Film > Disney
Ricorda la storia  |       
Autore: disneylover03    29/10/2017    0 recensioni
Finalmente Mickey e Mina hanno coronato il loro sogno d'amore.
Ma la vita si sa, non è tutta rose e fiori.
Infatti quando una terribile entità si risveglia, i nostri eroi dovranno tornare in azione per sconfiggerla.
ATTENZIONE! Per capire questa storia è necessario aver letto "The Count Mickey Dragul"
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Il  Monte Calvo è famoso per la particolare forma della sua cima. Una leggenda infatti narra che ogni sette proprio lassù si radunano le anime dei defunti assieme a creature demoniache per celebrare il Sabbath con il quale omaggiano il loro re: il demone Chernabog.

Ed è proprio attorno a questa leggenda che si sviluppa la nostra storia…

 

“Ehehe… dai Mickey mettimi giù… posso anche camminare da sola!”

“Non è necessario amore mio…”

Mina era ormai al nono mese di gravidanza e poteva partorire da un momento all’altro, ,a nonostante questo aveva deciso di accompagnare Mickey al Sabbath Russo al quale erano stati invitati dalla strega Hazel.

Arrivati davanti alla carrozza, Mickey poso Mina a terra e salutò il dottor Goofy e Donald.

“So di potermi fidare di voi amici! Controllate il castello mentre sono via.” Disse.

“Sicuro Mick!” rispose Goofy.

“Conta su di noi Mick!” gli fece coro Donald.

“Mio signore! L’area attorno al castello è salva! Io e gli altri licantropi proteggeremo il castello mentre voi e la vostra sposa sarete via.”

A parlare era stata Daciana, la comandante del corpo di guardia del conte.

“Molto bene Daciana, se ci saranno pericoli sai cosa fare!”

“Si signore!”

Detto questo i due sposi salirono a bordo della carrozza.

“A presto amici!” salutò il conte.

“Buon viaggio!”

 

Mina e Mickey dormivano ancora quando le porte della carrozza si aprirono improvvisamente.

“Ma che…?” disse Mickey svegliandosi.

“Bene bene, chi abbiamo qui?” disse uno strano individuo guardandoli.

“Mick…” disse Mina spaventata.

“Resta dietro di me Mina!”

“Strega Hazel! Il conte e sua moglie sono qui!” esclamò lo strano uomo.

“Strega Hazel!?” chiese Mickey confuso.

“Oh grazie Clopin! Che picere vedere il grande conte Mickey Dragul! E lei deve essere tua moglie, Leota mi ha parlato tanto di te cara ragazza. Ma come sei cresciuto ragazzo mio!” disse un’arzilla vecchietta stringendo le mani a entrambi i vampiri.

“Benvenuti al nostro Sabbath, la Notte sul Monte Calvo!” continuò “Spero tanto che vi troviate bene qui. Siete fortunati! Quest’anno abbiamo un ospite speciale che non vede l’ora di conoscervi!”

“Oh… e chi è?” chiese Mina.

“Eheh vedrete! Venite a conoscere il Re delle Zucche!”

“Re…delle Zucche?” chiese Mickey.

Hazel condusse i due in un posto dove una gran folla era radunata attorno ad un falò. Improvvisamente dalle fiamme si levò una figura alta e snella, completamente rivestita di paglia e con una zucca intagliata al posto della testa. Mina si spaventò a tal punto da svenire tra le braccia di Mickey.

 

“Mina! Mina…oh grazie al cielo!”

La topolina aprì lentamente gli occhi ancora stordita.

“Mina ero così preoccupato per te e per il bambino…” disse Mickey stampandole un bacio sulla fronte.

“I-il mio bambino…c-come…” balbettò Mina.

“Non preoccuparti mia cara… Il tuo bambino è salvo…” la rassicurò Hazel.

“Miss Mina…sono così dispiaciuto. Non volevo spaventarla in quel modo!”

Una figura alta e scheletrica si avvicinò al letto della topolina. Era Jack Skeletron.

“Ecco… Spero possiate perdonarmi…” le disse porgendole una rosa e provocando la gelosia di Mickey.

“Grazie…” rispose lei.

 

Passato quel momento, i giorni trascorsero tranquilli tra festeggiamenti e banchetti in preparazione al grande Sabbath Russo.

Finchè una notte…

“No non voglio! Vi prego padre!”

“Mordila figlio mio! Dimostra il tuo potere! Dimostra di essere una Dragul! Vieni qui! Tu sei un Dragul, non devi avere pietà di questa disgustosa donna! I mortali sono solo cibo per noi, ricordalo Mickey!”

“No!!”

“Tu sei un Dragul Mickey! Sei il demonio sceso in terra!”

“Nooooo!” urlò Mickey svegliandosi da quell’incubo spaventoso.

“Mickey che succede?!” esclamò Mina.

“Ancora quel sogno…mio padre…” disse Mickey tra le lacrime.

“Mickey non può farti niente…non più ormai…” gli disse Mina accarezzandogli il viso dolcemente.

“Oh Mina grazie…”

“Sono qui Mickey…ci sarò sempre…”

Un rumore improvviso proveniente dall’esterno interruppe quel momento facendo sussultare Mickey.

“Tutto ok?” chiese Mina.

“Mina ti prego resta qui…tornerò presto.” le disse Mickey baciandola per poi uscire.

“Ok! Chiunque tu sia vieni fuori! Lo so che sei qui!” urlò.

“Con grande piacere…” disse una voce alle sue spalle. Una voce fin troppo familiare.

Con riluttanza mista a sorpresa, Mickey si voltò e lo vide.

“No… Questo è… è impossibile!” esclamò guardando il fantasma di suo padre negli occhi.

“Sorpreso di vedermi?” chiese il ratto con un ghigno.

L’espressione sconvolta di Mickey si tramutò in rabbia.

“Non so come tu abbiua fatto a tornare, ma ti spedirò all’Inferno una volta per tutte!” esclamò il conte lanciandosi contro il padre. Il ratto però fu più svelto e lo bloccò.

“Adesso rilassati ragazzo mio, ho bisogno della tua energia! Il nostro padrone Chernabog tornerà e sarà la fine per te e per i tuoi amici!”

Mickey sentiva che pian piano le sue forze lo stavano abbandonando, ma fortunatamente una luce improvvisa fece scomparire l’immagine di suo padre. Il povero topo cadde a terra.

“Conte state bene? Quella creatura era un Doppleganger.”

Jack era arrivato appena in tempo.

“Un dopple cosa?” chiese il conte abbastanza stordito e confuso.

“Un Doppleganger! Un demone capace di trasformarsi in una persona che si conosce… Che cosa vi ha detto?” chiese Jack.

“Ha detto che aveva bisogno della mia energia… e ha menzionato un certo Chernabog…”

“Chernabog?!?”

“Aiutoooo!!”

Un grido improvviso fece sussultare i due.

“Mina! Oh no!” esclamò Mickey.

“Qualcuno mi aiuti!” gridò ancora la topolina.

“Sbrighiamoci!” esclamò Jack.

“Mina! Cosa…” gridò il conte entrando nella tenda e ritrovandosi dinanzi ad una scena spaventosa.

La povera Mina urlava mentre cercava di difendersi da una creatura demoniaca dal busto di donna con zampe e ali di uccello.

“M-Mickey… Non riesco a fermarla! T-ti prego aiutami!”

“Non azzardarti a far del male alla mia Mina!” urlò Mickey scaraventandosi sulla creatura.

“Chi ti ha mandato qui lurido mostro!” disse per poi morderla. In quel momento per la sua mente passò l’immagine di un demone enorme, alato e spaventoso.

“Mickey stai bene?” chiese Mina andando ad abbracciarlo.

“Oh Mina ero così spaventato…”

“Ehm… ragazzi… Odio interrompere i momenti romantici ma… Abbiamo un piccolo problema!” disse Jack.

“Qual è il pro… Oh mamma!” esclamò Mickey.

Davanti a loro c’era uno spettacolo a dir poco inquietante. Un intero esercito di demoni e fantasmi arrivava dal cielo verso di loro.

“Che Inferno è mai questo?!?” chiese Jack.

“Non ne ho idea Jack!” rispose Mickey.

“Re delle Zucche guarda lassù!” esclamò Hazel arrivando di corsa e indicando la cima del Monte Calvo.

Da lassù, si innalzò una spaventosa figura demoniaca. Chernabog era tornato.

“Oh no… è peggio di quanto pensassi!” esclamò lo scheletro.

“C-chi è quello?” chiese Mickey.

“Lui è Chernabog…e si è risvegliato!” rispose Jack.

Mina si aggrappò al braccio di Mickey.

“Mickey conosco quell’espressione! Ti prego non…” provò a dire ma fu interrotta da un bacio di Mickey.

“Ti amo Mina!” disse per poi volare via verso il mostro.

“Mickey!!!”

“Hey tu! Fermati!” urlò il conte arrivato di fronte al demone che con una sola manata lo scaraventò a terra facendogli perdere i sensi.

 

Quando Mickey riaprì gli occhi si ritrovò addosso una disperata Mina.

“Mickey perché l’hai fatto!” urlava piangendo.

“M-Mina…”

“Sei un idiota!”

“Oh Mina sto bene adesso… Ti prego non piangere.”

“Si ma per miracolo… Le ferite erano molto gravi.” disse la fata Flora.

“L’ha fatto per salvare sua moglie e tutti noi…” disse la fata Fauna.

“Ma ormai Chernabog si è risvegliato…” disse Serenella.

“Conte sapete che il vostro sacrificio è stato inutile…” riprese Flora.

“Quel demone è forte… Ma deve pur avere un punto debole!” esclamò Mickey.

“Non ne ha…è invincibile!” disse una voce nell’ombra.

Una strega alta completamente vestita di nero con uno strano copricapo e un bastone si avvicinò ai presenti.

“Chernabog è il Diavolo in persona. Vive sul Monte Calvo dall’alba dei tempi. E nessuno lo ha mai sconfitto!” disse.

“Chi sei tu?” chiese Mickey.

“Oh che maleducata! Mio caro conte, io sono Malefica la più potente strega del mondo. Io so ogni cosa su Chernabog. Per esempio che adora nutrirsi delle anime dannate di giovani ragazze…” disse la strega avvicinandosi pericolosamente a Mina.

“Non toccarla!” esclamò Mickey parandosi davanti a Mina.

In quel momento fece il suo ingresso un raggiante Jack.

“Malefica! Che piacere vederti! Fortunatamente ti ho incontrata… Ho una cosa da chiederti. Da quello che le vecchie streghe dicono, tu sapevi già del risveglio di Chernabog… Che hai da dire? Il risveglio di Chernabog è una cosa totalmente inaspettata…” disse.

“Io non so nulla Jack…” rispose Malefica.

“Si certo… E io sono Babbo Nachele!”

“Babbo Nachele?” chiese Mickey.

“Lunga storia… comunque Chernabog è forte ma io e Hazel abbiamo scoperto che è sensibile alla luce e alle campane della chiesa… quindi abbiamo bisogno…” disse Jack.

“…di oggetti sacri…” terminò Mickey.

“Ma qui non ci sono oggetti sacri… Nessuno di noi ne ha!” disse Flora.

“Oh… ma io conosco qualcuno che ce li ha…” disse Mickey.

 

 

Eccomi qui con il primo capitolo del seguito del conte Mickey Dragul! Credo che si perfetto per questo periodo dato che siamo vicini ad Halloween! Allora come avrete notato, c’è stata l’aggiunta di nuovi personaggi del mondo Disney: Clopin (Il Gobbo di Notre Dame), le tre fatine e Malefica (La bella addormentata nel bosco), la strega Hazel (che viene da un cortometraggio di Paperino intitolato “La notte di Halloween” dove però ha il nome di strega Nocciola) e Jack Skeletron (The Nightmare before Christmas).

Come cattivo invece abbiamo Chernabog, protagonista dell’ottava sequenza del classico Disney Fantasia intitolata “Una notte sul Monte Calvo” (Night on Bald Mountain) da cui prende il nome anche questa fan fiction. Bene credo che vi abbia annoiato abbastanza con le mie chiacchiere. Se vi va recensite e fatemi sapere che ne pensate di questa nuova storia. Noi ci vediamo al prossimo aggiornamento. Baci

disneylover03

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: disneylover03