Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: BlackParade21    23/10/2017    0 recensioni
Si parla di Dragon Ball, ovvio. Ed è un What If, ovvio. Ma di cosa si parla? Meno ovvio. Cosa sarebbe successo se Goku avesse eseguito la fusione con Gohan? E cosa sarebbe successo se questa fusione fosse stata eterna? Leggete e scoprite!
Nota: possibili spoiler, visto che di fatto in italia anche con super siamo indietro e non poco.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Majin Bu, Majin Vegeta, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei pronto Gohan?” “Certo papà”. Bu guarda stranito i due guerrieri indossare un orecchino ciascuno per poi iniziare ad avvicinarsi ad una velocità altissima.
Un lampo.
Bu osserva sbalordito e vede una figura delinearsi mentre la luce si fa più fioca.
Una voce rompe ogni dubbio: “Io non sono Goku. Non sono Gohan. Sono Gokhan, il guerriero supremo!”
Dopo questa frase la grande luce scompare del tutto ed un nuovo guerriero si staglia davanti al majin: indossa vestiti uguali a quelli di Goku e Gohan, mentre i suoi capelli ricordano quelli di Goku quando è super saiyan 2, anche se leggermente meno sollevati.
Bu è spaventato ma non si lascia intimorire e colpisce con un cannone galick la neonata fusione. Come se questo potesse servire a qualcosa. Gokhan alza un braccio e devia il colpo con una facilità impressionante. Il demone è spaventato dalla potenza del guerriero, il quale è addirittura ancora in forma normale. Gokhan lancia un urlo. I capelli del saiyan diventano dorati e la sua aura dorata. Pochi secondi ancora e i capelli del guerriero si rizzano ulteriormente e l’aura viene pervasa da scosse rosse. Dopo queste due trasformazioni incredibili il saiyan dalla potenza di un padre e di un figlio in un solo corpo spiega: “Questo è il super saiyan mistico di secondo livello, mentre quello che hai visto prima era il suo primo livello: la potenza di un saiyan mistico incontra quella di un super saiyan di secondo livello. Io sono invincibile!!”
Dopo questa frase il saiyan si teletrasporta alle spalle di Bu e lo colpisce con una spada fuoriuscita dalla mano, per poi iniziare una combinazione di calci, pugni, colpi dell’aura e ogni cosa possibile per un saiyan. Dopo poco il majin è già a corto di forze e decide di scappare per non finire male in meno di una mezz’ora, ma il saiyan supremo non se lo fa scappare e lo colpisce con un calcio potentissimo, obbligando Bu a ricorrere a una tecnica non perfezionata, il teletrasporto. Il demone attiva il teletrasporto e sparisce sotto gli occhi sorpresi di Gokhan, il quale si siede a terra e inizia a meditare per trovare l’aura del suo rivale.
Bu dopo essere scomparso si ritrova in un misterioso laboratorio, che dopo un paio di ricerche si rivela essere quello di Jaguar Batter. Qualche minuto dopo il majin trova qualcosa che gli fa brillare gli occhi: un saiyan dai capelli lunghi e neri, dormiente in una capsula piena di liquido verde: Broly!
Nel frattempo Gokhan ha individuato Bu e il suo nuovo rifugio, e in forma normale inizia a volare ad alta velocità verso il laboratorio del magnate Batter. Quando Gokhan arriva al nuovo rifugio del demone viene subito attaccato da degli strani bio-combattenti, deboli ma in grande numero, facendogli perdere tempo. Nel frattempo il majin sta cercando un modo per rompere la capsula di Broly…
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In teoria Broly dovrebbe essere già morto ma il film non è canonico quindi chissene lol.
Ditemi che pensate di questo capitolo e magari leggete il primo
Un saluto
BlackParade21
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackParade21