Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cussolettapink    29/10/2017    8 recensioni
Brath Hill, questo era il nome del quartiere dove erano capitati. Lo chiamavano "il quartiere del non ritorno" e, sebbene sembrasse il titolo di un horror di quarta categoria, era tristemente noto per essere uno dei quartieri più malfamati dell'intera Gran Bretagna.
"Facciamo così allora: Se tu esci puoi affrontare quello che ti succederà ma noi lasceremo in pace la tua fidanzatina. Se invece ci lasci lei, ti lasceremo andare senza fare neanche un graffio a te o alla tua auto"
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Chapter 3 - Denise

La ragazza fu preda degli incubi per tutta la notte. Tutti le proponevano sempre la stessa scena, con qualche macabra variante in ogni sogno. Nicole continuava a rigirarsi tra le lenzuola del suo letto, fino quasi ad incastrarsi tra i vari strati di coperte. Il sogno presentava sempre lo stesso momento: Lei e Mark trovati da Josh, lei e Mark trovati da quel Steve che le aveva citato Harry, lei abbandonata al suo destino e vittima delle più ignobili azioni che si possano compiere su un essere umano.

La sveglia suonò alle 7,00 come ogni mattina, anche se Nicole era già sveglia da prima per via dell'ennesimo incubo.

Capendo che andare al corso in quelle condizioni sarebbe stato inutile mandò un messaggio a Denise, la sua migliore amica, chiedendole di raggiungerla a casa quanto prima. Aveva assolutamente bisogno di sfogarsi con qualcuno.

Una volta alzatasi dal letto, rimase ferma a guardare il riflesso che lo specchio a figura intera le offriva.

I biondi capelli, nonostante non arrivassero neanche alle spalle, avevano dei nodi così evidenti che la ragazza ebbe quasi paura a passarci una mano nel tentativo di sbrigliarli. La carnagione già pallida era più bianca del solito, per via della stanchezza. Poco amante dei colori, la felpa nera che usava per dormire creava ancora più contrasto.

Ad un trattò nella casa riecheggiò il suono del campanello del suo appartamento. Infilò le scarpe e scese ad aprire a Denise, rimanendo quasi paralizzata sulla porta quando si trovò di fronte l'ultima persona al mondo che avrebbe voluto vedere: Mark

"Nicole! Grazie a Dio stai bene amore!" esordì lui abbracciandola di slancio "ero così preoccupato!"

La ragazza rimase per un secondo immobile, per poi parlare con una voce così gelida dal far quasi spaventare Mark

"Toglimi.immediatamente.le.mani.di.dosso"

"M-ma tesoro cosa dici! Devo abbracciarti! Sono così felice che tu stia bene"

"Mark TU MI HAI LASCIATO LI' DA SOLA E SEI SCAPPATO! A QUEST'ORA POTEVO NON ESSERE PIU' IN VITA E PRETENDI CHE IO TI ABBRACCI?!?"

Urlò quasi lei, dandole quello che per la sua gracile forza si avvicinava quanto più a un poderoso cazzotto. La ragazza pensò che avrebbe dovuto risparmiarsi con quel povero Liam e tenersi tutta la forza per questo momento.

"Nicole andiamo! S-sapevo che non ti avrebbero fatto nulla! Io invece rischiavo"

"Sapevi? Eravamo nel bel mezzo di Brath Hill! Sarei potuta finire in qualche fossa picchiata o stuprata! Mark ascoltami bene, te lo dirò una volta sola" tornò a parlare con quel tono gelido "Esci da casa mia e non farti mai più vedere. Non ti avvicinare a me, non parlarmi, non guardarmi neanche se riesci. Ora fuori da casa mia. ORA"

Finì urlando lei alla fine, vedendo che il ragazzo non intendeva muoversi.

"Ok lo capisco, sei ancora spaventata. Sono felice però che non ti sia successo nulla Nì, ci vediamo i prossimi giorni"

"Non voglio più vederti! Sei un uomo di merda!"

Quasi lo spinse fuori dalla porta del suo appartamento, per poi accasciarsi stanca contro la porta.
 


Circa venti minuti dopo che il ragazzo se ne fu andato, il campanello di casa suonò nuovamente e la biondina si ritrovò davanti il viso sorridente della sua migliore amica. Il sorriso della castana si dissolse in pochi secondi, vedendo le condizioni in cui era ridotta la sua amica

"Ehi tesoro che succede?"

"Oh Denny" quasi scoppiò a piangere tuffandosi tra le sue braccia

"Ehi ehi calmati, ti va di sederti e raccontarmi?" disse lei dolcemente, accompagnando la bionda al divano e andando a prendere poi un bicchiere d'acqua in cucina.

"Allora Nì, che è successo? Ti ho salutato stanotte che andava tutto bene. Tu e Mark avete litigato mentre tornavate a casa?"

"Io e Mark ci siamo lasciati" disse solo lei, anche se capiva che detto così sembrava quasi che la sua rottura con Mark fosse la causa di tutta quella sofferenza.
"Onestamente a me non è mai piaciuto molto e lo sai, però non puoi stare così per un ragazzo tesoro"

"Non è per questo. L'ho lasciato io."

Denise rimase un secondo interdetta ma, capendo che doveva far calmare prima l'amica le sorrise dolcemente

"Nicole, devi spiegarmi bene per favore, non ho la palla di vetro."

"Questa notte io e Mark ci siamo persi e ci siamo trovati nel bel mezzo di Brath Hill"

"Oh santo Dio" commentò la castana portandosi le mani a coprire la bocca sorpresa. Era cosa nota a tutti la pericolosità di quel quartiere.

"Un gruppo di motociclisti ci ha bloccato e ha messo Mark davanti a una scelta: O mi lasciava a loro oppure doveva uscire dalla macchina e farsi pestare di botte"

"Dimmi che lo hai lasciato perchè lo  hanno ridotto così male che era diventato un mostro. Dimmi che sei diventata improvvisamente vanitosa e non ti andava di stare con uno ridotto tanto male"

"Mi ha lasciato lì, da sola, con i motociclisti"

"Io lo ammazzo!"  quasi gridò la ragazza, alzandosi di impulso dal divano come per andare a cercare e uccidere quel cretino dell'ex della sua migliore amica

"Per fortuna quei ragazzi non volevano farmi nulla anzi, mi hanno salvato. Uno di loro, Harry, mi ha persino accompagnato a casa"

La ragazza raccontò per filo e per segno tutta la notte appena passata, vedendo la sua amica sempre più sollevata di vederla sana e salva. Quando finì di raccontare anche della litigata con Mark di quella mattina, la castana quasi si buttò addosso all'amica per stringerla forte

"Non so cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa, sono felice che tu stia bene" commentò lei, salvo poi staccarsi con un sorrisetto malizioso "E così Harry eh? Sembra davvero sexy, pensi di potermi presentare qualcuno dei suoi amici?"

"Hai sentito la parte in cui ti dicevo che fanno parte di Brath Hill?"

"Ovviamente, ma ho anche sentito la parte in cui ti hanno aiutato e ti hanno protetto. Potevano anche venire dal Bronx, se una persona è buona è buona e si merita tutta la mia stima e simpatia"

"Sei fantastica Denny"

"Ti va di andare a fare un giro al centro?" chiese di nuovo la castana "Ho bisogno di comprarmi qualche maglioncino, sta arrivando l'inverno e non ho niente da mettermi!"

Nicole accettò e, dopo essersi fatta una doccia, uscì insieme all'amica diretta verso la città. Dopo pochi minuti che si trovavano in macchina dirette al centro, la castana porse la fatidica domanda.

"Quindi, non ho ancora capito quando ti vedrai di nuovo con questo Harry"

Nicole realizzò all'improvviso una cosa e quasi si diede uno schiaffo da sola "Non ho il suo numero! Non ho niente per contattarlo!"

Denise quasi inchiodò per guardare male l'amica "Sei una polla! Ti meriti di non vederlo più! Ma io dico dove ho sbagliato con te? Le basi! Mi cadi sulle basi!" cominciò a straparlare Denise, facendo ridere la bionda "Ecco, ridi ridi ma intanto ti sei giocata il tuo bel motociclista! Comunque, siamo arrivate"

Le due ragazze cominciarono a girare per i negozi. Su quel punto di vista le due ragazze non sarebbero potute essere più diverse: Nicole amava indossare calde felpone e jeans, Denise adorava vestirsi in modo elegante e femminile portando sempre giacchette e vestitini.

"Wow, Denny sei spettacolare. Questo vestito te lo regalo io" il vestito che la castana aveva appena provato era semplicemente stupendo. I capelli castani erano stati momentaneamente raccolti in una coda alta, gli occhi color marrone scuro che la ragazza definiva sempre "banali" spiccavano in contrasto con il colore del vestito, che le fasciava la parte superiore del corpo e si andava poi ad aprire a palloncino nella parte inferiore.

"Ma non pensarci proprio! Io lo indosso, io lo pago" ridacchiò la castana andando verso la cassa

Una volta uscite da quel negozio Nicole ricordò a Denise che erano uscite per dei maglioncini, non per l'ennesimo vestito perfetto.
 


"Deniseeeee entriamo in quella panetteria? Ormai è ora di pranzo e io ho fameeeeeee" cominciò a lamentarsi Nicole dopo un'altra mezz'ora di shopping sfrenato in cui la castana la trascinava da una parte all'altra della strada.

"Ok sei stata anche troppo tranquilla, mi stupisce che tu abbia resistito così tanto" ridacchiò Denise prendendo a braccetto la bionda e entrando nel mentre dentro a un forno che si trovava accanto all'ultimo negozio svaligiato

"Buong- Harry?!?" Nicole quasi si bloccò nel bel mezzo del forno, guardando il ragazzo che aveva visto poche ore prima, ora indaffarato a servire i clienti con indosso un grembiule bianco e sporco di farina e un cappellino che teneva racconti i lunghi capelli.


 
***********
Angolo Autrice!

Ciao a tutte! Eccoci con un nuovo capitolo di "An incredible Night", spero che vi sia piaciuto!
Come vedete in questo capitolo compare un nuovo personaggio che spero saprete apprezzare!
Se il capitolo vi è piaciuto, vi chiedo di lasciarmi una recensione per farmelo sapere!
Saluti,
Liz
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink