Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    20/10/2017    0 recensioni
SEQUEL DI BAD BOY||C.D.
Sono passati giorni da quello in cui Allison ha lasciato Cameron, eppure lui non vuole arrendersi. La rivuole indietro. Non può credere veramente al fatto che lei non lo ami più e che si sia messa proprio con il suo miglior nemico.
Riguardo lei le giornate sono tutte uguali, passa un'inferno e viene ricattata in continuazione...
Non ce la fa più.
Vorrebbe scomparire da questo mondo orribile fatto di persone di quel genere.
Il loro amore riuscirà a superare tutti gli ostacoli a cui andrà incontro e riusciranno ad avere anche loro il loro lieto fine?
Per saperlo passate a leggere la mia storia!♥
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INFO ABOUT ME

Per spoiler, informazioni e tanto altro sulle mie storie seguitemi su:

•@darkkkangellllwattpad on Instagram

Se volete seguitemi anche su:

•@alessiatorinoo on Instagram
•@alessiatorino on Musical.ly
•Alessia Torino on Facebook
•Alessia Torino on ASK.fm
•Alessia Torino on Twitter
•@castialessia on Snapchat
•Darkk Angelll on YouTube

Per il gruppo Whatsapp:

•direct
•Instagram

Per informazioni di qualunque genere:

•direct

BUONA LETTURA!♡
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CAMERON' S POV

"Cameron sai anche tu che devi dirglielo al più presto" insiste Josh.

"No, non glielo dirò stasera. Ho promesso a suo fratello di non rovinarle almeno il ballo"

"Tanto anche una volta finito il ballo continuerai sempre a rimandare. Amico lo stai facendo per lei cazzo"

"Se glielo dicessi stasera o domani, non saprei che dirle. Non posso certo andare lì da lei e dire 'Ehi Allison, sai, penso che dovremmo lasciarci perchè non ti amo più'. Certo che no"

"Una volta che sarai davanti a lei, ti verrà automatico dirglielo"

"Facile dirlo quando non sei tu a trovarti in situazioni del genere"

"Cameron..." mi richiama Aaron ma decido di ignorarlo.

"Ok, hai ragione. Ma non puoi continuare a rimandare sempre" continua Josh.

"Cameron..." mi richiama di nuovo Aaron.

"Cosa c'è Aaron?" gli chiedo esasperato.

"Ehm... Allison..."

Appena lo dice mi volto di scatto incontrando subito gli occhi lucidi della mia ragazza che ha uno sguardo deluso in questo momento.

Appena sto per aprire bocca, comincia a correre dirigendosi verso l'uscita della sala.

Mi volto verso i miei due amici che mi mimano con le labbra di seguirla e lo faccio, nonostante avessi già intenzione di farlo di mio.

Appena mi volto nuovamente non la vedo già più.

Cazzo si è volatilizzata.

****

ALLISON' S POV

Non può aver finto tutto anche l'altra sera.

Non può averlo fatto suo serio.

Non può aver finto per tutto il tempo.

Non può essere tutto finito.

Sono accovacciata contro il muro del retro della scuola a piangere.

E anche se non dovrei farlo, in questo momento piangere è l'unica cosa che riesco a fare.

Avevo deciso persino di trovarmi io stessa un lavoro, una volta in California, per pagarmi gli studi senza rinunciare a lui.

Involontariamente mi porto le mani sul ciondolo della mia collana, proprio sulla parte in cui il mio ragazzo, ormai ex, ha fatto incidere quella frase.

I'll never leave your side

Aveva ragione mio fratello, quando all'inizio della nostra relazione diceva che ero una stupida a pensare che sarebbe durata per sempre.

Sono stata una grandissima stupida, ma nonostante tutto non riesco ad essere arrabbiata con lui. vorrei solo che tutto ciò fosse un fottutissimo scherzo. Oppure un sogno.

Non può essere vero!

Comunque sto letteralmente gelando considerando che è quasi notte e il mio vestito è fatto a mo' di canotta, perciò non ho neppure le braccia coperte.

Ad un certo punto sento un suono, come se qualcuno avesse tirato un pugno a qualcuno facendolo cadere a terra, e così è appena successo.

Appena mi volto vedo a terra, accanto a me un signore di mezza età con un po' di barba e una bottiglia di birra in mano.

Sarà ubriaco.

Talmente ero assorta nei miei pensieri che non mi ero accorta di lui.

Alzando lo sguardo, incontro gli occhi del ragazzo che amo più di ogni cosa al mondo.

Mi alzo decisa ad andarmene, ma vengo afferrata delicatamente per il gomito da Cameron.

"Lasciami" sussurro senza voltarmi mentre le lacrime ricominciano a prendere il sopravvento,

"Allison per favore fammi parlare. Solo questo. Non me la sento di lasciarti andare in questo modo"

A quel punto mi volto.
"Da quanto tempo andava così?" chiedo guardandolo negli occhi.

"Q-qualche settimana" risponde lui.

"Qualche settimana Cameron?! E perchè non me l'hai detto?!" chiedo alzando la voce "Non puoi avermi fatto questo, Cameron. Cazzo, non dopo tutti i momenti che abbiamo passato insieme. Sopratutto l'altra sera, è stata una delle sere più belle di tutta la mia vita e tutte le parole dolci che mi dicevi e tutti i 'ti amo' sembravano così sinceri e invece ora vengo a scoprire che era tutto una farsa. Mi sento ridicola, anche solo per averci sperato" sospiro "Perchè sei venuto a letto con me se non mi amavi più?"

"Mi dispiace Allison"

"Mi dispiace un cazzo Cameron. Perchè l'hai fatto?! Per prenderti gioco di me? Tu sai quanto io dia importanza anche alle cose che possano sembrare più banali, perciò dò molta più importanza a cose come quelle dell'altra sera e sentire che per l'altra persona, tutto quanto non ha avuto la stessa importanza che ha avuto per me mi distugge. So che ti sembrerò troppo melodrammatica, ma è così Cameron"

"Mi dispiace. Non so che altro dirti. Posso solo dirti che anche se non ti amo più per me rimarrai sempre importante e rimarrai sempre la prima ragazza che ho amato, anche se solo per un periodo di tempo"

"Voglio andarmene a casa" dico superandolo mentre le lacrime continuano a scendere sulle mie gote.

"Aspetta, ti accompagno. È tardi ed è pericoloso" dice lui prendendo dalla tasca le chiavi della macchina.

Non obietto ulteriormente.

Infondo ha ragione.

E poi voglio tornare a casa il prima possibile.

****

Appena mi ritrovo davanti alla porta di casa mia, mi affretto ad aprire e trovo le luci del salotto accese mentre ci sono mio padre e mio fratello seduti a parlare sul divano.

Mio fratello appena mi vede si precipita da me.

"Ehi, che succede?" chiede preoccupato.

Sto per parlare ma mio padre mi interrompe.

"Ti avevo detto di rientrare prima" dice solamente.

Incredibile.

"Solo di questo ti importa. Neanche un 'cos'è successo Allison?'. Bene, vedo che ti importa molto di me. Spero che almeno sarai felice del fatto che io e Cameron non stiamo più insieme. Almeno adesso non dovrai più progettare alcun piano per separarci e mi manderai al college" sputo acida.

"Bene, sono contento" risponde con un sorriso soddisfatto "Ma per evitare qualsiasi tipo di ripensamento, partirai la prossima settimana, altrimenti non ti pagherò gli studi"

Sia io che mio fratello rimaniamo sorpresi dalla sua affermazione.

"Ti odio" urlo correndo in camera mia.

****

CAMERON' S POV

La settimana successiva...

So benissimo che non sarei dovuto venire a salutarla prima di partire, ma suo fratello ha insistito dicendo che era il minimo dopo tutto quello che è successo.

Si è arrabbiato parecchio con me quando ha scoperto che Allison ha saputo tutto prima della fine del ballo, ma dopo avergli spiegato che l'ha scoperto involontariamente si è calmato un po'.

Zac, Alan, Trevor, Martina, Josh, Aaron e Samantha sono già passati a salutarla.
Manco solo io.

Appena Allison si volta verso di me, ha un lieve sussulto, ma si dirige comunque verso di me con lo sguardo del fratello addosso.

"Ciao" mormora.

"Ciao, sono passato soltanto a salutarti" rispondo.

Lei abbassa lo sguardo fissando le sue scarpe come se fossero diventate di colpo interessanti e poi torna a guardarmi negli occhi.

"Sono felice che tu sia venuto. Avrei voluto vederti almeno un'ultima volta"

Quanto mi costa sentire queste parole.

Ricordo ancora le parole di suo fratello quando le ho raccontato l'accaduto.

Flashback

"Allison... volevo solo dirti che mi dispiace che sia andato a finire tutto così."

"Va tutto bene, Cameron" dice forzando un sorriso anche se lo si legge chiaro e tondo che non è così.

E dopo questa frase esce dalla macchina dirigendosi verso casa sua.

Fine Flashback

Quando gli avevo detto della parte in cui Allison mi disse che andava tutto bene.

Ovviamente lei ti ha detto che va tutto bene e ti ha mostrato il suo famosissimo sorriso, ma guardala bene negli occhi: l'hai distrutta.

Ed è vero.

Per quanto sia triste da ammettere è vero.

"Posso chiederti soltanto una cosa prima di non rivederci mai più?" chiede speranzosa.

"Certo, cosa?" chiedo deglutendo faticosamente.

"Un bacio. Un ultimo bacio, per favore"

Ti bacerei per il resto della mia vita Allison, credimi, solo che non ne ho la possibilità.

"Certo" rispondo e lei non esita due secondi ad annullare la distanza tra i nostri visi baciandomi dolcemente.

Quando si stacca ha le lacrime agli occhi.
"Addio Cameron" sussurra facendo scivolare una lacrima sulla sua guancia.

Non ridico le sue parole soltanto perchè non ci riesco e perchè in fondo spero tanto che questo non sia un addio, nonostante mi sbaglio alla grande.

"Buon viaggio, Allison" mi limito a dirle sorridendo lievemente.

Ricambia il sorriso e dopodichè si volta dandomi le spalle.

Quanta forza ci vuole a lasciar andare qualcuno che vorresti avere con te ogni minuto della tua vita?

Vorrei avere la forza di urlarle di non andare;
Vorrei avere la possibilità di prenderla per mano e scappare, via da tutto, da tutti.
Vorrei poter avere l'occasione di dirle che non è vero che non provo più nulla per lei e che la amo più della mia stessa vita;
Vorrei tanto, ma se mi giro, vedo solo un taxi che va via e di tanto non rimane più nulla.

Per quanto l'amassi, era arrivato il momento di lasciarla andare.

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiii
Non ammazzatemi per il finale per favore♡
Lo so che non era ciò che speravate, ma era così che era destinato a finire il secondo libro ahaha♡
Questo era l'ultimo capitolo del secondo libro, ovviamente ci sarà un sequel che già trovate sul mio profilo e che aggiornerò a breve.
Grazie di tutto♥
Vi amo♥

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll