Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: erica1609    22/10/2017    4 recensioni
Quel dottore gli aveva proposto un passaggio a scuola, era il cugino di Malia, poteva fidarsi, così Stiles si era ritrovato in macchina con il dottor Hale.
La portiera posteriore si aprì.
-Derek? Perchè il mio amicone Stiles è nella tua macchina, nel posto del passeggero dove tu non fai mai sedere nessuno?- Malia finse di essere offesa, ma era perplessa per davvero.
Siles guardò il dottore il cui nome pareva essere Derek con sguardo divertito e interrogativo.
-Malia, vuoi andarci a piedi a scuola?-
La ragazza sbuffò, poi rise, sedendosi nei sedili posteriori dopo aver dato a Stiles un bacio sulla guancia.
 
Arrivati a scuola, i due ragazzi scesero.
-Grazie dottore.- Disse Stiles, facendo sorridere Malia.
-Chiamami Derek.- Rispose lui.
 
Oh sì, sarebbe stato divertente passare del tempo con quel Derek.
NO LUPI MANNARI, STEREK.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolo! Buona lettura!


Quando, dopo una buona ora e mezza, Scott e gli altri andarono via, il ragazzo potè finalmente dormire un po', entro poco sarebbe andato a casa ma non gli importava.

Era appena entrato nel mondo dei sogni, quando il dottor Hale fece il suo ingresso.

 

Derek entrò per controllare un'ultima volta Stiles e consegnargli il programma con i giorni esatti della fisioterapia, una sorta di calendario. Non appena però alzò lo sguardo si trovò davanti uno Stilinski addormentato, stavolta vestito con felpa e pantaloni.

'Ha detto basta al vestito da principessa blu', pensò.

 

Senza nemmeno pensarci troppo, gli lasciò accanto il foglio con le date e andò nella stanza accanto. Avrebbe aspettato qualche minuto, poi avrebbe svegliato il ragazzo per comunicargli di poter andare a casa. Mentre metteva in ordine alcune medicine e fasciature nella stanza accanto, sentì la porta della stanza di Stiles aprirsi. Inizialmente pensò fosse lo Sceriffo, ma il passo era troppo leggero.

Si sporse leggermente dalla porta per vedere, e fu sorpreso di trovare la cugina Malia accanto al letto di Stiles.

La ragazza si chinò e diede un bacio sulla fronte del suo amico, gli passò la mano tra i capelli e rise, poi fece per andarsene quando notò Derek guardarla stranito e intenerito.

-Pensavo non ci fosse nessuno.- Si giustificò.

-Deve essere importante per te.- Sussurrò Derek, avvicinandosi a lei.

-Sì, lo è sempre, mi ha tirata fuori da momenti bui.- Spiegò la ragazza, sedendosi sul bordo del letto. -Non stiamo più insieme e nessuno dei due andrebbe oltre a un'amicizia ora, ma sono così legata a lui, siamo così legati, non potrei mai ringraziarlo abbastanza, mi preoccupo per lui.-

Derek decise di non infierire, sapeva che Malia sotto sotto era buona, affettuosa e altruista, ma preferiva riservare questi aspetti per se stessa e per le persone a cui teneva di più, e a Derek andava bene così, perchè lui, come cugino, era tra quelle persone.

-Lo sai che mi piace questo lato di te.- Si limitò a dire.

-E tu sai che se dici cosa è successo qui dentro a qualcuno ti ammazzo.-

-Buona giornata Malia!- La salutò poi Derek come se non si ricordasse già nulla di quei due minuti.

La ragazza uscì sorridendo dalla stanza, lasciando il dottore al suo lavoro.

 

Dopo quindici minuti, decise di svegliare Stiles.

Lo scosse leggermente.

-Stiles, svegliati.-

Il ragazzo aprì gli occhi e si mise a sedere. -Mi sono addormentato?-

-Ti sei addormentato.- Confermò Derek. -Ti ho svegliato perchè puoi andare a casa, inoltre ti volevo dare personalmente il calendario della fisioterapia.-

-Oh, grazie mille.- Rispose lui.

Il dottore fece per salutare e uscire, quando venne fermato dal suo paziente.

-Malia è stata qui?-

Derek fece finta di non saperne nulla, alzando le spalle.

-Derek, c'è la sua giacca sul bordo del letto, e prima che io mi addormentassi non c'era.-

Non poteva negare l'evidenza. -Sì, è stata qui.-

-Tipico.- Sorrise lievemente Stiles.

-Che cosa?- Chiese il dottore, curioso dell'espressione tenera del castano.

-Che quando sa di non essere vista, dimostra a modo suo quanto ci tenga.- Tentò di spiegare.

-Sì, è vero.- Concordò Derek.

 

 

 

Quella sera, Stiles e Scott dormirono insieme.

-So di avertelo già chiesto oggi insieme agli altri, ma è stato così pesante l'intervento?- Domandò il moro.

-Oh, no, poi in sala c'era tua madre.- Rispose Stiles.

-Senti amico, dovrei parlarti di una cosa.-

-Dimmi.-

-Le cose non vanno bene con Allison.-

Stiles si mise seduto. -Che succede?-

-Niente, è questo il problema, non succede mai niente, stiamo bene anche lontani.-

-E ne avete parlato?-

-Sì, vorremmo prenderci una pausa, credo che ovviamente teniamo da morire l'uno all'altro, ma forse il nostro rapporto non va più oltre un sincero affetto.-

-L'importante è che siate d'accordo, e che chiariate tutto.-

-Quando tu e Malia prima dell'estate vi siete lasciati, come avete fatto?-

-Beh, eravamo entrambi d'accordo di terminare la relazione e rimanere amici, stavamo insieme già da un anno, sai com'è, era diventata abitudine.-

-Abitudine, esatto!- Scott si mise in ginocchio sul letto.

-Ecco cosa non va!- Continuò poi, guardando euforico il suo amico che si passava le mani tra i capelli ridendo.

-Scott, stai facendo cadere tutti i cuscini!-

-Ok Stiles, vado a chiamarla, devo parlarle anche di questo, cerco di essere svelto!-

 

I due amici si separarono per un attimo, così Stiles controllò il suo telefono. C'era un messaggio da un numero che non conosceva.

 

“Stiles, sono Derek, volevo avvisarti di un cambiamento di orario per il 24, dovrai venire alla fisioterapia alle 17.30 e non più alle 17, solo per quel giorno. Derek.” (21.14 Derek)

 

“Va bene, ma come mai?” (21.47 Stiles)

 

“Le gemelle hanno spostato il loro appuntamento alle 17, probabilmente per rivederti.” (21.53 Derek)

 

“Verrò il più tardi possibile, a questo punto.” (21.54 Stiles)

 

“Inoltre, volevo dirti che il padre di Malia verrà a Beacon Hills per Natale, vuole incontrarti.” (21.55 Derek)

 

“Fantastico!” (21.55 Stiles)

 

La conversazione finì così, e Stiles era al settimo cielo.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: erica1609