Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    24/10/2017    0 recensioni
Com'è sarebbe stato se Harry fosse cresciuto tra maghi e soppratutto se la sua famiglia fossero stati i due più grandi maghi di tutti i tempi, come sarebbe stato se Harry fosse cresciuto in quel luogo che un giorno aveva chiamato casa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva prese degli altri giorni, aveva accumulato ferie abbastanza per crescere Harry fino a quando lui non avesse compiuto 17 anni, Albus aveva organizzato le lezioni in modo diverso così da poter permettere a vitius di farle tutte, rientro a casa, esausto Albus andò nella camera di Harry e li vi trovo Minerva era strano ancora per lui entrare in quella stanza, Minerva stava seduta sulla poltrona con Harry tra le braccia mentre gli leggeva una favola, Albus si bloccò sulla porta e ripenso a quando avevano creato quella stanza, gli sembrava che fosse passata un secolo da allora ma nonostante ciò ancora quella ferita faceva male, entro e si avvicinò a Minerva fece una dolce carezza ad Harry che stava già chiudendo gli occhi, attese che si addormentase poi lo mise nella culla, Minerva mando a chiamare un elfo perché gli portasse la cena, << amore com'è andata oggi? >> Albus chiese, << bene, abbiamo giocato e fatto anche un breve giro per il castello tranquillo non ci ha visto nessuno >> << quando hai intenzione di tornare a insegnare? >> Sapeva che dovevano discutere di come sarebbe cambiata la loro vita, avevano deciso di crescere Harry senza nenache pensare a ciò che questo portava, << non lo so Albus penso ... >> Lascio la frase in sospeso rendendosi conto soltanto allora di non averci ancora pensato, le era sembrato di vivere in un sogno e non aveva nenache minimamente pensato al resto << dobbiamo organizzarci >> << hai ragione, io posso restare a casa >> Albus sapeva che adesso Minerva pensava che crescere Harry l'avrebbe resa felice ma sapeva che lei doveva tornare ad insegnare perché anche se ora non ne sentiva la mancanza presto lo avrebbe rimpianto << potresti tornare ad insegnare lunedì così avremo una settimana intera per organizzarci e poi potremmo chiedere aiuto a qualche persona fidata >> << potremmo chiedere a Poppy o alla sprite >> propose Minerva << c'è anche Severus >> Minerva guardo Albus in maniera sinistra << vorresti mettere Harry nelle mani di un Mangiamorte >> << e cambiato Minerva >> << sappi che non ho nessuna intenzione di mettere Harry nelle mani di Severus non mi interessa che lui sia cambiato >> << Minerva >> disse in tono di rimprovero Albus, poi cambiarono argomento concentrandosi sugli orari e su come incastrarli, avrebbero detto a tutti di aver adottato Harry e quando usciva di coprire la cicatrice, il giorno dopo Minerva aveva portato Harry da Poppy e dalla sprite per fargli conoscere un po' Harry, avevano giocato un po' insieme in modo da fare conoscenza, mentre rientrava al castello dopo essere stata alla sere, Minerva vide Severus che guardava Harry lo guardo male e poi con passo svelto e porto Harry via. La settimana si conclude così velocemente che quando lunedì mattina fu costretta a separarsi da Harry e lasciarlo con Albus che lo avrebbe portato nel suo ufficio dove avevano allestito una piccola area giochi per lui, ci impiego un po' a staccarsi da lui alla fine lo saluto con un bacio sulla fronte, era uscita dall'ufficio di Albus quando rientro per baciare suo marito, << vedo che conto ancora qualcosa per te >> << ti amo >>, Minerva entro in classe con un leggero ritardo ma gli studenti furono leggermente angosciati dal vederla entrare speravano di avere ancora qualche giorno libero, Minerva fece finta di niente e comincio a fare lezione, ma l'unico pensiero che aveva in testa era cosa stava facendo Harry, sapeva che con Albus stava bene ma dopo aver passato l'intera settimana con lei, non riusciva a fare a meno di pensarlo, fini la lezione e si precipitò nell'ufficio di Silente Harry stava tranquillo nel box, senza badare ad Albus prese Harry tra le braccia e comincio a giocare con lui, poi si voltò verso Albus e vedendo la sua faccia dispiaciuta << mi mancava ma mi mancavi anche tu >> << inizio ad essere geloso >> << non c'è motivo >> << ne sei sicura >> << diglielo un po' Harry che non deve essere geloso >> disse Minerva sorridendo ad Harry, poi si avvicinò al Albus e parlò con lui e lo aiutò con alcune scartoffie senza mai lasciare Harry, poi era giunto il momento di tornare in classe lascio Harry di mala voglia nel box e torno in classe, prima di pranzo fece mangiare Harry e lo fece addormentò poi scese in sala grande a mangiare. Mentre mangiava tranquilla pensava che il loro programma poteva funzionare anche se si doveva abbituare a lasciare Harry, voleva stare con lui ma doveva insegnare sapeva che altrimenti non si sarebbe mai sentita completa ma voleva essere una buona madre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia