Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: olimponero12    19/10/2017    5 recensioni
Conoscete il "Tonight show" con Jimmy Fellon?
Beh questa è la mia versione del medesimo show,in cui intervisterò i personaggi delle saghe "Percy Jackson" e "Eroi dell'Olimpo" con curiosità e una buona dose di sadismo
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi e ragazze,fan del Tonight show,vengo portando notizie non belle. Recentemente mia nonna ha deciso di ripitturare casa e questo ha convinto i miei genitori a fare altrettanto. Questo ci costringerà (Me e la mia famiglia a vivere in un posticino non esattamente al top del comfort,quindi per me potrebbe risultare difficile aggiornare,sia questa settimana che la prossima. spero che non vi faccia vanire istinti suicidi,ma vi prometto che tornerò il prima possibile col prossimo episodio. Un grazie a tutti voi che mi seguite assiduamente,che mi sostenete e che permettete a questo show di andare avanti con le vostre domande e la vostra disponibilità a essere mostrati come volete voi a un pubblico dalle infinitè possibilità.Questa stessa sera ho aggiornato la mia fanfic "Death's Gun",quindi se volete fare un salto a leggerla,ben venga! Qui Olimponero e come al solito,passo e chiudo! (Non per troppo tempo spero)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: olimponero12