Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: sara1234567890    20/10/2017    0 recensioni
Questa è una storia vera che sto vivendo ormai da venti giorni. Queste righe parlano di una persona a me cara a cui voglio un mondo di bene e che adesso è lontana. Parla anche dei miei rimorsi per non essere stata una brava sorella per lei e delle mie speranze di rivederla di nuovo. Spero che vi piaccia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo angelo
Un giorno davanti alla mia porta cadde un Piccolo Angelo. Era piccolo e innocente. Il Piccolo Angelo mi voleva bene e anch’io gliene volevo, ma non glielo dimostravo. Certe volte lo trattavo male o con indifferenza, anche se continuava a volermi bene ugualmente. Questo Piccolo Angelo cambiò radicalmente la mia vita. Continuavo a volerle del bene. Poi un giorno ci fu portato via. Solo allora mi resi conto di quanto il mio Piccolo Angelo fosse stato importante e mi sono resa di quanto avessi sbagliato, di quanti errori avessi fatto e di quanto una persona ti manchi quando non ti è più al tuo fianco. Questo Piccolo Angelo ora non so più dov’è, so solo che oggi compie otto anni e che se l’avessi qui vicino l’abbraccerei e le chiederei scusa. So che un giorno questo Piccolo Angelo tornerà e allora sarà un giorno bellissimo e ora non mi rimane altro che sedermi ed aspettare. Aspettare che il Piccolo Angelo torni, così potrò prenderle la mano e potrò dimostrarle una cosa. Io non lo abbandonerò. Non più.
 
Al mio Piccolo Angelo anche se non so se leggerà mai queste righe, ti voglio bene,
Tua sorella
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sara1234567890