!

 

Stiles, [11.06.17 02:58]         
Così fa meno male!

 

Derek, [11.06.17 02:58]        
Bene. La prossima volta che ci ved-

 

Derek, [11.06.17 02:58]        
Niente, io lascio perdere. Sei un caso perso.

 

Stiles, [11.06.17 02:58]         
La prossima volta?

 

Stiles, [11.06.17 02:58]         
No no. Sono a casa.

 

Stiles, [11.06.17 02:59]         
Giuro.

 

Derek, [11.06.17 02:59]        
Non te lo dico più.

 

Derek, [11.06.17 02:59]        
Baaaaasta

 

Stiles, [11.06.17 02:59]         
Vuoi che ti passi Scott?

 

Derek, [11.06.17 02:59]        
No, mi fido.

 

Stiles, [11.06.17 03:00]         
Awww! Che carino! Anche io mi fido di te.

 

Derek, [11.06.17 03:00]        
Fossi in te non lo farei. Non si sa mai quando la notte rischi la morte, fossi in te terrei gli occhi aperti.

 

Stiles, [11.06.17 03:01]         
Ovvio, voglio guardarti mentre lo facciamo!

 

Derek, [11.06.17 03:02]        
Sei un pervertito.

 

Stiles, [11.06.17 03:02]         
Ma... cosa succede la prossima volta?

 

Stiles, [11.06.17 03:02]         
Facciamo sesso la prossima volta che ci vediamo?!

 

Derek, [11.06.17 03:02]        
No e ancora no!

 

Stiles, [11.06.17 03:03]         
Scusa, facciamo l’amore, non sesso; so che ci tieni a queste cose.

 

Derek, [11.06.17 03:03]        
Cosa devo fare con te?

 

Stiles, [11.06.17 03:03]         
Farmi.

 

Stiles, [11.06.17 03:03]         
Devi farmi.

 

Derek, [11.06.17 03:04]        
Tu devi dormire e basta.

 

Stiles, [11.06.17 03:04]         
Perché?

 

Stiles, [11.06.17 03:04]         
Non dormo finché non mi rispondi.

 

Stiles, [11.06.17 03:04]         
Derek.

 

Derek, [11.06.17 03:04]        
Perché domani ti pentirai tanto quando rileggerai questa conversazione.

 

Stiles, [11.06.17 03:04]         
Io? Perché?

 

Stiles, [11.06.17 03:05]         
Dimmi cosa succede la prossima volta che ci vediamo!

 

Derek, [11.06.17 03:05]        
Se non vai a dormire non succederà.

 

Derek, [11.06.17 03:05]        
Prima promettimi che andrai a dormire poi te lo dico.

 

Stiles, [11.06.17 03:06]         
Promesso.

 

Derek, [11.06.17 03:06]        
La prossima volta che ci vedremo ti bacerò. Ma solo se te lo meriterai.

 

Stiles, [11.06.17 03:07]         
Oh.

 

Stiles, [11.06.17 03:07]         
OH!

 

Stiles, [11.06.17 03:07]         
Oh cazzo!

 

Derek, [11.06.17 03:07]        
Una cosa per volta ho detto!

 

Stiles, [11.06.17 03:07]         
E quando vieni?

 

Derek, [11.06.17 03:07]        
Ho detto una cosa per volta, Stiles!

 

Stiles, [11.06.17 03:08]         
Ma sì, lentamente.

 

Derek, [11.06.17 03:08]        
E ora dormi come hai promesso.

 

Stiles, [11.06.17 03:08]         
Notte.

 

Derek, [11.06.17 03:08]        
Buonanotte.

 

Stiles, [11.06.17 03:08]         
Sogni d'oro.

 

Stiles, [11.06.17 03:08]         
Ma mica dormivi e ti ho svegliato?

 

Stiles, [11.06.17 03:09]         
Cavolo! Dormivi, vero?

 

Stiles, [11.06.17 03:09]         
Scusa, Derek. 
Non volevo.

 

Stiles, [11.06.17 03:09]         
Scusa ancora.

 

Stiles, [11.06.17 03:09]         
A domani.

 

Stiles, [11.06.17 03:09]         
Notte.

 

Derek, [11.06.17 03:09]        
DORMI.

 

Stiles, [11.06.17 03:09]         
Ma dormi?

 

Stiles, [11.06.17 03:09]         
Ah ecco!

 

Derek, [11.06.17 03:10]        
Sì che dormivo, idiota!

 

Derek, [11.06.17 03:10]        
Lasciami dormire oppure spengo il cellulare stavolta!

 

Stiles, [11.06.17 03:10]         
Ma... allora preferisci la melanzana, la zucchina o la carota?

 

Stiles, [11.06.17 03:10]         
Come sei suscettibile!

 

Derek, [11.06.17 03:10]        
E tu sei fastidioso.

 

Stiles, [11.06.17 03:10]         
Ora dormi, dai! È tardi.

 

Stiles, [11.06.17 03:10]         
Notte.

 

Derek, [11.06.17 03:10]        
Sei una mosca!

 

Stiles, [11.06.17 03:11]         
Ci sentiamo domani!

 

Derek, [11.06.17 03:11]        
Sei insopportabile!

 

Derek, [11.06.17 03:11]        
No.

 

Stiles, [11.06.17 03:11]         
NO!    
Sono una carota io!

 

Derek, [11.06.17 03:11]        
Ora non dormi.

 

Stiles, [11.06.17 03:11]         
No?

 

Derek, [11.06.17 03:11]        
Mi hai voluto svegliare?

 

Derek, [11.06.17 03:11]        
Bene.

 

Derek, [11.06.17 03:11]        
Stiamo svegli.

 

Stiles, [11.06.17 03:11]         
Interessante...

 

Derek, [11.06.17 03:11]        
Non ti farò più dormire.

 

Stiles, [11.06.17 03:11]         
Non vedo l'ora.

 

Stiles, [11.06.17 03:11]         
MLMLMLMLML

 

Stiles, [11.06.17 03:12]         
Deeeeerek.

 

Stiles, [11.06.17 03:12]         
Non rispondi?

 

Stiles, [11.06.17 03:13]         
Ci sono le stelle.

 

Stiles, [11.06.17 03:13]         
La vuoi sentire una battuta?

 

Stiles, [11.06.17 03:13]         
No?

 

Stiles, [11.06.17 03:13]         
Derek? Ma dormi?

 

Stiles, [11.06.17 03:14]         
Tutto questo chiasso sul non farmi dormire e ora dormi te?

 

Stiles, [11.06.17 03:14]         
Hai fatto cilecca? Eppure sei ancora giovane.

 

Stiles, [11.06.17 03:14]         
Vabbè!           
Notte!

 

Stiles, [11.06.17 03:20]         
Derek.

 

Stiles, [11.06.17 03:20]         
Ma noi quindi stiamo insieme?

.

.

.

 

Sourwolf&Volpino

Buonaseraaaa!
Ok, torno normale e vi chiedo scusa per questo ritardo.    
Purtroppo l’università è ricominciata, e riuscire a trovare un  momento    
in cui siamo libere entrambe sta diventando sempre più difficile. Ma parliamo del capitolo!      
Che ne dite? Stiles ha detto “Ti amo” a Derek, e lo so che può sembrare un pochino frettoloso,     
ma ciò che lo ha spinto a dichiararsi è stata la paura di perderlo per sempre.    
Sa di aver sbagliato, e sa anche che non basteranno quelle parole a sistemare la situazione.         
Però direi che è un punto d’inizio e che dopo alcuni capitoli lontani stanno tornando ad essere quelli di sempre, giusto?

Alina Alboran

Salve! Sempre in ritardo ma sempre di ritorno xD
Cosa ne pensate di questo capitolo?     
È iniziato con questi due zucconi che non capiscono nulla, 
non sanno comunicare e soffrono, ma sembra essere finito bene, no?

Ce la faranno i nostri eroi a stare finalmente insieme?
Sono accette scommesse xD

Personalmente il capitolo non mi piace granché,
ma sta a voi giudicare e spero che non vi abbia fatto schifo, ecco.


Però… IMPORTANTE!
Volete leggere una storia bella, che vi faccia vivere la malinconia
e la sofferenza di Stiles e Derek, che vi faccia vivere un viaggio con loro?
Leggete la storia di Alina Alboran, l’altra metà di Sterlocked che tanto so già che disapproverà 
questo spam ma non mi importa, perché Human, la storia in questione,
è bellissima, ve lo assicuro e vi garantisco un’ottima lettura. Leggetela e lasciatele un commentino se vi va!

Eccola: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3708512

tStranger

Allora, speriamo il capitolo vi sia piaciuto e se così fosse fatecelo sapere, a noi fa solo piacere ;) Anche perché... *rullo di tamburi* manca solamente un capitolo+epilogo al termine di questa storia che forse non è granché, ma è la nostra prima long e ne siamo orgogliose. Quindi sì, manca poco poco.
Scusate ancora per i nostri ritardi, ma come detto sopra, è difficile trovare il tempo per scrivere ma come vedete avevamo promesso che la storia avrebbe avuto la sua conclusione e ci siamo vicine! *lacrimuccia di commossa*
Vi diciamo grazie, grazie e ancora grazie per apprezzare questa storia, per leggerla innanzitutto, per inserirla nelle varie categorie di efp e soprattutto grazie a chi legge! Siete le nostre gioie!
Alla prossima!

Sterlocked

P.S. scusate per il ritardo nelle risposte alle recensioni! Provvediamo subito!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sterlocked