Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    27/10/2017    0 recensioni
Com'è sarebbe stato se Harry fosse cresciuto tra maghi e soppratutto se la sua famiglia fossero stati i due più grandi maghi di tutti i tempi, come sarebbe stato se Harry fosse cresciuto in quel luogo che un giorno aveva chiamato casa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minerva guardava crescere Harry a vista d'occhio le sembrava che il tempo stesse scorrendo troppo in fretta, Harry stava diventando grande aveva imparato a dire anche papà e quando lo aveva fatto Minerva aveva fatta lo stesso discorso che Albus aveva fatto a lei e lui aveva semplicemente replicato << è un bambino >> Minerva lo aveva baciato dolcemente, da qualche mese Harry aveva anche imparato a camminare ed era diventato impossibile farlo stare fermo per più di qualche secondo, Minerva adorava portarlo fuori e gli sarebbe piaciuto anche se lui avesse potuto giocare con altri bambini della sua età ma ciò era impossibile nessuno al di fuori di Hogwarts sapeva che Harry era li. Il giorno del secondo compleanno di Harry, Minerva con l'aiuto degli elfi organizzo una festicciola in sala professori tutti gli insegnanti erano stati inviati, Harry scorrazzava tranquillo per la sala giocando con i nuovi giocatoli appena ricevuti Minerva non aveva dubbio ora il suo giocatoli preferito era Delle fialette che gli aveva regalato Severus, erano Delle piccole fiale con dentro liquidi di vario colore e quando Minerva chiese a Severus se erano pericolose lui rispose << no non lo sono, è semplicemente acqua colorata con un piccolo incantesimo che la rende più interessante, non può ingerirla e nenache romperla tranquilla >> Minerva riamse stupita dell'attenzione di Severus per quel regalo ad Harry piaceva molto e riuscì anche a convincere Severus a giocare con lui, << sev giocare >> aveva ripetuto più volte tirandogli la veste fino a quando Severus non si era arreso d mettendolo sulle sue ginocchia avevano giocatore con le fialette. Alla fine della giornata Harry era esausto e si addormentò ancora prima che Minerva gli finise di leggere la storia, lei gli rimbocco le coperte e socchiuse la porta della sua cameretta, si cambio e si mise a letto Albus la raggiunse poco dopo e Minerva si accoccolo accanto a lui, Albus la strinse leggermente a se << sai mi piacerebbe >> esordi Minerva mentre gli accarezzava il petto, << cosa? >> Chiese immediatamente Albus << che Harry potesse giocare con qualcuno della sua età >> << sai che non è possibile >> << si però sarebbe bello >> << Minerva sei davvero una mamma incredibili >> Albus la bacio e fecero l'amore con passione prima di addormentarsi l'uno accanto all'altro. Il giorno dopo Minerva si sveglio presto e saluto Albus con un bacio poi andò da Harry e lo trovo già sveglio lo aiutò a vestirsi ed a fare colazione mentre lui comunicava con il suo strano linguaggio che Minerva addorvava, << ciao mamma >> disse Harry Minerva lo bacio e poi uscì per andare a fare lezione, e vide Albus entrare nella stanza mentre lei usciva. La sera quando torno Harry gli corse in contro e lei lo prese al volo era stato tutto il giorno con Albus Minerva non vedeva l'ora di abbraccciarlo, inizio a parlare con lui ed Harry gli disse che << papà gran sporpesa >> Minerva entro in salotto e vide Albus che le sorrideva e gli fece un occhiolino Minerva si sedette e mise Harry sulle ginocchia << devo preoccuparmi >> chiese guardando prima Harry e poi Albus, il piccolo fece no con la testa Albus continuo a sorridere, << papà gran sporpesa >> disse di nuovo Harry con gioia, Minerva si rivolse a ad Albus << cosa hai combinato? >> Albus decise di averla tenuta abbastanza sulle spine e disse << ho trovato un bambino dell'età di Harry con cui può giocare >> << dici sul serio >> << si nell'ordine ci sono i Wesley e hanno un figlio dell'età di Harry e sono Delle persone fidate potremmo farli giocare insieme, ho già parlato con loro e sono disposti a mantenere l'assoluto silenzio >> << vai a giocare >> disse velocemente Minerva ad Harry e lo mise per terra poi si avvicinò ad Albus e lo bacio << sei stato grande sta sera avrai la tua ricompensa >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia