Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    24/10/2017    2 recensioni
Maya è tornata da mesi nella sua città natale con suo padre, lasciando tutto alle spalle... O almeno così crede.
Vecchie conoscenze ritorneranno da lei e nuovi nemici le renderanno la vita un inferno.
Nuovi amori sbocceranno e vecchi amori torneranno... Se la caverà Maya? Ha davvero dimenticato del tutto Kaito?
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Maya... Ma... Ma... Che cosa stai facendo?!" mi chiese incredulo e con occhi sbarrati.

La sua reazione mi provocò una risata, non potevo farne a meno!
Gli tolsi le manette e mi avvicinai a lui, mettendogli una mano sulla spalla.

-"Rilassati... Avresti dovuto vedere la tua faccia! Il walky-talky è spento, ti stavo prendendo in giro!" gli confessai ridendo come una matta e lui mi guardò perplesso.

-"Davvero insolito questo incontro..." Kaito tirò un sospiro di sollievo.

Fu allora che i nostri sguardi si incrociarono.
Il suo volto illuminato dalla luna, lo rendeva perfetto più di quanto lo fosse già.

-"Mi sei mancata..." aggiunse con un sorriso sincero.

-"Anche tu mi sei mancato..." sussurrai perdendomi nei suoi occhi.

Quando le sue labbra si avvicinarono alle mie, potevo sentire il cuore a mille. Ma non dovevo farlo, era sbagliato.

-"No... Kaito, non posso..." lo allontanai da me e corsi via da lui, senza voltarmi.

Potevo sentire i suoi passi dietro di me che mi rincorrevano e la sua voce che mi chiamava, ma io non mi fermavo, anzi, correvo più veloce per seminarlo.
Non avevo dimenticato Kaito, ma non era nemmeno giusto tornare insieme. Lo avrei solo fatto soffrire, specialmente in quel momento che la mia vita era di nuovo in pericolo ed ero costretta a scappare come facevo con Douglas.
Sarebbe sicuramente stato meglio senza di me... 


***

Il mattino seguente mio padre insieme a Lucy e Nikolas mi raggiunsero, ma io già non vedevo l'ora di andarmene da casa, non avevo minima voglia di sentire mio padre e Douglas litigare.
Mio padre non accettava il fatto che lo stavo ospitando, ma non avendo nessa intenzione di sentire la sua ramanzina, decisi di uscire a fare due passi.
Erano tutti talmente presi da altro, che si erano dimenticati del mio compleanno... Ma non davo poi così tanta importanza.
Infondo era un giorno come gli altri, solo che ero diventata più vecchia di un anno.
A distogliermi dai miei pensieri fu la voce squillante di Aoko, che urlò il mio nome e mi corse incontro come una matta.

-"Mayaaa! Allora Kaito aveva ragione, sei tornata!" disse quasi strangolandomi.

-"Aoko, ciao! Si, ma non so quanto resterò..." cercai di allentare la presa da lei, che mi stringeva troppo.

-"Ops, scusa... Solo che sono così contenta di vederti... Mi piacerebbe che restassi qua per sempre..." disse diventato seria.

-"Aoko, non è possibile... La mia vita è un casino... Specialmente adesso!" le risposi.

-"Perchè? Che è successo?" mi chiese preoccupata.

-"Lascia stare..." risposi sopirando.

-Ah, eccoti... Maya, ti dispiace se sto con te? Non ne posso più di sentire tuo padre e tuo zio gridare... Mi hanno fatto venire il mal di testa!" Nikolas ci raggiunse e si massaggiò la fronte.

Potevo immaginare, poverino!
Aoko rimase incantata alla vista di Nikolas e anche lui non sembrava essere da meno... Amore a prima vista fra i due? Mah...

-"Maya... E... Lui chi è?" chiese Aoko balbettando.

-"Si chiama Nikolas, è il mio quasi fratellastro... Nikolas, lei è la mia amica Aoko..." risposi, presentandoli entrambi.

Per qualche istante si guardarono con sguardo ebete ma sinceramente non avevo voglia di fare da cupido, perciò proseguì per la mia strada.

-"Maya, aspetta!" Nikolas mi raggiunse dopo pochi secondi, lasciando la povera Aoko da sola.

-"Senti, non voglio essere scortese ma voglio stare da sola, lo capisci?" gli risposi sospirando.

-"Ma che fratello sarei se ti lasciassi sola! Poi la tua amica è davvero carina, sai per caso se è fidanzata?" mi chiese impacciato.

Mi faceva quasi tenerezza, quasi mi ero dimenticata dei miei brutti pensieri.
Dopotutto la sua compagnia non era male.

-"Non è fidanzata..." gli risposi ridendo.

Vedendo Aoko tornare, decisi di lasciarli soli e di continuare la mia passeggiata da sola.

-"Ni-Nikolas giusto? Che rapporti hai con Maya?" chiese Aoko al mio "fratellastro.

-"E' una ragazza molto simpatica, andiamo abbastanza d'accordo" rispose lui sincero.

-"Oggi è il suo compleanno, voglio organizzarle una festa a sorpresa, visto che è giù di morale!" esclamò Aoko con il suo solito entusiasmo.

-"E' davvero una bella idea, oltre ad essere carina sei anche molto intelligente" rispose impacciato, facendo arrossire Aoko.






//ANGOLO AUTRICE
CIAO A TUTTI, FINALMENTE SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE
CHIEDO SCUSA PER L'ASSENZA MA HO AVUTO TAAANTE COSE DA FARE... 
POI MI SONO ANCHE ISCRITTA A WATTPAD E STO ANCHE COMINCIANDO A SCRIVERE LI'
SE VOLETE POTETE SEGUIRMI, SONO SEMPRE MAYA MENDLER1 XD
COMUNQUE, TORNANDO ALLA STORIA, TRA AOKO E NIKOLAS E' STATO AMORE A PRIMA VISTA *-* AHAHAHAH
E NIENTE, MAYA GRADIRA' LA FESTA A SORPRESA? CHISSA'! 
A PRESTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO!
MAYA//

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1