Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    22/10/2017    2 recensioni
{ Chendy | Fraxus | Stingue | Yukinerva }
Raccolta di flash-fics partecipante alla Yuri&Yaoi's Week indetta dal Fairy Piece
#1. - «Con questa, il drago dei tuoi racconti sarà una figata pazzesca»
#3. - «Non si sarebbero mai dovuti sciogliere. Guarda come si sono ridotti!»
#5. - «Avevi davvero bisogno di qualcuno che ti spronasse un po', dovresti ringraziarmi»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Fried Justine, Sting Eucliffe, Un po' tutti, Wendy, Yukino Aguria
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori dal Fairy Tail. 




 
[Dedicata a lunanueva96, mia socia negli scleri, che ha avuto la pietà nel suggerirmi l'idea.]






«Bevi! Bevi! Bevi!» 
Natsu, Gray, Bickslow e Cana urlavano e schiamazzavano come pazzi da dietro le loro maschere, quasi coprendo la musica assordante del Fairy Tail.
Freed stava obbedendo al loro incoraggiamento, mandando giù ogni sorta di cocktail che Mirajane, vestita da vampira, offriva quando passava a servire i tavoli.
«Kami, sei una spugna!» commentò allegro Natsu, palesemente brillo.
Freed non sapeva perché stava bevendo. Si era semplicemente unito alla festa in un modo molto più colorito del solito, probabilmente perché aveva visto Evergreen incitare Elfman a ballare come un vero uomo, o Gajeel che diventava tremendamente appiccicoso con Levy.
Più che Halloween, sembrava San Valentino.
Scorgeva confusamente Erza e Lucy, vestite rispettivamente da zombie e strega, iniziare a ballare sopra il bancone, mentre Makarov le sgridava giocosamente e tracannava l'ennesimo boccale.
Il Fairy Tail era sempre il centro di risse e feste varie, ma quel 31 ottobre i clienti abituali sembrava stessero superando sé stessi.
Anche Freed. Soprattutto Freed.
«Coraggio!» con voce impastata si trascinò verso Bickslow e prendendolo per un braccio, lo trascinò in mezzo alla pista.
Non che sapessero ballare, ma che senso aveva rimanere a rimuginare tutta la notte?
Freed iniziò a muovere la testa ed agitare i capelli verdi, mentre teneva le braccia di Bickslow, visibilmente a disagio, ma troppo brillo anche lui per tirarsi indietro.
«Dai, magari così riesci a fare colpo su Lisanna!» esclamò malizioso Justine, dando prova della sua poca sobrietà. Normalmente non si sarebbe mai permesso di dire una cosa simile.
E lo sapeva anche Laxus, seduto fino a pochi minuti prima vicino al bancone a chiaccherare con Bisca, e in quel momento posto dietro Freed con fare minaccioso.
Lo prese quasi di peso mentre lo trascinava verso i bagni del locale, senza dire una parola.
«Oh andiamo Laxus!» sbottò Freed mentre si dimenava «Puoi smetterla di fare il vecchio? Neanche Makarov-san si comporta così»
«Anche tu generalmente ti comporti da vecchio» commentò secco Dreyar, mentre apriva la porta del bagno maschile.
Laxus gli tolse la giacca, macchiata con qualche liquido sconosciuto, e aprì il rubinetto per sciacquare il viso di Freed.
«Non... ti si addice... tutta questa gentilezza» disse quest'ultimo sotto il getto d'acqua.
Laxus non rispose, si limitò a chiudere il rubinetto. Gli porse uno scottex per far asciugare il viso.
«Lo sai? Sei bellissimo.» disse d'un tratto Freed «Ma io ti amo anche perché sei un leader nato e in fondo sei gentile»
«Sei ubriaco Freed. Non dire cose di cui potresti pentirti»
L'altro fece spallucce ridacchiando: «È vero, sono ubriaco, ma ti amo anche da sobrio»
Laxus alzò gli occhi al cielo, per non farsi scappare una risata divertita.
«E tu Laxus? Tu mi ami?»
Seguirono attimi di silenzio interminabili. Le voci, la musica a tutto volume, sembravano lontane chilometri.
«Ti porto a casa, prima che tu possa combinare altri casini» disse solo Dreyar, cercando di apparire il più calmo possibile.
Freed, comprendendo la risposta del biondo, gli afferrò il braccio poggiandoci sopra la tempia.




_______________________________________________________________________________________________________________


Note dell'autrice:
Ultima flash di questa raccolta! Non potevo che concludere con i Fraxus, con qualcosa di dolce, in perfetto contrasto con il carattere di quel grumpy cat di Laxus.
Mi sono divertita moltissimo a scrivere questi scorci di vita e spero abbiano divertito anche voi!
Spero di tornare presto su questo meraviglioso fandom.
Un bacio, Mezzosangue230

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker