Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    01/11/2017    0 recensioni
Questa è una storia che mischia certi elementi di Z,GT e Super,oltre che di film di Dragon Ball e fan made,ambientata sulla Terra,2 secoli dopo la distruzione del pianeta Vegeta da parte del tiranno spaziale Freezer. Spero che sarà di vostro gradimento
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 7 del mattino e vi era una bella giornata di sole tra le montagne,di quelle che sarebbero state ideali per un qualunque picnic. Gli uccelli in quel momento stavano fischiando allegri e i cervi pascolavano indisturbati. Quando,all'improvviso,come un fulmine a ciel sereno apparve nel cielo quella che sembrava quasi a prima vista una stella cadente,con la differenza che continuava dritta il proprio percorso,senza scendere di quota ed era veloce come una saetta.
Gli animali scapparono via,disturbati dal passaggio seppur breve da quelle parti di tale entità,che si stava dirigendo verso quella che era una città. Passò qualche minuto,durante i quali l'oggetto passò sopra ad alcuni campi coltivati,facendone volare via gli ortaggi,facendo disperare alcuni contadini che si affrettarono subito a raccogliere le verdure sbalzate via. Una volta arrivato a destinazione, l'oggetto volante si fermò bruscamente sopra ad un marciapiede ed iniziò lentamente a scendere in verticale,fino a che non toccò dolcemente il cemento. Una volta atterrata quello che sembrava dell'intenso e luminoso fuoco azzurro intorno alla stella si dissipò in pochissimi istanti,scoprendo in un attimo la figura nascosta all'interno di esso. Non era affatto una stella,bensì una ragazza di circa 17 anni.
Essa aveva dei capelli lisci,neri e medio-lunghi,che si fermavano poco sopra le spalle,una carnagione chiara,degli occhi larghi e neri che avrebbero potuto tranquillamente esprimere una dolcezza degna di un cucciolo ma anche una determinazione da leone ed un seno abbastanza prosperoso,degno di una top model media. Era anche leggermente muscolosa,abbastanza da dire che fosse una che sapeva il fatto suo. Era vestita con un completo azzurro e leggero a maniche lunghe davvero molto carino,dei lunghi pantaloni rossi e delle converse nere. La ragazza si guardò intorno,osservando scontenta l'intenso affollamento cittadino che si stava ritrovando davanti. Non se l'aspettava proprio:non era neanche l'ora di punta. La città in questione,che si chiamava Velkan City era una città normalmente molto tranquilla,con cittadini onesti ed affidabili ed un tasso di criminalità davvero basso. Era una città presente da pochissimi anni,tre o quattro al massimo,ma già molto grande e  produttiva:una meta ideale per chi voleva fare un po' di shopping o in ogni caso passare una giornata tranquilla.
"Velkan City. Adoro questa città." disse la ragazza,con un sorriso a 32 denti.
"Solo...se fosse stata un po' meno trafficata...detesto quando c'è tutta questa gente!"
La 17enne aveva in mente di andare a comprarsi qualche abbigliamento nuovo,più un nuovo paio di occhiali da sole. Così iniziò ad avviarsi in mezzo a tutto quell'affollamento per raggiungere un negozio d'abbigliamento lì vicino.
Nel frattempo,nelle montagne che la ragazza aveva attraversato prima si sentì qualcosa tra gli alberi:era un essere umanoide,che si muoveva tra quei millenari ed enormi corpi con una velocità ed agilità impensabili per un essere umano,continuando così di albero in albero,finchè,dopo un po' non vide davanti a se gli alberi che finivano,lasciando spazio ad un grosso lago cristallino. Così si fermò momentaneamente per osservare nel dettaglio il paesaggio. All'improvviso vide,con la coda dell'occhio un enorme pesce emergere fuori dall'acqua. Così,dopo aver accuratamente preso la mira e ad aver aspirato aria a pieni polmoni,con una velocità ed agilità sempre impressionanti si tuffò nel lago. Non appena andò sott'acqua iniziò a trattenere il fiato e,dopo qualche secondo per rintracciare il pesce si mise a inseguirlo per qualche minuto,dato che questi cercava di sfuggirgli nuotando a zig-zag. Ma alla fine,con un movimento fulmineo riuscì ad afferrare con una sola mano il pesce per la coda e lo lanciò fino a diversi metri sopra il lago,facendolo così schiantare su delle rocce. Fatto questo,qualche secondo dopo la figura riemerse fuori volando ed atterrando vicino all'enorme pesce appena conquistato,che si stava muovendo con una serie di salti nel vano tentativo di tornare in acqua. La figura sorrise e,dopo aver nuovamente afferrato il pesce,lo lanciò di nuovo verso l'alto e,mentre era in aria dalla mano destra sparò un raggio energetico di colore azzuro che lo investì in pieno. L'essere si rimise in volo ed afferrò in tempo il pesce che stava cadendo,che era ora letteralmente arrostito. Con questo bottino ben cucinato la figura si allontanò in volo,dirigendosi verso la cima di una montagna.

 

Spero che gradirete questo primo capitolo. Ringrazio anche solo chi legge

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani