Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    25/10/2017    1 recensioni
La storia di Nina che, dopo aver creato una sorta di macchina del tempo nell'anno 2038, spedisce indietro nel tempo un cyborg identico ad un essere umano nel 2017 allo scopo di salvare Euphemia da morte certa e congelarla fino al 2038 dove la scienziata, divenuta folle, spera di poterla rivedere.
Genere: Azione, Science-fiction, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Euphemia li Britannia, Kozuki Karen, Lelouch Lamperouge, Nina Einstein, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Tokyo – 13 Aprile - Ufficio del governatore Cornelia Li Britannia

Cornelia è sola nel suo ufficio e lavora a varie scartoffie al fine di verificare che sua sorella Euphemia non abbia commesso errori nelle pratiche burocratiche della regione ad amministrazione speciale. Ad un tratto bussano alla porta e lei con grande tranquillità da il permesso di entrare a chi vi è dietro.

-Buon giorno vostra altezza-

-Guildford, buon giorno a te.-

-Principessa, ho un rapporto da parte del quartier generale distanza nel ghetto di Shinjuku-

-Proprio ora? D'accordo... cosa vogliono da me questa volta?-

-Sembra che sia stato rubato un frame e poi... beh il pilota del frame è stato spogliato da capo a piedi oltre a essere ucciso in modo brutale-

-Un frame rubato e un pilota nudo e ucciso... devono avergli rubato la divisa e il frame.. Cosa c’è di strano? Non possono rintracciare il frame tramite il transponder? Potremmo avere un infiltrato tra le nostre fila ora-

-Il transponder del frame è stato disattivato, inoltre il comandante del settore è rimasto impressionato dai referti dell’autopsia-

-Bene, illustrameli-

-Inizialmente si pensava che chi ha rubato il frame avesse schiacciato la testa della vittima con il frame, frantumandola... ma il referto ha evidenziato che è stata una mano umana a compiere l’azione, una mano verosimilmente appartenuta a un uomo di alta statura...-

-Una mano umana? Vuoi dire che un criminale ha stritolato la testa di un soldato a mani nude per poi spogliarlo e rubargli il frame? Questo è impossibile!-

-Mia signora.. il referto è molto chiaro, l’ho letto e riletto.. e il medico ha esaminato il cadavere almeno 5 volte... Non c’è dubbio... E’ stato un uomo a frantumare la testa di quel pilota...-

-Forse era drogato?-

-Anche se così fosse.. non si può frantumare un cranio umano in quel modo... Principessa Cornelia.. la testa di quel poveretto è stata fatta in mille pezzi, dalle immagini sembrava un biscotto sbriciolato... non avrei voluto mostrargliele ma... credo sia il caso..- A quel punto Guildford estrae delle piccole foto dalla tasca dei pantaloni e le mostra a Cornelia.

-Non sono una bambina Guildford ormai dovresti saperlo –Prende le foto dalle mani del cavaliere- MA CHE DIAVOLO! Chi ha fatto questo?!-

-Mia signora la prego si calmi!-

-NO AFFATTO! Preparati! Andiamo in quel ghetto! Chiunque sia stato deve essere fermato!-

-Yes! Your Highness!-

Tokyo – 13 Aprile - Ufficio del vice governatore Euphemia Li Britannia

Euphemia si trova ne suo ufficio intenta a compilare scartoffie e rispondere a varie telefonate, tutto è pronto per l’inaugurazione della regione speciale, manca solo da dare a Suzaku qualche commissione da sbrigare. La rosa fa quindi chiamare il cavaliere che arriva in pochi minuti per poi bussare alla sua porta. La ragazza lo invita a entrare e lo fa accomodare su di una delle sedie poste di fronte alla sua scrivania. La principessa non dice una parola e il cavaliere si mostra incuriosito e stranito al tempo stesso.

-Principessa Euphemia, posso chiedere perchè mi ha fatto chiamare?-

-.......-

-Euphi?-

-Un secondo solo Suzaku.. sto impazzendo con tutti questi documenti-

-Posso aiutarti in qualche modo?-

-Si certo, sposta quel mucchio di scartoffie che sono vicino al mio gomito da qualche parte-

Suzaku si appresta a spostare le scartoffie su di uno scaffale in radica di noce presente nell'ufficio per poi mettersi in piedi e chiedere alla principessa se vi era altro che lui potesse fare per ridurre il suo carico di lavoro. La rosa afferma che avrebbe dovuto sbrigare delle commissioni per poi andare a vedere che stava succedendo a Shinjuku raccontandogli di un omicidio, con vittima un pilota di frame, dalle strane e misteriose circostanze. Euphemia spiega anche che era estremamente necessario sia indagare, per capire se il delitto potesse avere legami con la cerimonia del giorno successivo, sia per le strane modalità con il quale è stato compiuto. Il cavaliere domanda quali siano state le modalità dalla principessa definite strane, ma la ragazza si riserva di non rispondere affermando che sarebbe stato Guildford a spiegargli ogni cosa nei dettagli. A quel punto Suzaku si mette sull'attenti e dopo aver salutato Euphemia parte alla volta del ghetto.

Ghetto di Shinjuku

Un frame, accompagnato da ben 10 unità di fanteria, va alla ricerca del colpevole del delitto avvenuto poche ore prima ai danni del suo collega pilota che era stato brutalmente assassinato.

-Qui A4, fanteria nessun segno?-

-Unità 1, nessun segno-

-Qui A4, bene continuiamo a procedere-

Soldati e frame continuano a muoversi percorrendo circa 3km per finire in un quartiere più piccolo e con edifici più bassi e logori, con una fitta rete di macerie che circonda l’area. Gli edifici sono per lo più diroccati o crollati e per quelle vie pare che nessuno viva più da tempo. I soldati iniziano a camminare e il frame si ferma in un punto, dato che le sue dimensioni gli impediscono di andare oltre viste le strette vie. I soldati di fanteria procedono e si muovono per circa 500mt, nel frattempo il pilota di frame quasi si addormenta all'interno della sua cabina, stremato dal turno precedente svolto di notte e per il quale non si era nemmeno riposato un minuto.

-Qui è l’unità 5, mi ricevi B12?-

-S...Sih.. Si Unità 5, avete trovato qualcosa?-

-No signore, procediamo oltre?-

-Ovviamente, io vi osserverò dal visore del frame-

“Come no... stava dormendo..”

A un tratto dalla radio del soldato di fanteria si possono sentire delle urla, le urla di due soldati terrorizzati, urla che si possono udire solo per pochi istanti, urla che poi scompaiono in un cubo silenzio.

-Unità 5! B12 chiedo soc.....- La radio tace.

-Qui B12! Che succede?-

Il pilota di frame si allerta e inizia a muoversi calpestando gli edifici con il mezzo pur di raggiungere i soldati di fanteria. Quando arriva nel punto in cui i soldati si erano fermati trova uno spettacolo agghiacciante, a 6 dei suoi compagni è stato spezzato il collo, mentre agli altri 4 è stata frantumata la testa in modo pressoché identico a come è stato ucciso il primo pilota poche ore prima. Il soldato è terrorizzato, temendo che l’assalitore potesse uccidere anche lui. In un istante sente una voce alle sue spalle, si volta di scatto e vede un uomo alto 190cm con una divisa britanna in dosso che gli rivolge la parola con voce fredda e inespressiva.

-L’energy filler del mio frame è scarico, prego consegnare il suo frame-

-Sol... soldato! Identificati!-

-Consegnare il frame, adesso-

Il pilota nota le mani dell’uomo, completamente sporche di sangue e materia grigia.

-NON MUOVERTI! NON FARE UN SOLO PASSO O IO.... NOOOO TI PREGO NOOOO!!!-

La testa dell’uomo viene afferrata e stritolata in un istante, e così l’uomo travestito da soldato per prima cosa provvede a spostare i cadaveri dei Britanni uccisi poco prima in un edificio abbandonato, per poi dirigersi a bordo del frame, attivarlo e allontanarsi.

Ghetto di Shinjuku – Avamposto di comando Britanno

Suzaku arriva a bordo del blindato per l'appuntamento che aveva preso 30 minuti prima con Guildford. I due, dopo un formale saluto, iniziano a discutere della questione.

-Lord Kururugi, la principessa Euphemia mi ha detto che non sa quasi nulla di ciò che è accaduto nel ghetto questa mattina-

-No Lord Guildford a parte che c’è stato uno strano omicidio-

-Bene la farò partecipe dell’accaduto-

Guildford spiega ogni cosa a Suzaku, e il ragazzo rimane sconvolto nell'apprendere le modalità con le quali è avvenuto il truce crimine. A un tratto la radio di Guildford inizia a gracchiare e il cavaliere la controlla. A chiamarlo era la squadra B12 che affermava di aver trovato i cadaveri di 11 soldati appartenenti all'Unità 1 assieme al pilota di frame Nr. A1 all’interno di un edificio abbandonato. Il cavaliere chiede come siano stati uccisi e dall'altra parte gli rispondono che, oltre a non aver ritrovato il frame di A1, 6 soldati sono stati uccisi tramite rottura del collo e altri 5, A1 compreso, sono morti con la testa frantumata da una forza non bene identificata. Guildford è sconvolto e così senza perdere tempo illustra la situazione a Suzaku che immediatamente parte assieme a lui per indagare.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei