Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    20/10/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INFO ABOUT ME

Per spoiler, informazioni e tanto altro sulle mie storie seguitemi su:

•@darkkkangellllwattpad on Instagram

Se volete seguitemi anche su:

•@alessiatorinoo on Instagram
•@alessiatorino on Musical.ly
•Alessia Torino on Facebook
•Alessia Torino on ASK.fm
•Alessia Torino on Twitter
•@castialessia on Snapchat
•Darkk Angelll on YouTube

Per il gruppo Whatsapp:

•direct
•Instagram

Per informazioni di qualunque genere:

•direct

BUONA LETTURA!♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Pronta per il tuo ultimo giorno di scuola?" chiede mio fratello appoggiandosi allo stipite della porta della mia stanza.

"Abbastanza" rispondo mentre finisco di allacciarmi le scarpe "Anche se mi mancherà tutto questo l'anno prossimo"

"Beh, una volta finiti gli studi potrai sempre tornare qui" risponde "È casa tua, puoi tornarci quando vuoi"

"Lo so, ma intanto ho ancora 3 anni davanti a me"

"Non pensarci ora, tanto partirai a settembre no? Hai ancora tutta l'estate davanti"

"Hai ragione"

"A proposito, vuoi un passaggio fino a scuola? Dato che ci sono, perchè accompagno anche Becky"

"No, grazie comunque. Mi accompagna Cameron" rispondo sorridendo mentre prendo il cellulare.

"Va bene, non preoccuparti" mi sorride.

"Ci vediamo oggi pomeriggio" rispondo lasciandogli un bacio sulla guancia ed uscendo dalla mia stanza.

"Buona giornata"

"Anche a te" rispondo di rimando prima di uscire di casa.

Non appena lo faccio, trovo subito il mio ragazzo appoggiato alla sua moto con le mani nelle tasche dei suoi jeans.

"Ehi bellissima" risponde sorridendo mentre nel frattempo osserva il mio abbigliamento.

Accenna un sorriso quando vede che ho indossato i leggins neri.

"Ehi" lo saluto avvicinandomi a lui, che subito mi prende il viso avvicinandolo al suo e facendo scontrare le nostre labbra.

Non ne avrò mai abbastanza dei suoi baci.

Quando ci stacchiamo, si solleva dalla sua moto per permettermi di salirci sopra.

Dopodichè sale anche lui e mette in moto la moto sfrecciando a tutta velocità, forse troppa, verso la scuola.

****

Alla fine delle lezioni, aspetto Cameron davanti alla classe per dirigerci insieme verso la palestra.

Mentre lo faccio, vedo passarmi davanti un viso familiare.

Subito raggelo.

Travis.

Fortunatamente non mi nota e prosegue il suo percorso verso la palestra.

Sussulto quando sento delle mani poggiarsi sulle mie spalle.

"Allison, tutto bene?" chiede preoccupato.

"Sì sì" rispondo frettolosamente.

Lui segue la direzione del mio sguardo vedendo Travis, ormai lontano da noi.

"Che ti ha fatto?" chiede subito.

"Non mi ha fatto nulla" rispondo subito.

"Ti ha detto qualcosa?" chiede.

"N-no, non mi ha neanche notata fortunatamente" rispondo.

"Sicura?"

"Certo, non preoccuparti" mormoro lasciandogli un bacio a stampo.

"Perfetto" dice rivelando un piccolo sorriso "Andiamo allora" continua tirandomi una pacca sul sedere.

Mi volto immediatamente guardandolo male, mentre lui continua a ridacchiare.

****

Appena esco dallo spogliatoio, dopo essermi cambiata e aver indossato la mia divisa, mi appoggio al muro accanto alla porta nell'attesa dell'inizio della partita e nello stesso momento vedo uscire un ragazzo dai capelli castani, con qualche riflesso biondo, uscire dallo spogliatoio maschile.

Deve essere un compagno di squadra di Cameron dato che indossano la stessa maglia.

I suoi occhi sono castani e ha una carnagione olivastra, quasi come quella di Cameron.

"Carino, vero? Si chiama Isaac" dice Irina, una mia compagna di squadra, uscendo dallo spogliatoio.

"Non è male, nulla di che però" rispondo continuando a fissarlo.

È vero, non è un brutto ragazzo, anzi è molto carino ma non può assolutamente competere con Cameron.

"Scherzi vero? È un figo da paura" quasi urla ma fortunatamente Isaac non se ne accorge, o almeno penso.

L'unico motivo per cui preferisco Irina alle altre è per il semplice fatto che è l'unica a non essere stata con Cameron.

Ad un certo punto Isaac si volta verso di noi e quando incrocia il mio sguardo mi rivolge un sorriso.

Per educazione decido di ricambiare sorridendo anch'io.

"Oh! Hai visto come ti ha sorriso? Gli piaci Allison, oddio, ad Isaac piace Allison, oddio, oddio. Non sai quanto sei fortunata"

"Irina ti ricordo che sono fidanz-" la mia frase viene interrotta da una voce alle spalle della ragazza davanti a me.

"A chi è che piace chi?"

"Ad Isaac piace Allison, le ha sorriso prima. Ed Allison ha ricambiato quindi forse anche a lei piace" dice felice Irina ma appena si volta ed incontra lo sguardo del mio ragazzo si irrigidisce "Cioè, volevo dire che-"

"Ho capito cosa volevi dire" risponde "E ti consiglio di riflettere la prossima volta, prima di sparare stronzate" finisce la frase avvicinandosi a me e prendendomi per mano allontanandomi dalla mia compagna.

"Cos'è questa storia di Isaac e tu?" chiede irritato.

"Nulla, ha fatto tutto Irina. Isaac mi ha sorriso, io non sapevo neanche chi fosse e se non avessi visto la sua divisa non sarei neanche a conoscenza del fatto che è un tuo compagno di squadra, e a me mi è soltanto sembrato giusto ricambiare per educazione. Nulla di più"

Cameron sta per continuare il suo discorso quando veniamo interrotti dalla voce del coach che ci avverte che la partita sta per iniziare.

****

"Dai Cameron..." mi mordo il labbro per l'agitazione.

Mancano ormai pochissimi secondi alla fine della partita e le due squadre sono a punteggio pari.

Cameron si sta dirigendo verso il canestro e avrebbe fatto l'ultimo punto già da un po' se non fosse circondato da quasi tutta l'altra squadra.

"Dai..." continuo a bassa voce.

"Sì!" urlo felice per lui quando vedo che c'entra il canestro proprio all'ultimo secondo.

Corro verso di lui sprizzante di gioia andandolo ad abbaracciare da dietro.

Lo vedo un po' sorpreso dal mio gesto ma quasi subito mi stacca delicatamente da lui per voltarsi verso di me e dopodichè mi stringe di nuovo fra le sue braccia.

"Congratulazioni!" esclamo circondandogli il collo con le mie braccia.

"Grazie piccola!" risponde schioccandomi un bacio sulla fronte.

Ci stacchiamo poi quando vediamo arrivare i compagni di squadra del mio ragazzo dirigersi verso di noi per congratularsi con lui per la vittoria.

****

La sera successiva...

"Ti sta benissimo questo vestito Allison. Sembra l'abbiano cucito apposta per te" sorride Martina osservando il mio abito per il ballo.

È un vestitino blu notte che giunge fin sopra il ginocchio, con una cinturina nera legata in vita e con una profonda scollatura sulla schiena, mentre la scollatura sul seno è a forma di cuore ed è ricucita in pizzo e ai piedi delle semplicissime décolleté nere.

Lo trovo veramente bellissimo.

Mi è piaciuto sin dal primo istante.

È semplice e per nulla volgare.

Riguardo l'acconciatura ho raccolto i miei capelli biondi in uno chignon lasciando due ciocche ricadenti sul viso, a cui ho fatto anche i boccoli.

Con il trucco invece ho voluto osare un po' di più rispetto al solito ma non troppo comunque.

Ho semplicemente messo della matita nera sotto gli occhi, l'eyeliner, il mascara sulle ciglia, un pò di cipria e fondotinta, che ne ho messo davvero poco, e per la prima volta ho usato un rossetto rosso scuro.

Non ho mai osato così tanto, non mi piace truccarmi tanto nonostante ne avrei bisogno.

Non sono una ragazza proprio messa male ma almeno un po' di trucco mi ci vuole comunque.

"Grazie" rispondo sorridendo di rimando "Anche te sei bellissima"

Martina ha deciso di lasciare i suoi biondi capelli lunghi sciolti e li ha semplicemente piastrati, anche se non ne vedo il motivo dato che sono già lisci di loro,

Si è truccata allo stesso modo mio dato che abbiamo utilizzato gli stessi trucchi.

Riguardo il vestito, lei indossa un vestitino bianco che giunge fino al ginocchio con degli strass sulla parte superiore del vestito, mentre la parte di sotto, ovvero la gonna, è a pieghe e ai piedi indossa anche lei delle décolleté nere.

Trovo che il suo vestito sia molto più fine rispetto al mio, penso che infondo rispecchi anche il suo carattere.

"Allora, sei pronta?" chiede lei.

Annuisco.

"Bene, allora scendiamo che ci aspettano" sorride eccitata.

****

Appena usciamo dalla porta di casa vediamo subito l'auto nera sportiva di Cameron parcheggiata davanti a quest'ultima, mentre ci sono il proprietario e il suo amico appoggiati ad essa.

Josh appena vede la sua ragazza fa un fischio mentre il mio ragazzo si limita a rivolgermi un sorriso.

"Siete bellissime" esclama Cameron.

Io e Martina ci scambiamo uno sguardo.

"Grazie" risponde lei, mentre io decido di ringraziarlo a modo mio, ovvero con un bacio.

Qualche ora dopo...

Stiamo ballando da ormai parecchio tempo e tra una canzone e l'altra alterniamo anche qualche bicchiere di vodka e giuro di aver bevuto davvero troppo perchè me la sto facendo sotto.

"Scusami, vado un attimo al bagno" mormoro nell'orecchio di Cameron staccandomi da lui.

"Va bene, sta' attenta" dice lasciandomi un bacio sulla bocca.

Gli sorrido un'ultima volta e mi dirigo verso il bagno.

Un altro motivo per cui sono andata in bagno è perchè ho un mal di testa terribile ed è da quando mi sono svegliata che ho nausea tant'è che ad un certo punto ho quasi pensato che potessi vomitare proprio in quell'istante.

Non so, potrebbe essere una semplice influenza intestinale o solo un po' di febbre...

Una volta finito di fare ciò per cui ero venuta in bagno torno nella sala e quando mi avvicino a Cameron, girato di spalle, lo trovo a parlare con Aaron e Josh di qualcosa di cui non riesco a capire nulla a causa della musica troppo alta.

Decido perciò di avvicinarmi maggiormente a loro e riesco fortunatamente, nonostante forse non è il caso di dire così, qualcosa, anche se forse avrei preferito non aver mai sentito quelle parole.

Non posso credere che sia tutto vero.

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiiii♥
Come state?
Questo era il capitolo 119!
Scusate se era un po' corto e scritto un po' troppi frettolosamente.
Spero di avervi messo addosso un po' di suspance ahahah♥
-1 capitolo alla fine!
Ci vediamo presto con il capitolo 120!♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll