Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    20/10/2017    1 recensioni
{ Chendy | Fraxus | Stingue | Yukinerva }
Raccolta di flash-fics partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece
#1. - «Con questa, il drago dei tuoi racconti sarà una figata pazzesca»
#3. - «Non si sarebbero mai dovuti sciogliere. Guarda come si sono ridotti!»
#5. - «Avevi davvero bisogno di qualcuno che ti spronasse un po', dovresti ringraziarmi»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Fried Justine, Sting Eucliffe, Un po' tutti, Wendy, Yukino Aguria
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un caffè con una cretina 




 
[Scritta utilizzando il prompt 9. "Mi offri un caffè?" di Annapis]






Yukino Agria era una persona davvero, davvero paziente.
Aveva sopportato per ben 18 anni della sua vita quella pazza furiosa di sua sorella, la ragazza probabilmente più fuori di testa di tutto l'arcipelago giapponese.
Aveva sopportato di vivere insieme al suo migliore amico Sting - trasferendosi con lui in Australia -  in un appartamento insieme per 5 lunghissimi ed estenuanti anni, tra l'università e gli sproloqui continui del ragazzo su come conquistare Rogue Cheney, amico d'infazia di entrambi.
Quindi, pensava che, dopo aver subito la presenza di persone di dubbia sanità mentale, niente avrebbe mai potuto più smuovere la sua ira.
Si sbagliava di grosso.
Perché di fronte a lei, Minerva Orland, sua collega puntigliosa, irritante e terribilmente affascinante, che non faceva altro che stuzzicarla per la sua timidezza.
«Quindi carissima, se vuoi smuovere un po' quella faccia da mollusco, dovresti tirare fuori le ovaie!»
Yukino, usando la tattica del "se fai finta di nulla, ti lascerà in pace" stava sistemando alcune scartoffie che Makarov-sama le aveva dato da compilare.
Intravedeva con la coda dell'occhio la collega fare un sorrisetto divertito. Sbuffò, stando attenta a non farsi notare.
«E poi» continuò imperterrita Minerva mentre si lisciava i capelli corvini «la tua abitudine di chiamare tutte le persone con il suffisso "sama" è pessima. Ho letto che è davvero reverenziale come termine, quindi automaticamente ti stai mettendo al di sotto di chiunque? Non capisco Yukino, davvero»
Non ce la faceva davvero più. 
Chiuse gli occhi, tendando fino all'ultimo di mantenere la calma, ma non ce la fece: sentiva le viscere contrarsi, il cuore battere più veloce e la rabbia montare dentro di sé.
Esplose.
«Mi ascolti, Minerva-sama, le chiedo gentilmente di levarsi di torno! Mi sta davvero, davvero irritando. No, anzi, mi sta facendo incavolare! Se ne vada, per cortesia, se ha intenzione di rompermi le scatole per tutta la durata della mia vita lavorativa!»
Quando finalmente riaprì gli occhi si sentì improvvisamente più leggera, aspettandosi tuttavia uno sguardo inceneritore da parte della sua collega.
Invece, Minerva stava sorridendo soddisfatta.
«Ah! Finalmente la signorina Agria ha tirato fuori un po' di carattere!»
Yukino la fissava allibita, a metà tra l'offesa e lo sbigottito.
«C-come prego?»
Minerva annuì con fare saccente: «Avevi davvero bisogno di qualcuno che ti spronasse un po', dovresti ringraziarmi»
Yukino non sapeva se sotterrarsi o strozzare la collega.
«In realtà» rispose esausta «sono semplicemente offesa»
«Oh andiamo Agria, cosa vuoi, una lettera di scuse?»
Lei fece spallucce: «Basterebbe solo un caffè»
Minerva rise, e Yukino non poté fare a meno di notare che fosse davvero sensuale anche quando rideva.
«E va bene, ti offro questo caffé»



_______________________________________________________________________________________________________________


Note dell'autrice:
Da un lato, questa ff mi piace, ma da un altro non mi convince del tutto, non so perché... spero che voi non siate indecisi come lo sono io, ahahah.
Un bacio e a domani con la penultima flash!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker