Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/10/2017    1 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe dopo la parentesi albergo, fu difficile.

Stefan e Damon si sentivano ancora in colpa, avrebbero voluto restare con Elena e accompagnarla personalmente a casa, ma, consci del fatto che soggiogata da Damon, non avrebbe lasciato quel’albergo finchè loro non se ne sarebbero andati, non avevano altra scelta e poi in realtà anche se l’avessero avuta, non l’avrebbero fatto, probabilmente. Con tutto il rancore che Elena provava ancora per loro, sarebbe stato un viaggio in macchina pieno di tensione, in cui c’era da aver paura che in ogni momento lei avrebbe potuto aggredirli. Certo, potevano soggiogarla, ma non volevano farle questo, decisero quindi di lasciarle un ennesimo bigliettino di scuse, con la promessa che potevano far finire tutto, se lei volesse. Lei era umana e se acconsentiva a farsi soggiogare per smettere di soffrire per questa storia, loro lo avrebbero fatto e lei sarebbe stata di nuovo bene.

In realtà la promessa implicita voleva dire “Se vuoi smettere di amare Damon” e lei lo sapeva benissimo. Si sentiva offesa da questa soluzione e strappò il biglietto in mille pezzi.
 
Stefan e Damon, in macchina, mentre Damon guidava, stavano parlando di tutta quella situazione, mentre Damon avanzava ipotesi.

“Sai che non accetterà, vero? È troppo orgogliosa. Per lei è l’nnesima umiliazione che le facciamo.”

“Lo so, non accetterà subito, infatti, ma poi vorrà farlo. Quando ci perdonerà, vorrà far smettere il dolore. Credimi, lo so. Mi ricordo com’è, essere umani. Noi vampiri abbiamo un bottoncino che possiamo spegnere quando vogliamo, invece gli umani no. Quando sei umano, desidereresti averlo, per far smettere tutto.” Disse Stefan.

“Spero che tu abbia ragione, Stefan, perché Elena non merita di soffrire per colpa nostra, ancora a lungo.” Disse Damon.
 
 
 


*

Passarono due anni e malgrado spesso Elena volesse con tutta sé stessa, smettere di sentire quella sofferenza, smettere di essere innamorata di Damon, non li chiamò. Dentro di sé, aveva paura che Damon potesse pentirsi un giorno e ricercarla e che lei non lo avrebbe più voluto, perché ormai soggiogata dal fatto di non amarlo più, quindi attese.

Aspettò, pazientemente, che Damon tornasse.

In quei due anni successivi, in fondo, non avevano mai smesso del tutto i contatti. Aveva continuato a vedere sia Damon, sia Stefan, fingendo amicizia, perdono, dicendo che non c’era più bisogno che lei venisse soggiogata, perché l’amore gli era sparito spontaneamente ed era rimasto il grande affetto e la voglia di stare di nuovo tutti insieme.
 
 







*

“Damon, non stare troppo da solo con lei..”gli diceva Stefan.

“Che c’è? Non ti fidi di me?”

“Io non credo di fidarmi quando Elena dice che non prova più niente..non è possibile dopo così poco tempo, fidati.”
 
 




*

“Perché non tornate a Mystic Falls? Questa città sente la vostra mancanza?”

E Stefan aveva guardato Damon con sguardo eloquente e forse lì anche il fratello aveva capito. Quella di Elena era tutta una recita, solo per cercare di avvicinarsi di nuovo.
 
Elena comprese che ormai era stata scoperta e quindi decise di fare il passo più lungo della gamba e di osare anche talvolta di più. Quando si ritrovava da sola con Damon, cercava di sedurlo. Dapprima, in modo impercettibile, poi cercando di baciarlo. Damon all’inizio era gentile e si limitava a scansarla…
 
 




*

“Elena, che cosa stai facendo?” Erano in macchina e Elena si era avvicinata per cercare di baciarlo, ma lui si era spostato, per non far sì che accadesse.
 
Poi non divenne più possibile, essere gentile. Ricominciò il distacco, con conseguenti litigi. Stefan che affrontava Elena, rea di cercare di circuire Damon e di conseguenza le liti coinvolsero anche Damon ed Elena.
 






*

Ci fu un’altra profonda crisi, in cui i fratelli ed Elena non si parlarono più per un altro anno, poi Elena ricomparve, ma sembrava un’altra persona. Più calma, più posata.

Disse che aveva riconsiderato tutta la sua vita, aveva capito le loro ragioni e non li odiava più, anzi.
 
“Fin da quando vi ho incontrati la prima volta, capìì che il vostro era il legame più stretto e forte che io avessi mai visti. Sapevo che era sbagliato probabilmente mettermi in mezzo a voi due, ma ciònonostante, l’ho fatto lo stesso. Mi sono comportata come Katherine, proprio io, che avevo detto di non essere come lei. Di essere migliore. E adesso me ne pento. Sono stata egoista e vi volevo tutti e due per me e quando questo non era più possibile, volevo solo uno di voi due. Io non so se quello che provo, sia amore, o solo attaccamento. Sento di volervi ancora bene, ma il bene che io provo, è contaminato dalla gelosia che ancora io provo per non essere più io l’unica, ma io non voglio più che accada.” Disse Elena, mentre lei e i fratelli, paseggiavano a piedi.

“Elena..tu stai dicendo..che..” Stefan lasciò la frase a metà.

“Sì. Desidero che facciate scomparire questo dolore,assieme all’esagerato attaccamento che provo per Damon. Non voglio che scompare, voglio solo…tornare a vederlo solo come un amico, niente di più. Credete di poterlo fare?”

“Sì.Ovviamente.” rispose Damon.

“Però non voglio che lo faccia tu..e neanche Stefan..”

“Cosa??” dissero in sincrono.

“Cercate di capire. Voi siete la causa della mia sofferenza e io non voglio..farmi curare da voi. Senza offesa, vorrei che lo facesse qualcuno con cui non c’è un livello emotivo così personale..qualcuno come…”

“Klaus” dissero in coro i due fratelli. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza