Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    16/10/2017    4 recensioni
Una serie di fanfction sul rapporto di Emma con altri personaggi.
In breve Ship & Broship a non finire!
Un mio personale modo di salutare questo meraviglioso personaggio.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eroi- Emma & Henry




 
«Ehi, ragazzino» disse Emma chiamando Henry. Due grandi occhi verdi la guardarono, mentre Emma gli scompigliò i capelli «Tua madre sa che sei qui?» chiese poi.
«No.» rispose Henry.
Emma sospirò guardando suo figlio.
Suo figlio .
L’intera faccenda le sembrava così strana, suo figlio che la cercava per liberare una città dal sortilegio della  Regina Cattiva, eppure nonostante tutto sembrava così perfetto. «Quindi, cosa sei venuto a fare?» chiese poi Emma.
«Dobbiamo indagare su mia mamma, ha ucciso lei Graham» disse il ragazzino.
Emma si chinò per essere della sua stessa altezza poi disse: «Ragazzino, Graham ha avuto un infarto. Non è stata tua madre ad ucciderlo, anche se è molto severa ti vuole bene, sai?»
«Lo so che ancora non mi credi, gli eroi ci mettono sempre del tempo per farlo.»  rispose Henry con fare fiducioso.
«Henry … mi dispiace, ma io non sono un eroe, ok?»
«Okay» sussurrò Henry senza convinzione.

Note: Salveee! Ritorno in meno di due giorni a scrivere su questo fandom xD Allora ieri mi è venuta in mente quest'ideuzza e ho deciso di provare. Iniziamo con gli SwanBeliever direttamente dalla prima stagione. 
Penso che più o meno saranno 10/15 capitoli. Cercherò di aggiornare ogni lunedì (così metto l'appuntamento fisso il lunedì come ci aveva abituato OUAT :P) ovviamente cercherò di scrivere il sabato ( la domenica no perchè è fatta per recuperare le serie tv in arretratoxD) così eviterò di non avere i capitoli pronti. 
Come sempre vi invito a lasciare una piccola recensione che fanno sempre piacere!
Un bacio, al prossimo lunedì!
Niny
P.S. Se volete sapere cos'altro scrivo fate un salto qui: https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95