Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: justfavorita    29/10/2017    0 recensioni
Ci sono sempre incomprensioni, spesso non si viene capiti, spesso ci sbagliamo ad esprimere e quando lo capiamo č troppo tardi. Chissā se lo sarā anche per Maura e Jane.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei ritornata qui A Boston. Tutti ti acclamano. Io resto in un angolo Da sola. Con un sorriso amaro Sul viso. Aspetto che tutti se ne vadano. Che mi lasciano da sola Con te. Per potermi chiarire, Per chiederti scusa. Sperando che tu Mi ascolti. Č giunto il momento Tutti sono andati. Ti avvicini Mi dici che Stai per andare. Mi saluti. Stai per chiuderti La porta alle spalle. Io ti blocco Ti chiedo di lasciarmi spiegare Ma tu dici Che non sei pronta E te ne vai. Speravo che Il tempo ti avesse guarito Le ferite. Ma ho avuto la conferma Che non č cosė. D'altro canto Neanche le mie sono guarite. Le mie piano piano si cicatrizzeranno Le tue invece Ancora sanguinano. Spero che Avrō l'occasione Di spiegarmi Di ricucirti le ferite E di riallacciare Il nostro rapporto. Di formare Quel NOI Che volevi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: justfavorita