Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    21/06/2009    7 recensioni
Gaara è ancora perseguitato dal suo passato e...(Gaara x Matsuri)
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubi

 

 

Incubi, paura, buio...

 

<< Ahhhhh! >>.

<< No ti prego! Non lo fare!!! >>.

 

Solitudine.

 

<< Vattene via mostro! >>.

<< No ! No! Aiuto! >>.

<< Tu non sei mai stato amato >>.

 

Violenza.

 

<< E' finita. Ce ne andremo insieme! >>.

 

BOOM

 

Il ragazzo si svegliò completamente intriso di sudore, respirava affannosamente. Si mise a sedere poggiando la testa sulle mani, si guardò intorno, faceva un freddo cane, Konoha doveva essere vicina, la tenda era completamente chiusa, eppure si sentiva benissimo il temporale che non dava tregua, proprio come quegli incubi che non gli davano pace.

 

Per quanto ancora lo avrebbero tormentato?

 

Da quando Shukaku non occupava più il suo corpo credeva di poter dormire tranquillo come una persona normale, e invece...

 

Perchè?

 

<< Dannazione perchè? >> si disse in preda alla rabbia.

Si sdraiò e cercò di non pensarci, ma l'unico risultato era la eco dei bambini che imploravano pietà.

 

<< Ora basta, dannazione! >>.

 

Cominciò ad urlare e muoversi scompostamente, c'era tanta rabbia dentro di lui, rabbia generata dal rimorso e dal pentimento, si mise le mani in testa imprecando.

 

Lui era un mostro. Con o senza Shukaku e quegli incubi l'avrebbero perseguitato per sempre!

 

All'improvviso sentì la zip della tenda alzarsi, si voltò di scatto verso quella direzione.

 

<< Sensei, è tutto a posto? >>.

<< Eh? Ah... SìSì, che ci fai sveglia a quest'ora? >>.

 

La ragazza parve imbarazzata.

 

<< Ecco... ehm... Con questo tempo la tenda mi si è danneggiata, sono uscita per sistemarla e ho sentito degli strani rumori.... Così sono venuta a controllare, è mio dovere visto che sono l'unica scorta >>.

 

Gaara si sporse verso l'esterno per vedere le condizioni della tenda della ragazza.

 

<< Altro che danneggiata! La tua tenda è completamente distrutta- rifletté un attimo -ti verrà un malanno se resti fuori, coraggio entra >>.

La ragazza arrossì << No, ma non è il caso... >>.

<< Matsuri, non è la prima volta che condividiamo la tenda >>.

<< Sì, ma ora non sono più sua allieva >>.

<< Vuoi dormire sotto il temporale? >>.

 

Lei si irrigidì un attimo, senza dire una parola entrò nella tenda, si tolse il giubbotto bagnato e le scarpe, poi si mise sotto il sacco a pelo accanto al suo ex maestro.

 

<< Grazie >> bisbigliò.

 

La fissò, si era messa in posizione fetale e nascondeva il viso, poi tornò a pensare ai suoi errori e i suoi incubi, una morsa gli chiuse lo stomaco, pochi minuti dopo si sentì tirare per un braccio, Matsuri si era addormentata e inconsciamente lo aveva abbracciato, lentamente Gaara si distese e osservò quel viso angelico, piano piano gli occhi si fecero pesanti, finché non si chiusero definitivamente.

 

E quella notte gli incubi non lo turbarono più.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_