Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Starsshine    20/10/2017    0 recensioni
Buonasera!
"After You" è la continuazione di "Stars" prima fan fiction dedicata ai 30 Seconds To Mars.
In questa storia una persona molto importante per Sara verrà a mancare, ma, non vi posso rivelare il nome, scoprirete voi di chi si tratta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera!

"After You" è la continuazione di "Stars" prima fan fiction dedicata ai 30 Seconds To Mars.

In questa storia una persona molto importante per Sara verrà a mancare, ma, non vi posso rivelare il nome, scoprirete voi di chi si tratta.

Buona lettura e al prossimo capitolo!

Federica.

 

 

L'acqua mi bagnò per l'ennesima volta i miei piedi nudi, stavo ormai seduta da ore sulla sabbia, mentre a pochi metri da me c'era Anna che costruiva castelli di sabbia in riva al mare ed io la tenevo d'occhio.

"Piccola dai andiamo a casa!"

"Mamma ancora cinque minuti! Ti prego!"

Sbuffai, ormai mi ero stufata di stare sotto il sole.

"Solo cinque minuti e poi andiamo a casa!"

Riempi il secchiello blu di acqua e la versò dentro un ruscello.

L'acqua tornò a bagnarmi i piedi.

Stufa di sentire per l'ennesima volta l'acqua bagnarmi mi alzai in piedi, ed incominciai a vestirmi.

"Anna che ne dici di andare? Mamma deve andare a far la spesa"

Si fermò e mi guardò.

"Non sono passati cinque minuti!"

"Sì, sono già passati. Avanti alzati da lì!"

" Non è vero!"

"Non stare a sindacare come faceva tuo padre. Muoviti!"

Sbuffò ed incrociò le braccia.

"No!" rispose mostrandomi la lingua.

Mi alzai di scattò e corsi verso di lei che iniziò a correre entrando in acqua.

Rideva a crepapelle mentre urlava "Tanto non mi prendi! Tanto non mi prendi!" e anch' io ridevo per via della sua risata contagiosa.

Mi fermai, l'acqua era arrivata alle ginocchia e Anna si avvicinò poco per volta incuriosita nel notare che mi ero fermata.

Si avvicinò piano piano, allungai le braccia e l'afferrai.

"No mamma! Mi hai presa! Non è giusto!"

"Mi dispiace, la tua mamma è stata più furba di te. Andiamo, usciamo dall'acqua e andiamo a casa a mangiare"

Ritirammo i giocattoli, si vestì e ci incaminammo verso il parcheggio.

"Mamma sei bella quando ridi."

L'abbracciai.

"Grazie piccola mia."

Salimmo in macchina, misi in moto e guidai verso casa, costeggiando il mare.

Il primo album dei Mars ci faceva da colonna sonora, mentre il sole tramontava sul mare e il cielo diventava arancio.

Aprii la porta di casa e appoggiai le borse sull'isola in cucina.

"Tesoro mio inizia a spogliarti e ad aprire l'acqua che ti fai la doccia e poi mamma prepara da mangiare, okay?"

"Va bene mami"

 

Rimboccai le coperte e le lasciai un lungo bacio sulla fronte.

"Dormi bene piccolina mia."

"Anche tu mami" seguito da uno dei suoi splendidi sorrisi.

"Mami?"

"Dimmi piccola."

"Quando torniamo in spiaggia?"
"Se ci sarà un bel sole come oggi possiamo tornarci domenica prossima, che dici?."
"Va benissimo."

"Notte piccolina mia."

Mi alzai dal letto, camminai verso l'usco e spensi la luce della camera, lasciai che i miei occhi si abituassero all'oscurità e la guardai girarsi sul fianco, prendere in mano la foto, strinserla al petto e addormentarsi.

Uscii dalla stanza e camminai lentamente verso la mia camera.

Mi spogliai della maglietta e dei pantaloni e mi infilai il mio pigiama blu.

Shannon mi prendeva sempre in giro quando vedeva la maglietta blu notte e le stelle ricamate sopra diceva sempre "Dovrebbero esserci due stelle su quella maglietta. Tu e nostra figlia".

Mi raggomitolai sotto le coperte, sorrisi al ricordo di quella frase e mi voltai verso il lato destro, strinsi le bacchette della batteria.

"Notte amore mio. Ti amo."

Chiusi gli occhi.

 

- Fine primo capitolo -

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Starsshine