Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/10/2017    0 recensioni
Il mondo ha necessità del Natale… questa festa che ci fa fermare, attendere, sperare. Molti dichiarano di esser tristi a Natale, ma credo che chi sa cogliere il dono d’amore di questi giorni non ha altro da fare che sorridere. (cit.)
Sognando in grande. Una raccolta di Flashfic.
#1_ Il regalo perfetto (Karmon)
#2_ Buon Natale, Mata Hari (Alex&Max)
#3_ The beginning (Winn&Lena)
#4_ Te first Christmas (Sanvers)
[Questa storia fa parte della serie: “Esprimi un desiderio”]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Maxwell Lord, Mon-El, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Esprimi un desiderio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               [Dedico questa storia a:
Alice, la mia pazza migliore amica,
"la mia persona"
o come la soprannomino io la mia Lottie.
Jo, colei che crede in me più di quanto non lo faccia io,
sempre pronta a spronarmi e a dirmi di non arrendermi.
Jessica, l'amica più vera e sincera,
la stessa con cui condivido LA coppia: Klaroline.
Lucrezia, un'amica che riesce a sorprendermi,
che mi regala più di quanto lei possa immaginare.]






 








 

Non riusciva a credere che Maggie l’avesse davvero convinta a vestirsi in quel modo, ma quando lei comparve davanti a sé nel suo vestito da Babbo Natale ma in versione femminile, dimenticò ogni cosa, perfino che era vestita da elfo verde e rosso. 
Era il loro primo Natale insieme. 
Alex e Maggie erano una coppia da troppo poco tempo e nessuno dei due voleva fare grandi cose.
Non poterono rinunciare quando gli fu proposto di animare il villaggio di Babbo Natale nella grande sala che era stata allestita al centro commerciale. 
Quel giorno nei loro occhi si rifletteva ciò che l’una provava per l’altra, era come vedere due specchi completamente uguali e quando uno strano luccichio provenì dall’angolo del suo occhio, Alex lo asciugò frettolosamente.  
Aveva sperato che la compagna non se ne accorgesse, ma si stava pur sempre parlando di Maggie, colei a cui nulla sfugge. 
Non le restò che sorriderle e per la prima volta capì cosa significava l’espressione “avere il cuore in gola”.  Non era un semplice sorriso che una ragazza faceva alla sua ragazza, ma c’era di più. 
Era carico di desideri, paure, timori, progetti e promesse. 
In quell’unico sguardo erano racchiuse parole che non potevano dirsi, ma che una volta sole avrebbero sicuramente fatto. 
Non era il Natale che si aspettava di passare con lei, ma non si aspettava neanche di passarne uno così e quindi lasciò per la prima volta ogni cosa e prese tutto ciò che sarebbe venuto, incondizionatamente.
Non aveva nessuna certezza e aveva mille dubbi, ma era Natale ed era il periodo dell’anno fatto per sognare.
E così tra un canto natalizio e un ballo, riuscirono a sussurrarsi a fior di labbra quel "Buon Natale", accompagnato da un sorriso e da un momento vissuto insieme che avrebbero ricordato per sempre.


 
 
 
































 
Spazio d’autrice:
Beh, con quest'ultima coppia chiudo il fandom di Supergil.
So che ci sta Alex con due persone, al momento sono sempre teamMax&Alex, ma devo ammettere che sono carini anche Alex e Maggie.
Con loro abbiamo visto molti lati di Alex che non conoscevamo, siamo venuti a conoscenza di alcune sue parti del passato e poi quel bacio davanti la porta di Kara è stato bello.
Sono davvero combattuta su chi deve stare Alex, anche se amo tantissimo Max, ma anche Maggie non scherza.
Lascio a voi il commento su chi preferite vederla e con chi sta bene, alla fine ciò che è importante che sia felice.
Come sempre ringrazio tutti voi e mia cugina, senza di lei le mie storie non sarebbe ciò che sono.
Buona lettura e... spero che vi piaccia
Claire

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini