Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    28/10/2017    1 recensioni
Sono complicata. Avremo un amore complicato.
Questa raccolta è dedicata a tutte le lettrici della storia. I capitoli verranno infatti decisi da voi, potrete chiedermi "cosa sarebbe successo...." "qual era il pov di...." e via dicendo. Insomma questa è una raccolta tutta per voi, una sorta di ringraziamento per aver seguito la storia, per capire meglio la funzionalità potrete leggere il primo capitolo. Spero che l'idea vi piaccia e altrettanto i capitoli e ora a voi la scelta...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Jorge Blanco, Lodovica Comello, Sorpresa, Violetta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







«Grazie» risposi all’hostess che mi aveva servito un calice di champagne, le sorrisi leggermente e lei ricambiò, era carina ed ero più che sicuro che se avessi voluto, avrei ottenuto il suo numero di telefono. Il viaggio nel Regno Unito era stato piuttosto stressante, ma il lato positivo di tutto ciò era che avevo la possibilità di visitare Londra e di spassarmela con le inglesine che sanno il fatto loro. Tuttavia sentivo la mancanza di Francisco e Diego, ero più che sicuro che mi sarei divertito dieci volte di più insieme a loro, soprattutto con Diego dato che mi avrebbe appoggiato e flirtato esattamente come me, mentre Fran si sarebbe probabilmente mangiato le unghie per non poterlo fare. Quel pensiero mi fece ridere, dovevo proporre a mio padre di fare un secondo viaggio insieme a loro, magari in America, era ancora meglio.
Viaggiare in prima classe era estremamente comodo, soprattutto se dovevo prendere due aerei diversi, avevo passato la notte a Sierra Leone così da poter riposare qualche ora prima di prendere il secondo aereo che mi avrebbe portato dritto a casa. Ero abbastanza soddisfatto del modo in cui ero riuscito a chiudere gli affari di mio padre ed ero più che certo che lo sarebbe stato anche lui. Riallacciai la cintura quando l’aereo si apprestò all’atterraggio, finalmente ero arrivato a destinazione. «Atterraggio perfetto, complimenti al pilota e allo splendido personale che è estremamente efficiente.» presi la mano della cameriera così da poterne baciare delicatamente il dorso, è sempre qualcosa di grande effetto, soprattutto se si sa come farlo. Prima di scendere dall’aereo, l’hostess mi diede il suo numero di cellulare, esattamente come mi aspettavo. Dopo aver preso la valigia mi apprestai a dirigermi verso la fermata dei taxi, il sole era caldo quel giorno, questo non poteva che farmi piacere, adoravo i raggi del sole che mi accarezzavano la pelle, passai la mano destra tra i capelli così da ravvivarli un po’, cominciai a guardarmi intorno alla ricerca di un taxi libero, tuttavia ciò che i miei occhi videro, fu ancora meglio. Per una frazione di secondo incrociai lo sguardo nocciola di una ragazza molto carina che mi stava guardando, potevo dedurne che la vista era piacevole per entrambi. Aveva un top che marcava perfettamente le sue forme, così come gli shorts color fango che indossava, distolse rapidamente lo sguardo da me, interessante, le piaceva fare la difficile, o forse lo era davvero.  Avanzai ugualmente nella sua direzione, dai suoi lineamenti fu facile dedurre che fosse una vera bellezza latina «Ciao, splendore» mi tolsi gli occhiali da sole, il contatto visivo è sempre importante in questi casi, le sorrisi, i suoi occhi si posarono sulla collana che avevo al collo, era un regalo di mio padre, rappresentava lo stemma della nostra famiglia e poi c’era una spada, lei fece un cenno col capo per ricambiare il saluto e poi si voltò dalla parte opposta, un chiaro segno di freddezza e distacco. Se avessi voluto ottenere il suo numero di telefono, avrei necessitato di avere più tempo «Cosa ci fa una tale bellezza qui, tutta sola?» i complimenti funzionano sempre, anche se una ragazza non lo dimostra, funzionano. La vidi sbuffare prima di darmi una risposta «Sto aspettando un taxi» risposta più che ovvia direi «Che coincidenza, anche io, se vuoi possiamo prenderne uno insieme» sì, il tempo di un giro nel taxi mi sarebbe bastato per ottenere ciò che volevo…o almeno l’inizio. Lei alzò gli occhi al cielo «Siamo alla fermata dei taxi, non è una coincidenza che entrambi aspettiamo un taxi e no, grazie, non ho nessuna intenzione di prendere un taxi con lei» “lei” mi trattenni davvero molto per non ridere, insomma non ero così vecchio, ma chiaramente lei stava cercando di sollevare un muro. «Come siamo nervosi…scommetti che io riuscirei a rilassarti?» sussurrai l’ultima frase con voce roca lasciando intendere dove volevo arrivare, tuttavia il suo volto faceva trasparire tutta la sua irritazione, magari avevo scelto l’approccio sbagliato per quella volta, notai il modo in cui si risollevò di morale alla visione di un taxi «No grazie, arrivederci» in quel momento mi sorrise, un sorriso ironico che in realtà mi divertiva, sì, ero stato snobbato, cosa che probabilmente non era mai capitato nella mia vita, ma hey, avevo avuto davvero poco tempo con lei. Mi rassegnai vedendola andare via, era chiaramente una ragazza troppo complicata per i miei standard, in ogni caso, se il destino avesse voluto darmi una seconda opportunità con lei, ero più che sicuro che ci avrei riprovato, non capita tutti i giorni di ritrovarsi una ragazza con così tanto carattere.
______________________________________________


*Angolo autrice*
Yeyyy eccomi qui! Sono tornata dopo quanto?...quasi due anni, ci credete? 
So di essere mancata e venuta meno alle responsabilità che avevo nei vostri confronti, ma una serie di sfortunati eventi mi aveva portato a smettere di scrivere, o meglio, di postare, sì perché sappiate che non ho mai smesso di scrivere, anzi, ho sempre cercato di trovare un modo per migliorarmi e non battere la fiacca...
Stamattina mi sono svegliata con una nostalgia di quei tempi bellissimi in cui ero costantemente su Twitter ed EFP, mi mancavano davvero tanto e sappiate che in questo tempo non ho mai smesso di pensare a tutte voi che mi avete sempre letto e sostenuto nonostante le mie "sparizioni". Quando oggi una persona che conosco da anni grazie a questo sito e che ritengo fantastica, mi ha "proposto" di riprendere questa raccolta non ho avuto esitazione, so che molte delle persone che leggevano, se non tutte, non la continueranno più perché ormai di tempo ne è passato, ma ho deciso di tornare qui a scrivere soprattutto perché io continuo ad amare questa coppia e spero tanto che lo facciate anche voi indipendentemente da questa raccolta. 
So che ho perso credibilità, ma farò in modo di recuperarla postando minimo un capitolo a settimana e se mi riesce anche due. Ho ancora un documento salvato con le vostre richieste e come sapete cercherò di accontentarle tutte per questa raccolta, se avete nuove proposte potete sempre scrivermelo nei commenti, su twitter o anche per messaggio.
Spero di continuare a regalarvi qualche gioia almeno su questa coppia e...nulla, non aggiungo altro se non...besos a todosss
E al prossimo capitolo <3 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Niley story