Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    24/10/2017    1 recensioni
Dopo uno spettacolo, Kenny, un malvagio clown schiavista, decide di fare altri soldi in un modo molto particolare...
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedendo il corpo di Laura scoppiai a piangere, anche per il dolore alle gambe:Ci provavo e riprovavo, ma non riuscivo proprio ad alzarmi, né a muoverle; Era quasi come non avercele.
Avevo perso mia madre, Laura e l'uso delle gambe:Mi sentivo spacciato, soprattutto quando arrivò Kenny, il quale disse:"Bene, ti ho trovato, Numero uno, vieni subito qui!"
"C-che cosa vuole farmi, signor clown?" Chiesi, spaventato e in lacrime, a quel pazzo, indietreggiando con le braccia.
"È ora di andare a dormire, Numero 1!" E mi prese di peso, portandomi lontano dal cadavere di Laura.
Piangevo, urlavo, mi dimenavo, ma era tutto inutile.
Continuò a camminare finché non tornammo alla fabbrica e, una volta dentro, venni portato nella stanza segreta, che si trovava lontana da tutte le altre, e mi stese su un tavolo. Sembrava una sala operatoria, ma era piena di sangue, con altri corpi squartati e senza organi. Accanto a me si trovavano degli strumenti da chirurgo e sopra c'era la luce di una lampada che mi accecava.
Improvvisamente, da me, venne Kenny vestito da chirurgo, con la mascherina, i guanti e un bisturi in mano. Erano tutti sporchi di sangue.
"Bene, mocciosetto" Mi disse quella specie di Joker "Adesso possiamo cominciare. Ma prima sarà meglio prendere qualche precauzione" Cosí quel pazzo mi tolse la camicia e la maglia, prendendosi il tigrotto regalatomi da Mariana, mi legò mani e piedi alle gambe del tavolo e mi mise una striscia di stoffa attorno alla bocca, in modo da impedirmi di parlare e di urlare.
"Bene, siamo pronti, adesso?" Mi chiese Kenny, il quale, col bisturi in mano, mi tracciò un taglio lungo il torace, aprendomelo del tutto, tra il mio dolore e le mie lacrime. Tentai di urlare, ma quel che uscí dalla mia bocca erano soltanto dei gridi soffocati e dei suoni incomprensibili.
Alzando la testa potetti vedere, davanti a me, la mia cassa toracica, la quale venne spaccata da Kenny con un martello, incurante del dolore che provavo in quel momento, fino a vedere i miei polmoni e il mio cuore che batteva.
"Interessante" Disse Kenny, curioso "Scommetto che farò un sacco di soldi con gli organi di un bambino"
Ok, ero davvero spacciato, soprattutto quando Kenny usò il bisturi per togliermi i polmoni dal corpo, mettendoli in un sacchetto di plastica, pieno di altri organi, come cuori, stomaci o reni, per poi andarsene lasciandomi in una lunga agonia. 
Stavo sanguinando e perdendo forza man mano che passava il tempo, morendo in pochissimi minuti, ancora legato e con la stoffa in bocca.
Mamma, Laura, Mariana, eccomi qui da voi, ragazze, sono davvero contento di rivedervi, soprattutto ora, che sono libero e ho finalmente conosciuto papà.
Spazio autrice:Peccato, neanche Dex è riuscito a salvarsi :( Ma almeno abbiamo saputo in cosa consisteva il "sacrificio"! Scommetto che questa, di storia, è peggio delle altre tre messe insieme, rendendo Kenny un mostro peggio di Joker e di It messi insieme, non trovate? Molto bene, adesso vado, alla prossima! :)
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002