Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nightwishgirl    21/06/2009    4 recensioni
Finalmente sono riuscita a sistemare i problemi con l'html e postare finalmente la mia prima fic in assoluto su questo sito.E' una sakusasu spero sia di vostro gradimento.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nuova me


Perchè la vecchia Sakura è morta...
Perchè la vecchia Sakura si è stancata di andare avanti con tutte le sue debolezze...
Perchè la nuova Sakura non ama...
Perchè la nuova Sakura non si illude di essere amata...
Perchè la nuova Sakura non può permettersi errori...
Perchè la nuova Sakura si è accorta che nessuno merita amore...
Perchè la nuova Sakura si sente forte ma in fondo è cosi debole...
Perchè la nuova Sakura si è accorta di essere un delicato fiore di ciliegio che si abbandona ad ogni una lieve ventata morendo a sua volta...
Perchè la nuova Sakura deve imparare ad odiare...
Perchè la nuova Sakura ha imparato che solo con l' odio si possono sopprimere dei sentimenti molto forti...
Perchè la nuova Sakura ha capito che l'odio è il sentimento piu forte e nocivo di tutti...
Perchè la nuova Sakura sa che con l' odio e la vendetta si finisce per marcire dentro...
Perchè la nuova Sakura sa che solo marcendo dentro riuscira a non essere piu succube a qualcuno...
Perchè la nuova Sakura sa che le persone che sono marcie dentro alla fine sono le più forti...
Perchè la nuova Sakura non vuole piu morire dentro, non vuole piu soffrire perchè nel suo piccolo sa che nessuno merita il suo dolore...
Perchè la nuova Sakura ha capito che questo è l'unico modo per far si che tutto torni come prima...
Perchè la nuova Sakura ha capito che prima non c'era bisogno di odiare per essere felici...
Perchè la nuova Sakura ha capito che tutto è finito quando c'è stata la tua partenza
Perchè la nuova Sakura deve trovare la forza di dire BASTA e solo dall'odio trarrà tale forza

Ma la nuova Sakura sa. che per lei è impossibile odiare, impossibile amare, impossibile rimanere indifferenti
Perchè solo Sasuke è entrato nel suo cuore
Perchè solo Sasuke lo ha distrutto
Perchè solo Sasuke le ha dato una speranza, un semplice "ti ringrazio tanto" pronunciato prima del gesto fatale
Pechè solo con il suo ritorno potrà cancellare le sue insicurezze,
Perche solo con il suo ritorno potrà tornare tutto come prima e lei potrà finalmente essere FELICE.






Spazio autrice: Premetto che questa è le prima fic che posto su questo sito, ho deciso discrivere su Sakura che è il mio personaggio preferito in assoluto di Naruto.
spero che come fic non sia molto noiosa. ho avuto parecchi problemi con l'html risolti velocemente grazie anche alla guida html che non avevo proprio per nulla notato. Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete datemi pure suggerimenti per migliorarla.
Grazie per la lettura spero che commentiate in tanti :-D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nightwishgirl