Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: KomadoriZ71    28/10/2017    2 recensioni
{ Speciale di Halloween 2017 | Spin off Renzoku-tekina | Narratori:Ivan&Cyrus }
Halloween è una delle feste più attese nel carcere di massima sicurezza, anche un bruto come Ivan prova una certa emozione nel partecipare al famoso incontro annuale e trascorrere la nottata tra brividi e storie di paura.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cyrus, Ivan, Max (Team Magma), Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
speciale di halloween 2017 - renzoku - intro
Speciale di Halloween 2017
Spin off : Renzoku-Tekina








«La più antica e potente emozione umana è la paura,
e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto».

- Howard Phillips Lovecraft






ghost






Non trattengo un urlo quando il mio sguardo incrocia il calendario, Max alza gli occhi dal libro per lanciarmi un'occhiata perplessa e priva di positività.
A cosa devo quest'esuberanza, Ivan?”.
Domanda e incrocia le braccia esili contro al petto, assumendo il portamento di chi è pronto a farmi la classica ramanzina da uomo maturo e intellettuale. Eppure non riesco a smettere di sorridere e mi avvicino al tavolo a cui è seduto il mio collega, l'eccitazione mi trasforma in un vero e proprio ragazzino.

È Halloween, Maxie!” esclamo senza controllare il tono della voce, mi abbasso per posare il braccio muscoloso lungo le sue spalle e stringerlo. “Lo sai cosa succede in questo giorno speciale, a notte fonda ci riuniamo nella cella di Gerardo per ascoltare le sue storie dell'orrore. Ormai è diventata una ricorrenza, non dirmi che te lo sei dimenticato!”.
Lui sbuffa per mantenere la calma e rotea lo sguardo, dimenandosi per liberarsi dalla stretta di ferro.

Continuo a non trovarci niente di interessante” mormora con scetticismo e sistema gli occhiali sul naso. “E poi voglio ricordarti com'è andata a finire l'anno scorso, hai passato una settimana a dormire con me perché eri spaventato dai mostri che vivevano sotto al tuo letto. Sei sicuro di volerci riprovare?”
Comincio subito a ridacchiare, leccandomi i denti con un gesto svelto della lingua.

Non sembravo un vero e proprio disturbo per te, scienziatuccio” lo stuzzico aggiungendo una leggera gomitata, conosco fin troppo bene Max e so come provocarlo nel giro di pochi istanti. “Lo so che fai l'uomo maturo che non crede nei fantasmi, ma quella sera c'ero anche io e ho visto che te la sei fatta sotto dalla paura”
Staremo a vedere!”
Siamo riuniti nella cella di Gerardo e le luci del carcere si sono appena spente, il silenzio dei corridoi è ideale per creare l'atmosfera giusta. Per un attimo volto lo sguardo verso Max e sorrido, non è stato difficile coinvolgerlo nella serata all'insegna del terrore, è bastato mettere in discussione la sua fiducia per la scienza e si è presentato senza battere ciglio. Respiro con calma e gli stringo forte la mano, sono sicuro che mi aiuterà a non dare di matto com'è successo l'ultima volta.
Gerardo è seduto nel mezzo del cerchio che abbiamo creato, tiene il grosso libro posato sulle ginocchia e si schiarisce la voce, poi comincia a narrare la prima storia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: KomadoriZ71