Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sherry_Birkin    25/10/2017    0 recensioni
Teresa e Francesco sono amici da tempo,ma lui nutre dei sentimenti nei suoi riguardi.Quando poi si fidanza le loro certezze sembrano vacillare: Francesco è davvero l'unico a provare qualcosa? Teresa sarà invasa da una confusione sfiancante per capire se alla fine quello che prova è amore o solo un grande bene per il suo amico.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teresa: Sono tornata da poche ore dall'uscita con Christopher e gli altri,dopo il terzo grado di Caroline,sono in camera mia ma non riesco a dormire...devo dire che la serata è stata piacevole,ma le mie attenzioni non erano tanto per il mio accompagnatore,ma su come Valerie posava le sue mani su quelle di Francesco,su come si davano teneri baci a stampo,su come lui la chiamasse "amore".Fa un effetto strano,forse perché dopo tanto tempo vedo il mio migliore amico felice davvero,le sue ultime frequentazioni in questi anni non sono andate bene,come le mie del resto.Christopher si è rivelato un gentiluomo,molto simpatico,ma c'è qualcosa di rozzo che trovo ancora in lui e qualcosa che non mi convince tanto.Forse è ora di dormire,di spegnere la mente...il mio ultimo pensiero va al mio amico,chissà perché. Qualche settimana dopo. Francesco: Ho deciso che stavolta sarò io ad organizzare qualcosa,così inviterò Christopher e Teresa alla casa al lago che possiedo.Voglio capire se lui la rende felice,anche se è da poco che si vedono,voglio sapere che la persona che amo sta bene con un altro,anche se quel qualcun altro non sono io.Così ho organizzato tutto per stasera,alle 21:00 dovrebbero arrivare: ceneremo assieme,chiacchiereremo,qualche gioco in scatola e poi chissà. Teresa: Siamo quasi arrivati alla casa al lago di Francesco,sono pensierosa in auto,così non parlo molto. “Qualcosa non va tesoro??” mi chiede il mio accompagnatore. “No è tutto ok,è solo che ….che ho un po’ di mal di testa tutto qui”.Lui mi accarezza il capo,poi si sporge per darmi un bacio a stampo. “Non mentre guidi!” lo ammonisco sorridendo,ma morendo dentro.Christopher è il tipo di uomo che sa essere romantico e cafone in base alle circostanze…ma nonostante i difetti è un bravo ragazzo.Solo mi chiedo se è davvero lui l’uomo che voglio al mio fianco…Una volta arrivati sistemiamo le nostre cose nelle stanze…Francesco e Valerie dormiranno nella stessa stanza mentre io ho preferito da sola,così Christopher si è offerto di dormire sul divano letto,lasciandomi la stanza degli ospiti.Dopo cena,dopo aver sopportato le occhiatacce di Valerie per tutto il tempo ( non capisco perché a questa ragazza io non piaccia ),dopo aver giocato a qualche gioco di società,Valerie è a fare la doccia e Christopher a guardare la tv. Esco di casa per andare al molo e guardare lo spettacolo del lago,”è come se fosse incantato….quest’atmosfera sai,la luna che si riflette sull’acqua,il venticello,tu…” dice Francesco posandomi uno scialle sulle spalle e stringendomi. Sento scosse percorrermi tutto il corpo e un brivido provenire dalla schiena,restiamo così per qualche attimo,prima che sopraggiunga Christopher a marcare il territorio,con le sue chiacchiere e zampacce su di me…come sarei voluta rimanere eternamente in quel modo con il mio migliore amico…ma è davvero solo un amico per me?? Ora capisco cosa stava per dirmi in sogno…in quel sogno da cui Luna mi ha svegliata…Francesco aveva detto di amarmi e aspettava una mia risposta,questo indica nel mio inconscio il conflitto che ho con me stessa.Perché fingo che non sia così?? Se n’è accorta persino Caroline,persino Valerie! Francesco prova qualcosa per me…ed io sotto sotto l’ho sempre saputo,ma mai voluto ammettere…adesso toccherebbe a me capire…cos’è che provo davvero?! Francesco: Come una fotografia manterrò questo ricordo di noi abbracciati alla vista del lago per sempre,prima che capelli laccati venisse a riprendersi la sua preda.E’ notte fonda e tutti dormono…Valerie è totalmente in coma,non sente infatti scendermi dal letto…come fossi posseduto il mio corpo sa già cosa fare,non so perché lo sta facendo,ma si sta recando proprio,oh cristo! …Nella stanza degli ospiti! Apro leggermente la porta per non far rumore e per non svegliare Teresa.La trovo adagiata sul lato che dà verso la porta,mi avvicino a lei ma senza sedermi,per essere cauto….le sposto una ciocca di capelli che ha sul volto….poi l’istinto è troppo forte…mi avvicino lentamente ma con foga verso le sue labbra,poi esito un attimo,la guardo di nuovo: sta dormendo….premo le mie labbra sulle sue e proprio in quel momento sento che è sveglia! E vedo aprirle gli occhi…! Si scosta da me,mettendosi una mano sulla bocca,con gli occhi sgranati e un’aria sconvolta…poi esita,non dice nulla,mi guarda soltanto,io resto pietrificato e la guardo a mia volta…poi come se stessi assistendo ad un miracolo la vedo avvicinarsi e chinarsi per baciarmi…ricambio a mia volta,e ci perdiamo così l’uno nell’altro,in un abbraccio e in un bacio che sembrano non avere fine.Poi mi invita a stare nel suo letto e a dormire abbracciati per un po’,così senza parole,solo con gesti e il linguaggio delle emozioni. “Cazzo Francesco!Ma che cosa stai facendo! “ mi dico..”Tradire e fra tradire non è nel mio stile...però….ha voluto baciarmi,anche lei prova qualcosa,questa è la speranza che ho sempre avuto,la certezza che speravo di trovare,ma….ma…ora sarà tutto così complicato!”.Dormiamo insieme per poco tempo,prima di andarmene le do un bacio sulla fronte,poi chiudo la porta dietro di me e lancio un sospiro,più che di sollievo,di agitazione.Torno in camera mia…Valerie dorme ancora….non so con che coraggio riesco a rimettermi acconto a lei nel letto…sono euforico e addolorato allo stesso tempo,ma l’Amore per lei,supera ognuna di queste contrastanti emozioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sherry_Birkin