Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Purelove    21/06/2009    19 recensioni
Primo anno di università. 2010.
I vampiri hanno conquistato in breve tempo tutte le zone emerse del mondo. Ci hanno concesso un minimo di normalità di tanto in tanto però la gente scompare e noi tutti ormai sappiamo che fine fanno quelle persone.
Nessuno di noi può fare o dire niente, se vieni scelta la tua vita finisce.
Ogni giorno mi ripeto che ho visto un mondo senza vampiri ma è scomparso.
Ogni giorno ho la consapevolezza che prima o poi toccherà anche a me.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIGIONIERA

EDWARD:


Mai come in questo momento mi sono sentito così apprensivo.

Alice guidava veloce. Peggio di me e sapevo che non era solo per la mia smania di rivedere Bella che la induceva a questa velocità. C'era qualcos'altro che teneva ben al sicuro dietro una barriera nei suoi pensieri.

-Dimmi cosa c'è che non va...-sbotto alla fine.

Sono già abbastanza in ansia per Bella in questo momento. Non ci si puà mettere anche lei con i suoi stupidi giochini mentali. Il suo volto è teso in una maschera di preoccupazione, almeno questo non riesce a celarlo.

Alice inchioda la macchina esattamente davanti al cancello della villa e più veloce della luce corre in casa. Seguo il suo esempio ma arrivato dentro vedo Rosalie, Emmet e Jasper farmi come da muro.

-Toglietevi di mezzo...-sibilo ma loro non si spostano nemmeno di un centimetro. Gli scanso grazie alla mia velocità ed entro in camera di Bella. Quello che mi si presenta davanti mi uccide, per la seconda volta.

Bella è stesa a letto con un notevolo rigonfiamento sulla pancia. Alice è seduta accanto a lei nel letto e le tiene una mano, l'altra è racchiusa nelle mani fredde di Nahuel.

-Edward...-mormora Bella sorpresa.

Mi avvento su Nahuel sbattendolo contro un muro. La parete si sgretola a causa dell'urto. Gli occhi del vampiro diventano neri e sento i suoi pensieri furiosi contro di me.

-Cosa le hai fatto eh? Bastardo!-grido contro di lui ma Emmet e Jasper mi tolgono via lasciando che mi sfugga dalla presa. Alice si fa avanti parandosi davanti a lui e mi schiaffeggia.

-Stupido! Esci fuori da questa stanza!-dice mia sorella con gli occhi neri dalla furia. Mi trascinano fuori mentre incontro gli occhi di Nahuel. Gli occhi di un amante. Ho chiesto di salvarla, di riportarla da me e invece l'ha messa incinta!

Bella mi ha tradito.

Il solo pensiero che qualcun'altro ha potuto fare di sè quel corpo, sentirla gemere sotto le carezze...mi ribolle il sangue nelle vene e l'immagine del collo spezzato di lui si fa largo nella mia mente.

-Edward sei come al solito un'idiota! Bella è incinta ma il figlio è tuo!-dice Emmet lasciando finalmente la presa.

-Quando Nahuel è andata a riprenderla era già incinta e non penso proprio che ti abbia tradito visto che ti venera anche perchè ha passato il resto del tempo con Cheryl e ti assicuro che non è un uomo. Sei stato l'unico per lei...dovresti saperlo!-mi spiega mia sorella mostrandomi attraverso la sua visione quello che ha visto Nahel quando è andata a riprenderla ma nello stesso istante vedo anche il suo sguardo. Cosa ha provato guardando quel corpicino.

La furia mi sovrasta ma ancora una volta è Emmet a fermarmi da ucciderlo.

-Ecco...appunto, lui nutre un certo...sentimento per Bella. Qualcosa di forte...-spiega mia sorella. La rabbia mi monta dentro come un demone.

Liberami. Lo faremo fuori alla vecchia maniera. Soffrirà solo per aver posato gli occhi sul nostro amore.

-Edward!!-

Il richiamo di mia sorella mi distoglie dal mio patto con il demone.

-Non ci provare nemmeno a torcergli un capello!-grida mia sorella.

Nello stesso istante la sua mente viene inondata da una visione. Qualcuno sta progettando un attacco qui alla villa contro i vampiri poi compare il suo volto.

Jacob, il capo dei licantropi.

-Cosa hanno intenzione di fare?-chiedo. Non un attimo di pace. Sembra che il mondo abbia iniziato a girare troppo velocemente e non riesco a stare dietro a tutto.

Bella incinta.

Nahuel e i suoi sentimenti nei suoi confronti.

L'attacco dei licantropi.

-Edward...-

E' un sussurro ma posso chiaramente distinguerlo come la voce di Bella.

In un attimo sono al suo capezzale in ginocchio. Lei mi guarda con occhi amorevoli e gioca con i miei capelli per poi scendere a delineare il mio profilo. Il suo profumo entra dentro di me facendomi provare le pene dell'inferno.

Il suo cuore è veloce. Troppo. Unito ad un altro ancora più forte.

Apro gli occhi confuso e guardo in direzione della sua pancia. Dentro un cuore frenetico pompa sangue.

-Mio figlio...-mormoro accarezzandole il pancione.

Guardo Nahuel che con i suoi occhi non perde nemmeno un gesto tra me e la mia Bella. Un ringhio soffuso si disperde per la stanza. Una sorta di avvertimento per l'intruso in questa camera.

Bella gli sorride e Nahuel lo ricambia. Non mi piace affatto quel sorriso.

Mi alzo in piedi e delicatamente la prendo in braccio.

Nahuel è subito davanti a me che guarda preoccupato Bella con le braccia aperte come se da un momento all'altro potessi solo lasciarla a lui.

-Come osi?-gli chiedo ringhiando. I suoi occhi si puntano immediatamente su di me. Sembra scemo. Non capisce più niente. È come rincretinito.

Li volto le spalle sondando i suoi pensieri. Tutti riguardanti la mia Bella.

Senza degnare nemmeno di uno sguardo i miei fratelli mi dirigo nella mia stanza dove nessuno potrà toccarla o guardarla.

-C'è qualcosa che non va?-mi chiede il mio angelo con le mani legate dietro il mio collo per sorreggersi.

-Niente. Non ti preoccupare.-rispondo ma so di non essere stato convincente.

-Sai, mentre tu non c'eri Nahel mi ha tenuto compagnia. È un bravo...ragazzo. È premuroso almeno quanto te.-mi spiega inconscia dei suoi pensieri.

Ovvio che sia premuroso la vede come qualcosa di suo. Qualcosa di fragile a cui non si poteva avvicinare nessuno ma quando sono tornato è dovuto ritornare al suo posto. Lui non è niente.

Se solo osa avvicinarsi ancora alla mia Bella, gli staccherò la testa a morsi.

-E' molto simpatico...-

Una fitta di gelosia mi prende allo stomaco.

E se preferisse lui a te?

Magari lui è il suo tipo. Cosa farai adesso Cullen?

La poso sul letto trattenendo un ringhio.

Bella no. Bella è mia. Soltanto mia.

Non penso che Nahuel si farebbe dei problemi pur di soffiartela.

Sondo i pensieri nella villa.

Tutti hanno capito che Bella è rimasta incinta. Incinta di me.

Anche Aro sa che è mio figlio e di questo gode.

Prevede già per lui grandi cose. Spera che prenda il mio potere e qualcosa della madre, visto che Aro non si è mai dimostrato indifferente alla capacità di Bella di essere immune ai nostri pensieri.

-Stai bene?-le chiedo sedendomi accanto a lei sul letto.

-Ora che tu sei qui con me sì.-mormora imbarazzata.

La bacio come se fosse l'ultima volta che lo faccio. La gelosia mi fa impazzire.

Lei compiaciuta si spinge ancora di più verso di me anche se il pancione ormai è più che altro un ostacolo. Sorrido e lei si stacca confusa.

Indirizzo il mio sguardo sulla sua pancia e sorrido accarezzandogliela. Alzo leggermente la maglietta per poter sfiorare con le mie dita quel rigonfiamento che contiene mio figlio.

-Lo senti?-mi chiede mormorando.

Sondo un'altra volta i pensieri concentrandomi su di lei. Si crea il vuoto intorno a me quando alla fine lo sento. Un'emozione.

-E' felice...-dico posando un bacio sul pancione.

-E' perchè sa che ci sei tu, che sei tornato.-mormora Bella attirando il mio sguardo.

-Sei più bella che mai...-le dico spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Ed è vero. Più la guardo e più mi accorgo di come la sua pelle irradi calore ed energia.

-Ti sei calmato?-mi chiede timidamente.

Alla mia piccola non passa proprio niente inosservato. Annuisco mentre lei mi accarezza una guancia. Mi godo quell'attimo dove la sua mano sprigiona tutto il suo calore sulla mia guancia. Un calore che solo lei mi può dare.

Socchiudo gli occhi beandomi di quel momento.

-Ho temuto di non rivederti più...-

Apro di scatto gli occhi e vedo che i suoi sono lucidi dal pianto imminente.

-No...nessuno potrà mai portarti via da me. Te lo prometto.-le dico stringendola forte. Il profumo dei suoi capelli mi inonda le narici mentre lei si stringe sempre di più a me. Cheryl non la toccherà mai più. Ha già rischiato grosso. Non so cosa diamine le sia preso. Doveva aiutarci con la battaglia contro Aro, non prendersi la mia Bella. Lei, con il suo potere, ha ottenebrato il mio potere e anche quello di Alice.

Ringhio e Bella automaticamente si sposta da me.

-Non era per te...-mormoro infastidito da quell'assenza di contatto tra noi due.

-Lo so...-mormora asciugandosi le lacrime. Nello stesso istante sento il suo stomaco gorgogliare. Mi sfugge spontaneamente una fragorosa risata che riempie tutta la stanza. Lei gonfia le guance irritata.

-Cosa vuoi mangiare?-le chiedo arruffandole i capelli. Lei sembra pensarci un pò su poi mi risponde con un semplice toast.

La guardo un pò scettico.

-Oh! Ho le voglie! Prima che mi tocchi da qualche parte portami il toast! Se per colpa tua nostro figlio avrà una voglia su qualsiasi parte del corpo ti riterrò personalmente responsabile!-sbotta tenendo su le braccia per non entrare in contatto con nessuna parte del suo corpo.

-Oh Bella!-dico scoppiando nuovamente a ridere. Non posso credere che ci siano persone che credono ancora a queste cose ma come posso dirle qualcosa con quel musetto che ha in questo momento.

Continuando a ridere esco dalla mia stanza e mi dirigo in cucina dove le preparo un toast a regola d'arte.

-Sai quanto manca?-chiede mia sorella sorridendo.

Alzo le spalle, non so proprio. Carlisle è l'esperto per queste cose.

-Lo vuoi sapere?-mi stuzzica Alice. OVVIO!!

-Due giorni.-mormora. Mi prende una morsa allo stomaco.

Due giorni. Due giorni e nascerà mio figlio. Nostro figlio. Non vedo l'ora ma nello stesso momento sono preoccupato. Ho già visto umane partorire i figli dei vampiri e non è affatto facile.

Alcune sono state trasformate perchè non ce l'hanno fatta a sopravvivere alla gravidanza, altre meno importanti sono state lasciate morire, non che questo potrebbe essere il caso di Bella. Per Aro sono troppo importante e i vampiri a cui sono state sottratte le cantanti sono letteralmente impazziti tanto che abbiamo dovuto eliminare anche loro. E' anche per questo motivo che Aro in determinate situazioni ormai da anni cerca di salvarle. Per le madri la questione sulla loro salute dipende dal figlio che portano in grembo. Improvvisamente mi rendo conto che Bella non sta affrontando una normale gravidanza. La sua è speciale.

In questa villa ormai è la norma ma per lei è la prima volta in tutti i sensi.

E se dovesse succedere qualcosa? Se qualcosa andasse storto e morisse?

-Guarda nel suo futuro.-dico immediatamente. Mia sorella si concentra su Bella ma tutto quello che vedo è il buio.

-C'è qualcosa che fa interferenza con il suo futuro immediato.-mormora con lo sguardo ancora vacuo per cercare di capire che cosa succederà. Io intanto la seguo nei meandri della sua mente per non perdermi nemmeno un immagine ma tutto quello che si può vedere è il buio.

Un odore attira la mia attenzione.

-LICANTROPO!!-urlo mentre corro nella mia stanza.

Immediatamente sento le finestre venire infrante. Ringhi a profusione. Vampiri che si mettono sulla mia strada pronti per intervenire.

Io, un unico pensiero.

Bella.

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Purelove