Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fedee_03    21/10/2017    0 recensioni
E mentre pensi questo, il tuo sguardo cade sulla tua collanina con il ciondolo che si apre. E lì dentro c’è una foto di voi che vi baciate per poi ridere insieme. Adesso si, che ti sei pentita di quello che hai fatto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Pansy Parkinson, Seamus Finnigan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime. Lacrime amare. Lacrime di chi si rende conto che ha sbagliato.
Stai piangendo da tanto tempo ormai. Lo sai. Sai perché stai piangendo. Lo sai perché è colpa tua. E’ colpa tua se vi siete lasciati.
Come hai potuto pensare, anche solo per un istante, che tutto questo  sarebbe durato per sempre?
Dovevi saperlo che una Serpeverde e un Grifondoro non possono stare insieme.
Dovevi sapere che non dovevi bere, quella sera.
Dovevi sapere che non dovevi tradirlo.
Dovevi sapere che l’avrebbe scoperto.
E adesso? Adesso tu sei qui, sulla torre di astronomia a piangere, da sola.
E’ passata una settimana, ormai. Una settimana senza ricevere gli abbracci caldi che ti riscaldavano nelle serate fredde. Una settimana senza sentire il sapore delle sue labbra contro le tue. Una settimana senza vedersi ogni sera di nascosto subito dopo la cena, una settimana che vedi gli sguardi freddi e pieni d’odio che ti riserva ogni volta che lo guardi.
E mentre pensi questo, il tuo sguardo cade sulla tua collanina con il ciondolo che si apre. E lì dentro c’è una foto di voi che vi baciate per poi ridere insieme. Adesso si, che ti sei pentita di quello che hai fatto.
Infondo, come potevi pensare che sarebbe durata la vostra storia?
Alla fine l’hai capito, Pansy. E l’ha capito anche Seamus.

 

// Ciao a tutti! Io sono Federica e questa è la mia prima ff, spero vi piaccia! Bacioni
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fedee_03