Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    23/10/2017    1 recensioni
Dopo uno spettacolo, Kenny, un malvagio clown schiavista, decide di fare altri soldi in un modo molto particolare...
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver corso per chilometri e chilometri in fuga da Kenny, io e Laura ci nascondemmo in un cespuglio. Non eravamo molto visibili, infatti la vegetazione era molto fitta e la luce della luna  illuminava abbastanza da farci vedere tra noi.
"Siamo abbastanza lontani da quel clown?" Chiesi preoccupato
"Penso di si" Rispose Laura
"Mi fanno male i piedi"
"Già... Forse non è stata una buona idea togliersi le scarpe e i calzini"
"Ma almeno abbiamo corso più velocemente"
"Si, Dex, ma adesso siamo feriti, facciamo una pausa"
Così ci riposammo, seduti nel prato all'interno del cespuglio.
Eravamo stanchi e feriti:I nostri piedi erano scalzi, sporchi e insanguinati, i capelli erano sporchi  e spettinati, le mani ci bruciavano per via del marchio dato da Kenny:Io avevo il numero 1 e Laura il 7. 
Le nostre gambe erano malridotte e non ci sentivamo il resto del corpo.
Avevamo lo stomaco vuoto, ma niente da mangiare.
"Laura" Dissi all'improvviso 
"Si?" Mi rispose lei
"Ho fame"
"Non ho niente da mangiare, Dex, mi dispiace"
"Non importa"
Faceva molto freddo, nel bosco, e stavamo congelando. Temevamo di morire ed eravamo molto preoccupati di essere scoperti da Kenny. Quel "clown" era talmente pazzo che non si farebbe scrupoli a ucciderci, anche se eravamo solo due bambini affamati, infreddoliti e soli in mezzo alla natura.
Avevamo molto sonno ma cercavamo di non dormire:Dovevamo essere vigili se volevamo vivere.
"Bambini!" Disse una voce spaventosa "Dove siete? Venite, ho tanti palloncini colorati per voi!"
Era la voce di Kenny e si stava avvicinando a noi, così ci abbassammo, cercando di fare silenzio, in modo da non farci trovare da quel folle.
"Eccovi qui, Numero 7 e Numero 1!"
Disse Kenny.
Avendoci scoperti, scappai insieme a Laura, mentre quel clown assassino ci inseguiva.
"Coraggio!" Disse lei "Ci siamo quasi! Corri più veloce della luce, Dex!"
Eravamo quasi usciti dal bosco, quando all'improvviso sentí degli spari, proveniente dalla pistola che Kenny portava con sè. A causa di essi, caddi a terra, sentendomi come degli aghi nelle gambe. Non riuscivo più a rialzarmi o stare in piedi, tanto che avevo paura di non poter più camminare.
"Laura, aiuto!" Implorai alla mia amica, prima di trovarla a terra in una pozza di sangue, esattamente come mia mamma all'interno del camion.
Spazio autrice:Vedo proprio che Dex è perseguitato dalla sfortuna, infatti ha perso Laura :( Vabbé, apparte ciò, prossimamente scopriremo che fine hanno fatto gli schiavi sacrificati a Kenny. Ora devo proprio andare, ci vediamo al prossimo capitolo, gente!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002