Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Koori_chan    22/10/2017    0 recensioni
"Si dice che gli amici siano la famiglia che ti scegli, in questo caso le scelte di entrambi sono più che discutibili."
Shackleton e Gwendolynn sono amici da sempre, e non che questo sia un gran vanto. Per Lynn, più che altro, perchè lui dovrebbe baciare il suolo su cui cammina.
Alistair si è portato dall'isola di Lewis un terribile accento scozzese e la speranza che la vita universitaria in una grande città possa finalmente realizzare i suoi sogni accademici. A volte è così ingenuo da far quasi tenerezza.
Ben per lo più sonnecchia, tanto agli esami riesce bene comunque. E si prende cura degli altri tre, ovviamente, perché qualcuno con la testa sulle spalle all'interno del gruppo ci vuole. Anche se non è del tutto certo di essere lui, quel qualcuno.
Il punto è che quando vai ancora al Liceo la vita da universitario fuori sede sembra sempre un gran figata.
Quando vai all'Università, fra affitti da pagare, take-away cinese dell'ultimo minuto e il più bizzarro assortimento di amici che potesse capitarti, vorresti solo tornare indietro nel tempo al giorno dell'iscrizione e prenderti a ceffoni finché non cambi idea.
O forse no.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Questo è un piccolo esperimento che voglio fare più che altro come sfida con me stessa. Si tratta di una raccolta di one-shot basate su questa challenge trovata qui.
I personaggi qui trattati sono presi in prestito da un lavoro inedito, perciò si tratta di una sorta di AU in cui sono impiegati original characters.
Ho intenzione di seguire i prompt in ordine cronologico, quindi assieme al titolo del capitolo sarà anche indicato l'anno accademico in cui si svolge per aiutare i lettori a farsi un quadro un po' più ordinato della cronologia delle vicende.
Che dire d'altro? Spero che anche voi possiate affezionarvi a questi quattro disgraziati che portano alto il vessillo degli studenti fuori sede!
Qui sotto posto l'immagine con i prompt; per la prima one-shot, "Heartbeat", ci vediamo al prossimo capitolo! :D

Ps: lo so che l'immagine dice "November" e che potrei effettivamente aspettare dieci giorni prima di iniziare a postare. Ma se facessi le cose per bene non sarei me stessa, quindi parto con dieci giorni di anticipo con la consapevolezza che intanto per terminare entro il 30 di Novembre dovrò fare i salti mortali. xD



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Koori_chan