Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    25/10/2017    2 recensioni
Raccolta di drabble/flash fic sulle coppie Goku/Chichi, Gohan/Videl e Bardack/Miyiako.
Dal testo:
[-Chichi sorrise dolcemente e si inginocchiò al fianco di suo marito. «Hai saltato gli allenamenti oggi per aspettare i genitori di questo piccolino?» chiese, infilando l’indice tra le mani del marito per accarezzare il becco dell’uccello.
-«Ma guardala: è bellissima!» esclamò con un sorriso enorme, accarezzando la sella della sua nuova moto.
Lei sospirò. «È un mese che fai acquisti inutili. Prima il camper, poi il set da subacqueo e adesso una moto» elencò la moglie, incrociando le braccia al petto.
-Sarebbe tornato da eroe per aver difeso la sua patria, il suo popolo e, soprattutto, la donna che amava.]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Chichi, Gohan, Goku, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita secondo i Son







Drago
 
«Ti giuro, sono in pena per Igneel anch’io ormai» mormorò Chichi, accoccolandosi sulla spalla di Goku, che, serio, si stava applicando alla puntata di Fairy Tail che stavano guardando.
Erano settimane che, ogni sera, guardavano gli episodi di quell’anime che li stava prendendo davvero tantissimo.
In genere non guardavano la televisione, ma mentre i loro figli si divertivano a guardare i primi episodi, anche loro due si erano appassionati, fin quando avevano preso l’abitudine di guardare qualche episodio la sera, dopo cena.
Adesso erano totalmente persi di quell’anime, un episodio tirava l’altro.
La trama ed i combattimenti li stavano risucchiando, rendendoli quasi dipendenti da quei fantastici personaggi.
«A chi lo dici» mormorò Goku, assorto nell’episodio, come se anche lui potesse entrare dentro il televisore e combattere al fianco di Natsu. «Voglio sapere dove si è cacciato» continuò.
L’episodio finì, lasciandoli con il fiato sospeso.
Nel momento in cui lui, però, stava facendo partire il nuovo episodio, Chichi gli bloccò la mano sul telecomando.
L’uomo la guardò confuso e lei sorrise maliziosa.
«Sai, Goku: sono tutta un fuoco» disse mordendosi il labbro.
L’uomo ridacchiò con voce rauca, facendola stendere sotto di sé, facendo partire nuovamente lo stesso episodio, per coprire i gemiti che presto avrebbero riempito la casa.
 
Slip
 
«Oh, insomma, Vid! Sono passate due ore e sei ancora in bagno a prepararti. Non è che ogni doccia che fai deve per forza durare un’ora!» sbuffò spazientito Gohan, strizzando le guance di quella scimmietta di peluche.
Sdraiato sul letto della ragazza, con la testa gettata giù dal materasso, il ragazzo si stava annoiando da morire.
Stavano insieme da neanche due settimane ed ancora gli sembrava un sogno quello di poter stare con lei, ma in quel momento si stava annoiando troppo.
«Trovati qualcosa da fare, sarò pronta quando lo sarò. Non mettermi fretta» urlò lei, con tono alto, ma pacato.
Sapeva di star impiegando una vita a prepararsi, se si fosse pure arrabbiata con lui invece di uscire si sarebbero presi a testate.
«Ma non so cosa fare! Voglio uscire, su, quanto ci metti ancora?» mugolò affranto, alzandosi e, senza neanche pensarci mezza volta, aprì la porta del bagno.
Avvampò quando la vide con solamente gli slip chiari addosso, davanti allo specchio che si sistemava i capelli con la piastra.
Videl lasciò cadere l’aggeggio per terra immediatamente e si coprì il petto con le braccia. «Ma sei impazzito?! Cosa ti viene in mente?!» urlò rossa di rabbia e di imbarazzo, chiudendo la porta del bagno con un calcio.
No, quel giorno sarebbe finito con lui giù dalla finestra, ne era sicura.
Gohan deglutì, guardandosi intorno.
Adesso un bagno serviva a lui!
 
Bruco
 

«Io in quel letto non mi ci sdraio» disse a denti stretti Miyiako, indicando l’oggetto al centro della stanza.
«Oh, andiamo: non sei mai contenta!» sbuffò Bardack spazientito. «L’ultima volta che ti ho portata in un hotel hai detto che non volevi più che prenotassi niente di così lussuoso e adesso che mi sono ridimensionato non ti va bene comunque?» borbottò, appoggiato al muro con la spalla.
Le pareti marroni, senza finestre, rendevano l’ambiente cupo e si aveva l’impressione che la stanza fosse ancora più piccola di quanto lo fosse già.
L’intero hotel era tappezzato da un arredamento classico, antico, e la puzza di muffa non era per niente mascherata da alcun prodotto igienico.
«Ma non puoi passare dagli hotel a cinque stelle, a… questo!» esclamò, allargando le braccia. «Devi trovare una via di mezzo nelle cose»
Lui si poggiò una mano sul mento, iniziando a pensare. «Tu hai detto che non era importante il luogo, quanto il fatto di stare insieme e che ogni posto, se stavi con me, era come un castello» le ricordò.
Miyiako sbuffò, decidendo di lasciarlo perdere e, per quella sera, rassegnarsi a dormire lì.
Lui sorrise soddisfatto della silenziosa resa della compagna e l’abbracciò, facendole un po’ calmare il nervosismo che le aveva causato.
Le prese il mento tra le dita e, lentamente, avvicinò le labbra a quelle di lei, dando inizio ad un dolce e passionale bacio.
La sollevò, prendendola per i fianchi e la fece sdraiare sul letto, mordicchiandole leggermente le labbra.
Quando, però, le tolse la maglietta e lei si stirò nuovamente, percepì una strana sensazione fredda sulla schiena.
Incuriosita, e lievemente spaventata, spinse via Bardack che la guardò confuso, ma ne approfittò per togliersi, anche lui, la camicia.
Il fatto che, però, lei fosse rimasta girata, a guardare dietro la sua schiena, senza dire nulla, lo allarmò. «Miyi, tutto bene?» le chiese.
La donna, pallida in volto, scosse la testa e si alzò. Si rivestì della maglia appena tolta ed afferrò tutte le sue cose. «Non condividerò il letto con un bruco! Tutto ma non questo, scordatelo!» urlò furibonda, sbattendosi la porta alle spalle.
Bardack rimase a guardare il nulla per qualche secondo, con la bocca socchiusa.
Ah, già… lei odiava i bruchi.


























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti :D
Eccoci qui con il nuovo capitolo, con una piccola chicca nella Goku/Chichi per tutti gli appassionati di Fairy Tail.
A buon intenditore, poche parole u.u
Spero che il capitolo vi piaccia :)
A presto!

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan