Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: RoseSwan    21/06/2009    2 recensioni
Beatrix e Julie Taylor vengono da Londra dove sono nate e cresciute con la loro cara zia.
Quando però Samantha muore le due gemelle vengono mandate da Charlie Swan, vecchia fiamma di Sammy. C'è un problema; le due non sono esattamente normali; sembrano conoscere il segreto dei Cullen e non hanno imbarazzo nel parlare con loro. Cosa vuol dire?
A un anno dalla morte di Bella una minaccia incombe su Forks; animo miei prodi, armatevi di coraggio e leggete lo scempio fatto da me!xD
Dopo che il mio vecchio account ha dato i numeri ( ben 5 virus in una settimana) mi sono decisa a cambiarlo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d
Prologo









Ho paura sorellina.
Ho paura che dopo questa danza non ce ne saranno altre; ho paura di svegliarmi e non trovarti lì mentre suoni il pianoforte o sistemi le tue rose. Ho tanto, tanto terrore di aprire gli occhi e trovarti morta.
Ho paura nel vederti danzare come una farfalla leggiadra.
Ma tu non hai paura vero piccola Lizzie?
Sei sempre stata la più forte delle due, la più maschiaccio, la più studiosa. Ma anche la più insicura, la meno sorridente, la meno allegra.
Hai protetto la tua migliore amica, tua sorella e il suo ragazzo e hai protetto anche lui.
Il solo che abbia mai avuto il completo accesso al tuo cuore un tempo di ghiaccio; ora non esisti solo per me, twin, ma anche per lui.
Hai protetto tutti noi.
Ora tocca a me.
Lascia che ti difenda.






Ciao a tutti cari! Questa è la mia primissima fic su Twilight, spero che non deluda...La trama sarà abbastanza complicata, ma un pochetto angosciosa..Sapete com'è...Gli esami di pianoforte sono a breve T.T Quindi, se volete prendermi a legnate basta cliccare e fare una recensione anche piccina picciò!
Con questo vi saluto.
Ah, un'ultima cosa
twin=gemella Mi sembrava carino!
Baci!
Rose Swan <3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RoseSwan