Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: justfavorita    29/10/2017    1 recensioni
Ci sono sempre incomprensioni, spesso non si viene capiti, spesso ci sbagliamo ad esprimere e quando lo capiamo è troppo tardi. Chissà se lo sarà anche per Maura e Jane.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è beffarda, Prima era lei A chiedere il mio amore, Adesso sono io. Spero che Mi ami ancora Anche se ho perso La speranza. lei mi evita È distrutta. I nostri occhi Sono spenti, Sono una candela cosumata, I nostri occhi Aspettano una scintilla, Posso dire che Sono come un'accendino Si un accendino. All'inizio la fiamma È forte, Potente, Poi, si scarica La fiamma non esce più Ma alla fine Si ricarica E la fiamma Torna più forte di prima. Spero che i nostri occhi Riacquistino quella scintilla. Quella che amo Vedere Negli occhi Del mio detective. Il mio Forte Dolce Divertente Cazzuto Detective. Mi manca averla ingiro. La vedo solo a lavoro. Non mi rivolge Nemmeno uno sguardo. Voglio vederla Non posso farcela Senza lei. Spero che Il mio detective Mi perdoni. Jane Amore mio Sto arrivando. Adesso ho capito Ho la certezza Io ti amo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: justfavorita