Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    23/10/2017    3 recensioni
"Sapevi dove quel compromesso ti avrebbe portato Saga, lo sapevate tutti, eppure vi siete voluti immischiare in una guerra che, probabilmente, non sarebbe stata neanche vostra. "
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wrong side of heaven


 
“What have I become, what have I done?”
Cosa sono diventato, cos’ho fatto?
“I’m no hero, and i’m not made of stone”
Non sono un’eroe e non sono fatto di pietra.
“Right or wrong, i can’t hardly tell”
Giusto o sbagliato, non riesco a dirlo.
“I’m on the wrong side of heaven, and the righteous side of hell.”
Io sono dalla parte sbagliata del paradiso, e il lato giusto dell’inferno.

 
 
Sapevi dove quel compromesso ti avrebbe portato Saga, lo sapevate tutti, eppure vi siete voluti immischiare in una guerra che, probabilmente, non sarebbe stata neanche vostra.
Eppure la tua fierezza, il tuo grande orgoglio, il tuo lato di eroe che hai continuato a tenere alto nonostante le tenebre te lo hanno impedito.  È per questo che te ne stai di fronte a quella vetrina, in quella gelida notte che preannuncia l’ennesima guerra sacra?
Rodorio è sopito nel proprio sonno, ogni cosa è volutamente lasciata al proprio posto, ogni negozio ed ogni abitazione ha le luci spente, ma le luminarie stradali fanno in modo che tu possa vedere il tuo fiero riflesso ancora una volta.
Cosa sei diventato Saga? Forse nemmeno tu riesci a dirlo, mentre osservi quella luce appassita che anima i tuoi meravigliosi occhi verdi, gli stessi che hanno sempre avuto piena vita anche nella via del male.
Ti avvicini per cercare di riconoscere in quella sinistra figura il guerriero di un tempo, ma oltre il fisico del ragazzo ventottenne che eri ed i lineamenti di un viso che non è più invecchiato, non riconosci più nulla.
Sospiri, perché capisci cos’è che irradia quell’aura oscura, che rende i tuoi crini, un tempo color della notte, di una tonalità più violacea.
La Surplice dei Gemelli che indossi non rende fierezza al grande Gold Saint che sei.
 
È come ripercorrere una vita passata, non è vero? Avere di nuovo un aspetto che tu stesso non riesci a capire. Diversamente dall’ultima volta però, sei ben consapevole di ciò che ti stai apprestando a fare.
E di nuovo, un sospiro scappa dalle tue labbra, costringendo i tuoi compagni a frenare la loro avanzata.
« Che succede Saga? » La possente voce di Shion ti ridesta dai tuoi pensieri e fai in tempo a riprendere la tua solita espressione impassibile prima di voltare definitivamente le spalle al tuo riflesso.
« Nulla. » Dici con un’alzata di spalle, avanzando verso di loro a piccoli passi.
« Bene, perché ci siamo quasi. Abbiamo giurato, non possiamo mandare tutto a monte. » Continua Shion, piantando i suoi occhi penetranti nei tuoi, come a darti l’ennesimo avvertimento.
« Lo so. » Gli rispondi, a denti stretti.
« Indossate la cappa. » Dice infine il vecchio Ariete, tornando a capeggiare il vostro gruppetto di Saint.
Fai come dice, in fondo non sei più tu il capo, ma non prima di riposizionarti di fronte a quella scialba vetrina ed osservare definitivamente i tuoi lineamenti scomparire pian piano dalla tua vista.
E dal mondo esterno.
 
“I’m getting closer every day, to the end.”
Sono più vicino ogni giorno alla fine.
“I’m getting closer everyday”
Sono ogni giorno sempre più vicino.

 
Fine
 
 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Colei che scrive:
Eccomi qua, di nuovo con la descrizione in seconda persona e…sì, di nuovo con un Gemelli xD È più forte di me, ma quando ascolto determinate canzoni è impossibile frenarmi U.U
Bene, c’è poco da dire, credo parli da sola la fic. Il momento lo avete riconosciuto tutti, vero? Il momento che precede l’avanzata dei Gold Saint decaduti al Tempio, nella guerra contro Hades :D Ho voluto raccontare uno squarcio di momento, che noi non potremo mai sapere, che va dalla loro resurrezione all’avanzata delle dodici case :)
Spero vi sia piaciuta e che sia stata piacevole da leggere. Come sempre, qualora ci fossero errori mi scuso ^^ e spero mi facciate sapere cosa ne pensate ;)
Per quanto riguarda il titolo della storia è il titolo della canzone, dei Five Finger Death Punch.
Ps. Per chi seguiva la mia long “Stormy Life” tranquilli, non l’ho abbandonata! Sono solo utra mega impegnata per finire in tempo i miei cosplay per Lucca xD vi prometto che passato il Comics mi rimetto sotto, ho tante belle novità per i prossimi capitoli :P
Un bacione a tutti
A presto! 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger