Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo1267    29/10/2017    0 recensioni
Questa storia narra principalmente di come Marinette/LadyBug e Adrien/ChatNoir cambieranno i loro sentimenti dopo il combattimento con Volpina, Adrien inizierà a provare qualcosa per Marinette e Marinette per ChatNoir.
Inizialmente per Adrien l' unico modo per stare con Marinette senza che Lei balbettasse è andare la sera da lei nei panni di ChatNoir, ma le cose cambiarono.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo accese per un attimo la televisone, spegnendola subito dopo ricordandosi che aveva ancora i compiti da fare.

-maledetti compiti- disse rivolgendo lo sguardo verso la sua borsa.
Sapeva già che sarebbe stato tutta la sera a fare i compiti, o anche di più...


-Marinette!.... Marinette!!-
Chiamò sua madre dal piano di sotto –vuoi arrivare in ritardo anche oggi?!-

Marinette si sveglio per il gran caos che sentiva dalla strada, era mattina presto e tantissima gente doveva andare a lavorare,già, la mattina non si può proprio stare in pace.

-sto arrivando mamma!- disse Marinette ancora mezza addormentata.

Si alzò dal letto e guardo sul suo cellulare –le 7.30?! sono in ritardissimo!- 
Urlo la ragazza sapendo che per prepararsi ci metteva sempre 3 secoli.

Si precipitò verso il bagno aprendo il rubinetto per lavarsi la faccia e pulirsi i denti, pettinò i suoi capelli e li avvolse nei due soliti codini. Corse nella sua stanza, si tolse il pigiama rosa fatto da lei e si mise i vestiti che si era preparata la sera prima.

Era una felpa completamente nera e dei semplici jeans blu con delle sfumature più chiare.

Scese in cucina e vedendo che erano le 7.57 scivolò fuori di casa senza neanche fare colazione, attraversando la strada arrivò giusto prima che iniziasse la lezione.

-Marinette!- urlò La sua migliore amica Alya –vieni qui, subito!-

Marinette si avvicinò alla ragazza pensando fosse arrabbiata con lei, infatti lo era...

-dov’ eri ieri? Ti ho mandato un messaggio se volevi venire con me al parco, ma non hai risposto, ti ho pure chiamata due volte!-

-eeh...beh... io....ero...ero... in biblioteca! si proprio la, e avevo lasciato il telefono a casa-

Marinette sapeva bene che non poteva dire assolutamente nulla ad Alya, dopo il combattimento con Volpina, che durò quasi tutto il pomeriggio doveva andare a portare il libro a Fu, quella sera non ne voleva sapere più niente di uscire di casa, voleva solo dormire, se non fosse stata cosi' stanca sarebbe stata volentieri in compagnia di Alya.

-okay allora andiamo a fare shopping il fine settimana?-

-tutto per la mia migliore amica!-

Erano passate tutte e sei le ore, che a Marinette sembrarono un eternità, 
Finalmente poteva tornare a casa e lavorare sulle sue creazioni.

Ovviamente arrivò Chloe con il suo passo da viziata e la sua schiava accanto, che lei definiva pure migliore amica.

-Adrien!-

-Si Chloe?- disse il biondo leggermente irritato, ovvio Chloe gli saltava addosso ogni volta che lo vedeva.

-Hai sentito cosa ha detto la professoressa?-

Marinette si ricordo all’ improvviso le sue parole, TUTTE QUANTE.
Era cosi’ sicura di chiederglielo ma Chloe fu più veloce di lei “non me ne capita mai una buona!”  pensò la corvina.

-Cosa?- chiese Adrien, anche se sapeva perfettamente cosa gli avrebbe chiesto.

-Ha detto che presto ci sarà il ballo di fine anno e ovviamente tu verrai con me.

Adrien si sbagliava, non glielo aveva chiesto...  lo ha semplicemente detto, come se...  Fosse stato obbligato.

Marinette era delusa, si esattamente da Adrien, non aveva il coraggio di dire a Chloe che non voleva, stava semplicemente annuendo come se fosse stato.... Obbligato.


Di colpo senti delle urla provenire dal parco, “ deve esserci un aKumizzato”, penso Marinette mentre andava a nascondersi in bagno per trasformarsi.

-Tikki trasformami!-
-Plagg trasformami-


-Contenta di rivedermi my lady?-

LadyBug fece un lieve sorriso a ChatNoir e iniziarono a combattere.
Il nemico aveva il potere di teletrasportarsi, come potevano sconfiggerlo, se lo avrebbero catturato o tenuto stretto, poteva semplicemente teletrasportarsi.

-Ha un potere tosto- affermò il biondo cercando di colpirlo con il bastone

LadyBug rispose con tono preciso e ironico –a noi non serve mica teletrasportarci per battere le vittime di Papillon-

-Uso il LuckyCharm tu cerca di distrarlo, ok?-

-Come vuoi LadyBug-

-LuckyCharm!-
-una corda...-  LadyBug osservo per bene il nemico, non trovando niente di speciale in cui si potrebbe essere nascosta l’ akuma.

-il guanto! L’akuma è nel guanto,  tiene la mano sempre chiusa tranne quando si teletrasporta è sicuramente la l’ akuma!- gridò il ragazzo lottando contro la vittima del misterioso Papillon.

In quel momento seppe cosa fare.
Legò la corda ad un palo della luce e la nascose dietro la schiena, facendo una breve recita.

-vuoi il mio Miraculous? Vieni a prenderlo-
  
Teneva ancora la corda stretta dietro la schiena.

Il nemico si teletrasportò da LadyBug e allungo la mano in cui non aveva il guanto per prendere gli orecchini, ma la corvina con velocità della luce afferrò l’ altra mano e la legò alla corda per far in modo che non la potesse aprire o in qualche modo attaccarli.

L’ akumizzato era davvero in difficoltà, Papillon sapeva già di aver fallito di nuovo.

ChatNoir prese il guanto e usando il suo potere lo distrusse dando la possibilità alla sua lady di catturare l’ akuma

-Ciao ciao farfallina- disse ladyBug come dopo ogni combattimento, poi si girò verso ChatNoir

-Ben fatto!-

Furono interrotti dal suono degli orecchini di LadyBug.

-Alla prossima Chat!-

Disse mentre spariva tra i tetti delle case di Parigi.

 “Oggi LadyBug era triste si vedeva dai suoi occhi, dai suoi meravigliosi occhi blu” pensò il biondo sdraiato sul divano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo1267