Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: lisi_beth99    31/10/2017    1 recensioni
Jane Malone decide di seguire il consiglio della madre, amante del sovrannaturale, e va a Mystic Falls. Qui si imbatterà in vari individui "interessanti" tra cui Damon Salvatore. Per uno scherzo del destino i due si ritroveranno legati da un legame di sangue che li avvicinerà.
Sarà in grado Jane di lasciarsi andare alle emozioni? E Damon?
***
Piccola specificazione: i capitoli non sono lunghi, ho preferito farli più brevi così da renderli più leggibili (personalmente faccio fatica a leggere un capitolo lungo interamente, visto anche che leggo nelle pause morte che non sono molto lunghe, ed ogni volta che ricarico la pagina perdo il segno e sono costretta a scorrere la pagina per ritrovare il punto in cui mi ero fermata)
Spero però di compensare la lunghezza con i contenuti.
STORIA AGGIORNATA E IN FASE DI AMPLIAMENTO (10/03/2021)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggiunse la sua stanza d’hotel cercando in tutti i modi di nascondere la ferita che continuava a sanguinare. Era stata una stupida, doveva ammetterlo! Come si poteva pensare di attaccare una persona armata ed uscirne indenni?

Aprì lo sportello nel bagno e prese un paio di garze, del disinfettante e del nastro di stoffa. Si levò il vestito ed esamino il solco lasciato sul fianco dal proiettile. Per fortuna l’aveva colpita di striscio e il proiettile non era nella ferita, però la situazione non era delle migliori. Sperava che durante la notte si sarebbe almeno fermata l’emorragia. Finì di medicarsi, infilò una T-shirt nera ed andò sotto le coperte esausta.

---

Cercò di focalizzarsi su un qualunque oggetto presente nella stanza. Si era svegliata con un forte dolore alla testa e al fianco, provò ad alzarsi e trovò una chiazza di sangue fresco all’altezza della ferita, segno che non si era rimarginata come sperava. A fatica si mise seduta, doveva fare qualcosa! Pensò a quale potesse essere l’opzione migliore; andare in ospedale era da escludersi a priori… poi le venne un lampo di genio: lei aveva salvato Damon e lui avrebbe potuto darle un po' del suo sangue per guarire. Era semplice!

Prese il cellulare dal comodino e scrisse un messaggio ad Elena < Mi manderesti l’indirizzo di Damon?> non si preoccupò di aggiungere nulla e non pensò nemmeno alle migliaia di domande che si sarebbe fatta la ragazza, in quel momento la sua salute stava sopra a qualunque altra cosa.

Dopo pochi minuti, nei quali Jane controllò la ferita e la fasciò nuovamente, arrivò la risposta di Elena con indirizzo e un grande punto di domanda. < Questione in sospeso> digitò velocemente, sperando che alla ragazza bastasse. Cercò velocemente sulla cartina della città il tragitto più breve per casa Salvatore ed uscì dalla stanza. Si avvicinò alla reception per dire delle lenzuola sporche inventandosi che si era tagliata il giorno prima scivolando durante un’escursione. La donna alla scrivania le sorrise gentilmente “Non si preoccupi signorina, gliele facciamo cambiare immediatamente. Vuole che chiamiamo un medico?” Jane declinò cortesemente l’offerta dicendo che ci stava giusto andando in quel momento.

Ci vollero giusto cinque minuti per raggiungere un’imponente e maestosa villa a due piani. La facciata era di mattoni rosso scuro con delle travi a vista in legno antico, l’ambiente dall’esterno sembrava molto rustico. Si avvicinò velocemente all’entrata: una grossa porta in legno con un pesante battente in ottone. Appena appoggiò la mano sulla superficie rugosa del legno, l’uscio si aprì rivelando un breve corridoio che terminava in un’immensa sala con mobili antichi in legno. “Damon?” domandò titubante mettendo un piede nella casa. “C’è nessuno?” chiese ancora entrando nell’enorme salone.

Una figura era in piedi difronte alla grande finestra da cui entrava la luce del sole. Si voltò lentamente verso Jane che si pietrificò vedendo lo sguardo iniettato di sangue del vampiro “Stefan?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: lisi_beth99