Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: ale93    21/10/2017    1 recensioni
Vuole il buio. E il silenzio. E il vuoto.
SPOILER 13x01 | Destiel | Missing Moments
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
all my dreams out of reach (under my fingernails).
 
 
“Mi hai chiesto tu di venire.”
 
Dean annuisce lentamente, picchietta le dita sulla scrivania a cui è seduto e poi, “vuoi una birra?”
 
Non sa cos’altro dirgli.
 
Cas aggrotta le sopracciglia. “Sì,” lo guarda a lungo e, alla fine, “Sì. Sì, una birra va bene.”
 
Dean torna indietro con due birre fredde; in tv un documentario, il trench di Cas appeso alla sedia, Cas sorride, prendendo dalle sue mani una bottiglia. “Perché mi hai chiesto di venire?” domanda.
 
Dean biascica. Non è così che è andata. Il sogno è tutto sbagliato. “Cas – ”
 
Cas cerca qualcosa nel suo sguardo, è seduto sul suo letto con la testa abbandonata contro il muro dietro di loro. Le palpebre mezze abbassate, mentre dice sottovoce, “mi piace stare qui quando non c’è... lavoro da fare. È tranquillo.”
 
Deglutisce; gli sarebbe bastato girarsi solo un po’. Gli sarebbe bastato alzare gli occhi nei suoi. Sarebbe stato veramente facile. “E allora resta.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ale93