Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    23/10/2017    5 recensioni
Una serie di fanfction sul rapporto di Emma con altri personaggi.
In breve Ship & Broship a non finire!
Un mio personale modo di salutare questo meraviglioso personaggio.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosia paterna- Emma & David


 
David sospirò per quella che doveva essere la millesima volta quel giorno
«È successo qualcosa?» domandò Emma. Non aveva mai visto il suo vice nonché padre sospirare così tante volte neanche quando c’erano grandi minacce a Storybrooke e in quel momento la situazione era pressoché pacifica.
David sospirò per l’ennesima volta prima di chiedere «È una cosa seria?» .
Emma stava compilando delle scartoffie, a sentire quelle parole smise di scrivere e disse:«Cosa?»
«Tu e Hook» rispose marcando con enfasi il sopranome di Killian Jones.
Emma ridacchiò «Sei geloso?» disse poi.
«Di Hook? Emma, sono un uomo sposato io!(*)»
«Papà» disse Emma marcando la parola appena pronunciata e lanciandole una delle sue occhiate da macchina della verità.
«Bene, forse. Sei la mia unica figlia non voglio che cadi nelle mani di un pirata con una mano sola.»
Emma sospirò «Non so se è una cosa seria. È così importante?» disse poi.
Suo padre gli mise una mano tra i capelli con fare affettuoso prima di dire:«No, non lo è. Se ti rende felice, suppongo di dovermene fare una ragione.»
«Grazie» disse poi Emma con un sorriso.

Note: Eccomi tornata puntuale come un'orologio svizzero con un bel momento padre- figlia. E' l'inizio della relazione di Emma & Hook quindi possiamo collocarla tra la terza e la quarta stagione( ma più quarta credo xP).
(*) "Di Hook? Emma, sono un uomo sposato io!" viene detto da Charming nella terza stagione se non lo ricordavate:) 
Spero che la fanfiction vi piaccia, come al solito fatemi sapere che n'è pensate che a me fa piacere, anzi posso sempre migliorarmi! Se avete richieste fate pure cercherò di realizzarle basta che evitate Emma/Gold in ambito romantico poi sono aperta a tutto.
Un bacio,
Niny :)
P.S. Se volete rimanere aggiornati vi ricordo come sempre la mia pagina:(https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/ ) 
A lunedì prossimo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95